Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Skynning

Consiglio Computer Da Gaming [Again]

Domanda

Salve, sono tornato qui perché mi servirebbe un consiglio per il computer da gaming che voglio farmi.

Ho deciso di non riesumare il vecchio topic, dato che probabilmente il badget disponibile questa volta sarà di 1350 euro o più.

 

Allora, ora vi dico cosa intendo fare:

- 1. non voglio assolutamente una AMD Radeon, punto tutto sulla Nvidia Geforce GTX Sli;

- 2. voglio far sì che ci entri anche lo schermo, dato che quello che ho io è mal funzionante e si spegne ogni 5 secondi, magari uno schermo 1920x1080 HD, tastiera e mouse esclusi;

- 3. preferirei avere un sistema operativo Windows 8 64bit aggiornato piuttosto che un Windows 7, dato che è leggerissimo e molto prestante;

- 4. anziché una HDD, vorrei una bella SSD da almeno 120 gigabyte, se lo fate entrare nel budget, anche di più;

- 5. vorrei che il computer riesca a reggere qualsiasi gioco (soprattutto quelli nuovi, tra i quali Watch Dogs e GTA V) dato che lo sfrutterò per bene;

- 6. vorrei evitare che si surriscaldi troppo, quindi pensavo ad una ventola da mettere sul computer;

- 7. vorrei farlo assemblare direttamente dai tecnici, io non ne sono capace, ma se costa di meno assemblarselo da soli, datemi i prezzi, così vedrò che fare;

- 8. non farò lavori di grafica pesanti, quindi opterei per una intel core i5, se poi una intel core i7 è più prestante di una i5 per i videogames, scrivetemelo.

 

Questo è tutto che riesco ad includere, se vi servono altre informazioni chiedete pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Gaming.

allora prendi le corsair 1500 (ovviamente toglio la scheda audio) , che vorrei prendere anche io sopratutto perchè hanno un ottimo microfono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prendi le corsair 1500 (ovviamente toglio la scheda audio) , che vorrei prendere anche io sopratutto perchè hanno un ottimo microfono ;)

Penso che ora vada bene.

 

seDAca2.png

Solo delle cose:

1. E' tutto compatibile?

2. Con queste impostazioni evito il bottlenecking?

3. Non sono molto convinto della RAM, vorrei lasciarla a 16 gb ma quel "Low Profile" non mi convince, che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ora vada bene.

 

seDAca2.png

Solo delle cose:

1. E' tutto compatibile?

2. Con queste impostazioni evito il bottlenecking?

3. Non sono molto convinto della RAM, vorrei lasciarla a 16 gb ma quel "Low Profile" non mi convince, che significa?

è tutto compatibile 

vai tranquillo 

low profile significa che hanno un dissipatore più piccolo così da dare più spazio sulla mobo per installare un dissipatore grande (ma in ogni caso si consigliano le low profile ormai non fanno differenza da quelle normali )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto compatibile 

vai tranquillo 

low profile significa che hanno un dissipatore più piccolo così da dare più spazio sulla mobo per installare un dissipatore grande (ma in ogni caso si consigliano le low profile ormai non fanno differenza da quelle normali )

Perfetto, quindi non cambia nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, quindi non cambia nulla?

Comunque so che ti piace il Mouse ma costa un pò troppo se vuoi risparmiare qualche soldo metti il Rat 7 che alla fine è uguale ma costa sui 20 euro di meno ma se ti piace il 9 beh...lascialo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque so che ti piace il Mouse ma costa un pò troppo se vuoi risparmiare qualche soldo metti il Rat 7 che alla fine è uguale ma costa sui 20 euro di meno ma se ti piace il 9 beh...lascialo :asd:

Ti giuro: quel mouse lo volevo da tipo 4-5 mesi.

Ti prego, concedimelo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro: quel mouse lo volevo da tipo 4-5 mesi.

Ti prego, concedimelo :asd:

No sei stato cattivo xDDDD comunque il Rat 7 è praticamente uguale se lo vuoi costa anche meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sei stato cattivo xDDDD comunque il Rat 7 è praticamente uguale se lo vuoi costa anche meno

Ora lo guardo, un momento.

 

Non c'è quel mouse su E-Key, mi terrò quello che ho adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il primo è un case tower , molto grande e di buona qualità , il secondo è un midi tower , più piccolo di un tower ma è ben areato (visto le molte ventole che ci sono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, devo farlo dal BIOS e devo fare dei passaggi molto lunghi, ma ne avrò tutto il tempo e la pazienza per farlo.

non solo , se non sai dove mettere le mani fatti aiutare da un esperto che altrimenti puoi far casini , Comunque aggiungi questo , è il migliore : 

http://www.e-key.it/prod-dissipatore-cpu-noctua-nh-d14-6919.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto, manca solo la scheda video, stavo pensando di prendere una EVGA GX 780 SC + ACX.

va bene , anche se avrei preso la versione gigabyte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene , anche se avrei preso la versione gigabyte

Non sono disponibili, magari aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up, stavo pensando di avere un po' di pazienza per questa:

http://www.evga.com/Products/Product.aspx?pn=03G-P4-2784-KR

Quando sarà disponibile prendi questa : QUI

 

Al momento è la migliore , sopratutto per te che dovrai fare overclock ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà disponibile prendi questa : QUI

 

Al momento è la migliore , sopratutto per te che dovrai fare overclock ;)

Va bene, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui, manca solo la GPU (ho cambiato il dissipatore perché mi hanno detto che quello è meglio).

 

uCjajam.png

Nella fascia economica e se vuoi spendere poco un hyper 212 e 412 son abbastanza buoni .. ma il noctua è il top dei dissipatori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ho fatto tutto, devo solo attendere per i soldi, grazie per l'aiuto!

di niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ho fatto tutto, devo solo attendere per i soldi, grazie per l'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella fascia economica e se vuoi spendere poco un hyper 212 e 412 son abbastanza buoni .. ma il noctua è il top dei dissipatori ;)

Aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è un case tower , molto grande e di buona qualità , il secondo è un midi tower , più piccolo di un tower ma è ben areato (visto le molte ventole che ci sono)

Quindi quale mi consiglieresti fra i 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che vuoi fare overclock ? non è mica una cosa da due click 

Lo so, devo farlo dal BIOS e devo fare dei passaggi molto lunghi, ma ne avrò tutto il tempo e la pazienza per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.