Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv/Par/Puz][1.5.2] Il Tempio della Vita

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=107[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [Adv/Par/Puz][1.5.2] Il Tempio della Vita

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/9111-rikih/]Rikih[/url]

[b]File Submitted[/b]: 10 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://adf.ly/QK3JS (Se qualcuno vuole usare il link di adfly, lo ringrazio infinitamente)



Dopo sei mesi di lavoro e con l'aiuto di dieci persone, sono finalmente riuscito a pubblicare codesta cosa.
E' una mappa lunghissima, penso che il tempo di gioco possa arrivare addirittura a 6/7 ore. Ci siamo fatti un mazzo tanto per cercare di creare qualcosa di epico, speriamo di esserci riusciti.
Purtroppo la mappa è solo singleplayer, ma volendo potete provare a giocare in due. Però occhio, alcuni circuiti potrebbero funzionare male e inoltre non ci saranno armi e armature per entrambi.
E inoltre una cosa abbastanza importante: non so se sia un bug di minecraft o di MCEdit, ma talvolta se colpite i mob, questi non prenderanno danno (non diventeranno rossi, è come se non riusciste a toccarli). Per risolvere basta uscire al menu principale e ricaricare il mondo, non capita quasi mai, però se dovesse capitare ricordatevi di fare come vi ho detto!

[color=#ff0000]Storia:[/color]
[spoiler](Molto sinteticamente): Ti ritrovi in un tempio che contiene gli accessi a nove mondi, devi esplorarli. In ogni mondo è presente un boss, devi ucciderli tutti per arrivare alla fine e salvare il mondo...
E' un po' scarna, tutti i dettagli sono all'interno della map[/spoiler]

[color=#0000ff]Video Trailer (By GameReally, che ringrazio infinitamente):[/color]
[spoiler][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ER7PLFUq0Zc[/youtube][/spoiler]
[color=#ff8c00]Spiegazioni sul punteggio:[/color]
[color=#000000][spoiler]E' semplice. Chi muore di meno farà più punti (tutti i dettagli sono spiegati all'interno della mappa)[/spoiler][/color]

[color=#008000]Top 3:[/color]
[color=#000000][spoiler] Non ancora giocata [/spoiler][/color]

[color=#40e0d0]Bug noti che non possono essere risolti (ahimè):[/color]
[color=#000000][spoiler]1) N[/color]on so se sia un bug di minecraft o di MCEdit, ma talvolta se colpite i mob, questi non prenderanno danno (non diventeranno rossi, è come se non riusciste a toccarli). Per risolvere basta uscire al menu principale e ricaricare il mondo, non capita quasi mai, però se dovesse capitare ricordatevi di fare come vi ho detto!
2) Sui server bukkit non funziona la Scoreboard, quindi se volete provare a giocare in due su un server bukkit, non avrete il contatore delle morti.[/spoiler]

[color=#800080]Lista collaboratori (che ringrazio uno ad uno):[/color]
[color=#000000][spoiler][/color]
[color=#000000](In ordine puramente casuale)[/color]
[color=#000000]-CODcraft98[/color]
[color=#000000]-Devilz[/color]
[color=#000000]-1000lire[/color]
[color=#000000]-Futuro[/color]
[color=#000000]-Giro94[/color]
[color=#000000]-Patrikkio97[/color]
[color=#000000]-Phenom[/color]
[color=#000000]-Farenheit[/color]
[color=#000000]-Roxas[/color]
[color=#000000]-CapitanChNk[/color]
[/spoiler]

Divertitevi, e segnalate tutti gli errori, i bug ecc. Di sicuro mi sarò dimenticato qualcosa.



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/107-advparpuz152-il-tempio-della-vita/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 6 fottuti mesi... è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tempo e tanta genete che ci ha lavorato... ne vale sicuramente la pena. Scarico e provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tempo e tanta genete che ci ha lavorato... ne vale sicuramente la pena. Scarico e provo.

 

Primo commento, hai vinto un biscotto.

Seriamente, grazie  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo commento, hai vinto un biscotto.

Seriamente, grazie  :fiore:

sono io il primo sei cieco xD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è stato un'inferno lavorarci , ci è costato quasi tutte le sere libere da gennaio ad aprile , ma ne è valsa la pena , ve la consiglio a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono io il primo sei cieco xD 

 

Tu hai collaborato, non conti :V

 

Perfettamente d'accordo con 1000lire comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è stato un'inferno lavorarci , ci è costato quasi tutte le sere libere da gennaio ad aprile , ma ne è valsa la pena , ve la consiglio a tutti :D

Wee ma te da quanto tempo che un ti sentivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... finalmente! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

Scarico subito e ci faccio una recensione sul mio sito

 

Grazie mille, poi mandamela se vuoi

 

Sto scaricando , 3 minuti rimanenti :C

 

74 MB di mappa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikih, che ne diresti di entrare in Intem? Ci aiuteresti molto con le ambientazioni e roba di questo genere :) Aspetto una tua risposta tramite messaggio privato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiero di aver dato una mano.   

PS: Finalmente <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, poi mandamela se vuoi

 

 

74 MB di mappa D:

Finito di scaricare , iniziamo a giocare! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'qualcosa di epico giocare a questa mappa... stupendo il trailer, mi ha affascinato da subito!


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto la torre O della torre capovolta? E' stata assurdamente facile , sono caduta solo una volta senza morire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto la torre O della torre capovolta? E' stata assurdamente facile , sono caduta solo una volta senza morire :D

 

Questo è un affronto. Vedrai verso la fine  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata la mappa ed ho iniziato a giocarla. Ho scelto la parte del villaggio del deserto, ma mi sono subito bloccato ç_ç Non trovo due chiavi  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata la mappa ed ho iniziato a giocarla. Ho scelto la parte del villaggio del deserto, ma mi sono subito bloccato ç_ç Non trovo due chiavi  :facepalm:

se non volete che vi spoileri non aprite questo spoiler lol

[spoiler]diciamo che una è al classico posto più visibile del villaggio[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.