Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Skynning

Consiglio Computer Da Gaming [Again]

Domanda

Salve, sono tornato qui perché mi servirebbe un consiglio per il computer da gaming che voglio farmi.

Ho deciso di non riesumare il vecchio topic, dato che probabilmente il badget disponibile questa volta sarà di 1350 euro o più.

 

Allora, ora vi dico cosa intendo fare:

- 1. non voglio assolutamente una AMD Radeon, punto tutto sulla Nvidia Geforce GTX Sli;

- 2. voglio far sì che ci entri anche lo schermo, dato che quello che ho io è mal funzionante e si spegne ogni 5 secondi, magari uno schermo 1920x1080 HD, tastiera e mouse esclusi;

- 3. preferirei avere un sistema operativo Windows 8 64bit aggiornato piuttosto che un Windows 7, dato che è leggerissimo e molto prestante;

- 4. anziché una HDD, vorrei una bella SSD da almeno 120 gigabyte, se lo fate entrare nel budget, anche di più;

- 5. vorrei che il computer riesca a reggere qualsiasi gioco (soprattutto quelli nuovi, tra i quali Watch Dogs e GTA V) dato che lo sfrutterò per bene;

- 6. vorrei evitare che si surriscaldi troppo, quindi pensavo ad una ventola da mettere sul computer;

- 7. vorrei farlo assemblare direttamente dai tecnici, io non ne sono capace, ma se costa di meno assemblarselo da soli, datemi i prezzi, così vedrò che fare;

- 8. non farò lavori di grafica pesanti, quindi opterei per una intel core i5, se poi una intel core i7 è più prestante di una i5 per i videogames, scrivetemelo.

 

Questo è tutto che riesco ad includere, se vi servono altre informazioni chiedete pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Che poi il Wi-Fi funziona meglio da me, quindi è meglio mettere una scheda Wi-Fi al posto di fare una prolunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati che è meglio la prolunga

E dove la trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ho fatto di male questa è una scheda madre mini itx senti ho trovato questa 

Powerline TP-Link TL-PA2010 AV200 Nano Powerline Adapter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa ho fatto di male questa è una scheda madre mini itx senti ho trovato questa 

Powerline TP-Link TL-PA2010 AV200 Nano Powerline Adapter 

 

Ok ma la prolunga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma la prolunga?


Chiami l'elettricista, mica puoi far passare cavi Ethernet per casa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiami l'elettricista, mica puoi far passare cavi Ethernet per casa :asd:

In teoria potrei lel.
PS: quindi niente Wi-Fi oppure sì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, so che dovrei aspettare 48 ore prima di scrivere un altro messaggio, ma volevo chiedervi se tutti i pezzi sono compatibili.

JXkjluT.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, so che dovrei aspettare 48 ore prima di scrivere un altro messaggio, ma volevo chiedervi se tutti i pezzi sono compatibili.

JXkjluT.png

Se vuoi la scheda audio metti delle cuffie stereo monitor 3d?ne basta uno led da 21.5 pollici Hard disk metti un caviar blu da 1 tb mouse esagerato dimmi l impugnatura e te ne dico uno io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi la scheda audio metti delle cuffie stereo monitor 3d?ne basta uno led da 21.5 pollici Hard disk metti un caviar blu da 1 tb mouse esagerato dimmi l impugnatura e te ne dico uno io

Finger Tip Grip.

Il monitor voglio lasciarlo così, ora cambio l'Hard Disk.

Il mouse mi piace parecchio, per questo l'ho messo.

PS: Ciò che voglio sapere è solo se le parti sono compatibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finger Tip Grip.

Il monitor voglio lasciarlo così, ora cambio l'Hard Disk.

Il mouse mi piace parecchio, per questo l'ho messo.

PS: Ciò che voglio sapere è solo se le parti sono compatibili.

Le cuffie non sono assolutamente compatibili , o prendi una scheda audio + cuffie stereo (scelta migliore per musica , ecc..) oppure prendi delle cuffie 7.1 (scelta migliore per gaming ma meno per musica )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cuffie non sono assolutamente compatibili , o prendi una scheda audio + cuffie stereo (scelta migliore per musica , ecc..) oppure prendi delle cuffie 7.1 (scelta migliore per gaming ma meno per musica )

Le cuffie SONO 7.1, non so se sono io che mi sbaglio.

Consigliami le cuffie da mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cuffie SONO 7.1, non so se sono io che mi sbaglio.

Consigliami le cuffie da mettere.

La tastiera se puoi mettti una quick fire tk oppure quick fire pro mouse:RAZER DEATHADDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cuffie SONO 7.1, non so se sono io che mi sbaglio.

Consigliami le cuffie da mettere.

cosa ti interessa di più la musica o il gaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ti interessa di più la musica o il gaming?

Gaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaming.

allora prendi le corsair 1500 (ovviamente toglio la scheda audio) , che vorrei prendere anche io sopratutto perchè hanno un ottimo microfono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prendi le corsair 1500 (ovviamente toglio la scheda audio) , che vorrei prendere anche io sopratutto perchè hanno un ottimo microfono ;)

Penso che ora vada bene.

 

seDAca2.png

Solo delle cose:

1. E' tutto compatibile?

2. Con queste impostazioni evito il bottlenecking?

3. Non sono molto convinto della RAM, vorrei lasciarla a 16 gb ma quel "Low Profile" non mi convince, che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ora vada bene.

 

seDAca2.png

Solo delle cose:

1. E' tutto compatibile?

2. Con queste impostazioni evito il bottlenecking?

3. Non sono molto convinto della RAM, vorrei lasciarla a 16 gb ma quel "Low Profile" non mi convince, che significa?

è tutto compatibile 

vai tranquillo 

low profile significa che hanno un dissipatore più piccolo così da dare più spazio sulla mobo per installare un dissipatore grande (ma in ogni caso si consigliano le low profile ormai non fanno differenza da quelle normali )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto compatibile 

vai tranquillo 

low profile significa che hanno un dissipatore più piccolo così da dare più spazio sulla mobo per installare un dissipatore grande (ma in ogni caso si consigliano le low profile ormai non fanno differenza da quelle normali )

Perfetto, quindi non cambia nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, quindi non cambia nulla?

Comunque so che ti piace il Mouse ma costa un pò troppo se vuoi risparmiare qualche soldo metti il Rat 7 che alla fine è uguale ma costa sui 20 euro di meno ma se ti piace il 9 beh...lascialo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque so che ti piace il Mouse ma costa un pò troppo se vuoi risparmiare qualche soldo metti il Rat 7 che alla fine è uguale ma costa sui 20 euro di meno ma se ti piace il 9 beh...lascialo :asd:

Ti giuro: quel mouse lo volevo da tipo 4-5 mesi.

Ti prego, concedimelo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro: quel mouse lo volevo da tipo 4-5 mesi.

Ti prego, concedimelo :asd:

No sei stato cattivo xDDDD comunque il Rat 7 è praticamente uguale se lo vuoi costa anche meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.