Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv/Par/Puz][1.5.2] Il Tempio della Vita

Recommended Posts

Nuova custom di Rikih :metal: sono a 6 protettori e penso che questa sia la migliore fra le tue mappe, tanti +1 e tanta stima a te  :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NON é POSSIBILEEEE!!!!

non è giusto.... sto creando una adventure map.... MA è QUASI IDENTICA A QUESTA ( come idea )

Si chiama Le Fondamenta della Terra e devi sfidare degli dei dei biomi.... e la stanza dei biomi è uguale a quella dove ci sono le porte dei vari luoghi in questa mappa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NON é POSSIBILEEEE!!!!

non è giusto.... sto creando una adventure map.... MA è QUASI IDENTICA A QUESTA ( come idea )

Si chiama Le Fondamenta della Terra e devi sfidare degli dei dei biomi.... e la stanza dei biomi è uguale a quella dove ci sono le porte dei vari luoghi in questa mappa....

 

Wow, abbiamo avuto la stessa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, abbiamo avuto la stessa idea


Non ti dispiace se fra un po di tempo la posterò, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dispiace se fra un po di tempo la posterò, vero?

conta che lui ha avuto quest'idea 6 mesi fa lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conta che lui ha avuto quest'idea 6 mesi fa lol


Ehhhmm.... Già, ma cosa dovrei fare ora? Eliminare la mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhmm.... Già, ma cosa dovrei fare ora? Eliminare la mia?

No , magari è carina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mappa fighissima non la ho ancora finita e ci sono su da quando la hai messa in download... 

Piccola domanda: è normale che nel boss del ghiaccio ci ho messo 1 ora circa? Gli scheletri non volevano dropparmi gli archi D:

E poi il boss del tempio: Trip mentale ci ho messo veramente troppo io ti consiglerei di toglierli knockback all'arco era veramente infernale cercare di colpirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che hifshafhaslhfashf !!!!! riuscite a capire il significato della frase "N-O-N__S-P-O-I-L-E-R-A-T-E__P-E-R__F-A-V-O-R-E__P-O-T-R-E-S-T-E__R-O-V-I-N-A-R-E__L-A__P-A-R-T-I-T-A__A__Q-U-A-L-C-U-N-O" ?!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , magari è carina :D

Sicuramente non quanto questa...

Io non riesco a modificare i mob....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa finita ho giocato come un drogato per completarla ma alla fine sono riuscito a finirla

 

Storia:10/10=Storia bellissima

Costruzioni:10/10=Costruzioni grandi,belle e enigmatiche

Lunghezza:10/10=Non so quanto tempo ci ho messo a finirla perchè la ho scaricata ieri sera e la ho terminata stamattina

Difficoltà:10/10:Tanti boss e parkour impossibili

Voto finale:10/10=Questa è la miglior mappa che tu abbia mai fatto(si anche meglio di chaoscraft)

Ecco il mio punteggio(si lo so ho fatto schifo)

20130612123457.png

pensa che io ho fatto 315 fails  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mappa fighissima non la ho ancora finita e ci sono su da quando la hai messa in download... 

Piccola domanda: è normale che nel boss del ghiaccio ci ho messo 1 ora circa? Gli scheletri non volevano dropparmi gli archi D:

E poi il boss del tempio: Trip mentale ci ho messo veramente troppo io ti consiglerei di toglierli knockback all'arco era veramente infernale cercare di colpirlo

 

Mi spiace, ma i mob devono far sclerare, ho voluto creare una map un po' più difficile del solito :P

 

Ti va bene se ci faccio una serie su youtube? 

 

 

Posso farci una seria su youtube?

 

Certo, mi farebbe molto piacere, poi postate qui i video

 

Sicuramente non quanto questa...

Io non riesco a modificare i mob....

 

Pubblica la mappa senza farti problemi, non voglio dare divieti a nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi.. 

Ecco la mia serie su questa mappa!!  :asd:

Ringrazio Rikih per la mappa stupenda!!

(P.S. Credo di essere il primo che fa una serie di questa mappa..)

www.youtube.com/watch?v=8O6r0pBTB3s

più di ogni altra cosa mi è piaciuta la tua intro lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rimango ancora suscettibile...
A me la storia non piace, poi le tue mappe sono tutte uguali, gran costruzioni senza un gran filo logico e storia abbastanza banale, sarei buono anche io di farle, basta saper usare world edit.
Mah, sarò probabilmente l'unico in questo forum a pensarla così ma sono sincero.

Per esempio herobrine mansion anche se come mappa è abbastanza piccola ti da molte più emozioni di questa, molti più effetti con i command block, storia avvincente, costruzioni curate nei minimi dettagli, durata non esagerata, infatti far durare una mappa millemila ore non significa che la faccia diventare bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la più bella custom map mai provata *-* e io ne ho provate tante :sisi:

Comunque...

come fai a far spawnare quei mob modificati con la testa ghiacciolo, pozioni, armi e armature????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei buono anche io di farle, basta saper usare world edit.

 

ARDITE RISA.

Non pretendo che piacciano a tutti, per carità, però se ho fatto migliaia di download un perchè ci sarà...

EDIT: Herobrine Mansion ci hanno lavorato un sacco di persone, noi eravamo "solo" in 11. Per creare una cosa simile mantenendo la map lunga ci sarebbero voluti ANNI, non scherzo.

Poi una cosa: l'hai almeno giocata? Perchè sinceramente mi sembrano un po' random come critiche, magari mi sbaglio io. In questo caso, scusami.

 

la più bella custom map mai provata *-* e io ne ho provate tante :sisi:

Comunque...

come fai a far spawnare quei mob modificati con la testa ghiacciolo, pozioni, armi e armature????

 

Con i filtri di MCEdit di Sethbling, esempio pratico: http://www.youtube.com/watch?v=7Tu5EYeY9Xo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango ancora suscettibile...
A me la storia non piace, poi le tue mappe sono tutte uguali, gran costruzioni senza un gran filo logico e storia abbastanza banale, sarei buono anche io di farle, basta saper usare world edit.
Mah, sarò probabilmente l'unico in questo forum a pensarla così ma sono sincero.

Per esempio herobrine mansion anche se come mappa è abbastanza piccola ti da molte più emozioni di questa, molti più effetti con i command block, storia avvincente, costruzioni curate nei minimi dettagli, durata non esagerata, infatti far durare una mappa millemila ore non significa che la faccia diventare bella.

Ehm non tutto e stato fatto con World edit D: senno in 3 mesi era finita 

Io personalmente ho costruito blocco per blocco le ambientazioni  e altre cose.

Comunque noi accettiamo critiche... perche ci aiutano a capire i vostri gusti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARDITE RISA.
Non pretendo che piacciano a tutti, per carità, però se ho fatto migliaia di download un perchè ci sarà...
EDIT: Herobrine Mansion ci hanno lavorato un sacco di persone, noi eravamo "solo" in 11. Per creare una cosa simile mantenendo la map lunga ci sarebbero voluti ANNI, non scherzo.
Poi una cosa: l'hai almeno giocata? Perchè sinceramente mi sembrano un po' random come critiche, magari mi sbaglio io. In questo caso, scusami.


Con i filtri di MCEdit di Sethbling, esempio pratico: http://www.youtube.com/watch?v=7Tu5EYeY9Xo

Ho giocato la mappa e le critiche non sono a caso.
Io dico solo che fai tanti download solo perchè fai mappe lunghissime (Senza storie originali) e con costruzioni immense ma senza dettagli e/o belle costruzioni, faccio riferimento tipo a quella con i grattacieli, erano semplicemente dei //set di blocchi di diamante con vetro ma senza dei dettagli, es scale o decorazioni interne.
Visto che sei l'unico che le fa cosi molti te la scaricano e poi oramai ti sei fatto la reputazione e ogni persona che conosce le tue mappe.
Oramai tante persone scaricano le tue mappe solo perche si fidano ed è per questo fai tanti download.

P.S i 3/4 dei tuoi download sono derivati da murry e giampytek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato la mappa e le critiche non sono a caso.
Io dico solo che fai tanti download solo perchè fai mappe lunghissime (Senza storie originali) e con costruzioni immense ma senza dettagli e/o belle costruzioni, faccio riferimento tipo a quella con i grattacieli, erano semplicemente dei //set di blocchi di diamante con vetro ma senza dei dettagli, es scale o decorazioni interne.
Visto che sei l'unico che le fa cosi molti te la scaricano e poi oramai ti sei fatto la reputazione e ogni persona che conosce le tue mappe.
Oramai tante persone scaricano le tue mappe solo perche si fidano ed è per questo fai tanti download.

P.S i 3/4 dei tuoi download sono derivati da murry e giampytek

 

Davvero pensi che la gente scarichi le mie mappe per la storia e le costruzioni?

La storia e le costruzioni sono importanti fino a un certo punto. L'importante è saper far divertire la gente con sfide sempre diverse e dimostrando di avere fantasia. Per esempio non ho mai visto in nessuna mappa un codice nascosto tra le case, un parkour esplosivo, un orologio con un passaggio segreto, un tempio inondato d'acqua, un mondo di lana che va a fuoco, e potrei andare avanti ancora per un po'.

In questa mappa non mi pare di avere mai messo due sfide uguali, c'è una grande varietà, la gente non si annoia proprio per questo.

Comunque i 3/4 dei download sono grazie a murry, e allora? Se alla gente le mie mappe avessero fatto schifo, mi sarebbe stato, invece non è accaduto.

Peace and love  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.