Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herr Dobby Borgia

Sono L'unico Scemo?

Recommended Posts

Plis sei l'unico...

Pc a vita abbasso le console!

Vi lamentate dei vostri pc ? Si vede che non avete un fillipc :asd:

lo voglio comprare anche io :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il motivo di avere pc moooolto costosi, mouse da gaming... Bah


Indovina :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere sono l'unico scemo senza un pc da Gaming con un normale pc protatile w8 da 64 bit

4 gm di ram circa 500 gm di memoria e Scheda video della quale manco so il nome??

Mi sento strano davanti a gente con i pc da 1000 € :fiore:

Io ho un portatile da 500 Euro che esegue Skyrim a risoluzione "Very High" senza laggare (tanto) :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere sono l'unico scemo senza un pc da Gaming con un normale pc protatile w8 da 64 bit

4 gm di ram circa 500 gm di memoria e Scheda video della quale manco so il nome??

Mi sento strano davanti a gente con i pc da 1000 € :fiore:

no ci sono anche io ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho un pc da ufficio... (che ti fa cmq bestemmiare con autocad) nulla di speciale... si ho un quadcore ma non serve a una beata minchia se hai una scheda video che fa fatica a reggere minecraft vanilla con visuale normale... la ftb in multi poi mi fa 8 fps... fortunatamente tf2 va benone (con le impostazioni default)... le console le hanno inventate appunto per non spendere una marea in pc da gaming (o per chi non sa usare il pc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.