Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

Hype

Recommended Posts

Allora, dopo esservi fatti un giusto carico di conferenze, video e trailer à la E3, qual è il gioco che aspettate con più ansia?

 

Personalmente, per me è GTA V. Lo stanno facendo troppo bene, IMHO.

 

E voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, come cazzo è che andiamo d'accordo su tutto? (tranne la politica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kingdom hearts 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, io mi prenderei Ryse: Son of Rome, ma purtroppo è un'esclusiva XBox e dunque lo avrò soltanto quando fra 4-5 anni la console costerà intorno ai 200 euro. Mi è piaciuto molto, perchè io da piccolo mi appassionava un sacco la storia romana e mandavo sempre mia madre a comprare i soldatini per simulare la battaglie. Invece appena comprerò la PS4 , cioè fra 1-2 anni, non potendo acquistare titoli 18+ per via della mia età, credo mi prenderò the Witness, che da quanto ho visto sarà un piccolo capolavoro. Poi prenderei Infamous. Second son, essendo io appassionato della serie, e infine appena prendereila PS4 comprerei subito Battlefield 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e io aspetto half life 3
[spoiler]Bazinga_by_NaruHinaForever101.jpg[/spoiler]

Half life 3 è sulla buona strada per diventare una religione
"Un giorno egli scenderá negli scaffali dei negozi, per portare un nuovo periodo di pace videoludica riunendo tutti i giocatori sotto un'unica bandiera e per punire tutti quelli che insultavano Steam e i precedenti giochi Valve, sia lodato Freeman
Amen"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terrei sotto'occhio Lords of Fallen, di mezzo c'è un ex-cd projekt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.