Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft Snapshot 13W24A! Resource Pack!

Recommended Posts

Abbiamo lavorato molto duramente sul nuovo sistema dei Resource Pack, e pensiamo che sia giunto il momento per pubblicarlo. Questo è un grande passo verso le future API per i plugin e rimpiazzerà le texture pack. Sfortunatamente, le texture pack non saranno più supportate ma potete usare questo fantasioso tool per convertirle automaticamente! Siete pregati di segnalare tutti i problemi dei resource pack e dello snapshot generale sul nostro bug tracker!
  • Rimosso il supporto per i pacchetti grafici, aggiunti i resource pack
  • Aggiunta una nuova regola di gioco (/gamerule) per il ciclo dì-notte
  • Cose e robe
  • [BUG MC-1202] – I mob nascono e despawnano velocemente in pacifica. Assomiglia all'effetto dell'enderman quando tocca l'acqua.
  • [BUG MC-2097] – Non puoi ottenere l'achievement "La fine?"
  • [BUG MC-2419] – Il tag richiesto "Persistence" (credo che sia qualche tag NBT, non chiedemelo a me!) blocca i mob
  • [BUG MC-2559] – I calamari prendono danno quando sono in acqua
  • [BUG MC-2692] – È difficile far nascere i calamari
  • [BUG MC-15058] – L'obiettivo "health" dello scoreboard Scoreboard, impostato per essere mostrato "belowname" disconnette i giocatori dal multiplayer per end of stream
  • [BUG MC-15732] - L'obiettivo "Dobbiamo andare più a fondo" veniva ricompensato per attraversare un portale dell'End (questo bug causava il 2097 descritto poco sopra)
  • [BUG MC-16149] – L'animazione della lava si muove troppo velocemente (non fixato perfettamente, ancora!)/Le texture animate ignorano i file di testo
Per ottenere lo snapshot, usa il nuovo launcher accessibile tramite i link qui sotto. Per tornare alla 1.5.2, semplicemente fa' partire il vecchio launcher e gioca come solito File dei server: Segnala i bug qui: // Il team di Minecraft e Minecraft Realms.

Devo dire che ancora i resource pack hanno un po' di problemi, guardate l'immagine dell'articolo sulla home! :asd:
UPDATE: Snapshot 13w24b!
  • [BUG MC-552] – Blocchi comandi scelgono le persone sbagliate / scelta di giocatori in altre dimensioni
  • [BUG MC-9917] – Nella schermata del multigiocatore, premere giù mentre si sta premendo maiuscolo senza aver scelto nessun server causa un crash del gioco
  • [BUG MC-13276] – Gli zombi con i punti vita aumentati non fanno danno
  • [BUG MC-16183] – L'uso della funzione per autocompletare nella chat (tab) disconnette i client in multiplayer
  • [BUG MC-16530] – Mentre si è sotto l'effetto di resistenza di livello 5, il comando /kill non funziona.
  • [BUG MC-16639] – Problema della velocità dei tick del gioco?
  • [BUG MC-17023] – Packet250CustomPayload StackOverFlowError
  • [BUG MC-17093] – stack overflow del giocatore
  • [BUG MC-17444] – Lo scoreboard Health non mostra i cuori dell'effetto Health Boost
  • [BUG MC-17454] – Danno quando termina l'effetto Health Boost
  • [BUG MC-17558] – natural regeneration = false non funziona in pacifica
  • [BUG MC-17571] – Quando Health Boost finisce, l'eccesso di punti vita non viene rimosso (cioè, per qualche secondo dopo che Health Boost finisce si è invincibili)
  • [BUG MC-17622] – I generatori di baby zombi fanno crashare il gioco
  • [BUG MC-17656] – Non ci sono le barre che indicano la potenza della connessione nel menu del multiplayer o in gioco.
  • [BUG MC-17660] – I resource pack continuano a essere chiamati Texture Pack nelle opzioni
  • [BUG MC-17663] – L'effetto "Health Boost" mostra "potion.healthBoost"
  • [BUG MC-17666] – I carrelli da miniera non hanno la texture corretta
  • [BUG MC-17700] – La texture della carica di fuoco è verde
  • [BUG MC-17701] – L'animazione del fuoco non considera alcuni frame di animazione
  • [BUG MC-17731] – Il GUI ha problemi quando la barra della salute del boss è visibile
  • [BUG MC-17747] – I tappeti possono essere piazzati sopra i pannelli di vetro ma non sulle sbarre di ferro
  • [BUG MC-17753] – I testi "credits" e "end" non vengono mostrati correttamente nel gioco base o con un resource pack.
  • [BUG MC-17784] – Bug con DoDaylightCycle e i letti
  • [BUG MC-17803] – I colori dei biomi non vengono aggiornati al cambio di una texture pack

E da me è tutto, alla prossima panzo-news! :we:



[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-13w24a-re-r231]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva capopanza tutta sostanza.. <3

 

Ma quel cose e robe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel cose e robe penso si riferisca alla nuova migliorata AI degli zombi :sisi:

Quella c'è già da un po'!

 

Vedo sulla wiki che hanno fatto in modo che le uova per generare i mob funzionano puntando sull'acqua e che i ragni possono nascere con degli effetti di pozioni (per esempio, un ragno con velocità, uno con forza ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Il bug dei calamari l'ho visto con i miei occhi nella 1.5.2. A che servono i resource pack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bug dei calamari l'ho visto con i miei occhi nella 1.5.2. A che servono i resource pack?

 

Anche io oggi, in un HG.

 

Quella c'è già da un po'!

 

Vedo sulla wiki che hanno fatto in modo che le uova per generare i mob funzionano puntando sull'acqua e che i ragni possono nascere con degli effetti di pozioni (per esempio, un ragno con velocità, uno con forza ecc.).

 

Aggiungi il bugfix MC-15732 - Achievement "We Need to Go Deeper" rewarded for going through an End Portal.

 

Guarda meglio qua, è il penultimo della sezione 13w24a :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Chi mi dice a cosa servono i resource pack? :piange:  A semplificare l'installazione di mod e texture pack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vuol dire che da ora una texture puo cambiare anche il nome ali oggetti? intendo tipo la "the end is extremely nigh"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

quindi vuol dire che da ora una texture puo cambiare anche il nome ali oggetti? intendo tipo la "the end is extremely nigh"

 

Ommioddio ma che diavolo vuol dire? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi dice a cosa servono i resource pack? :piange:  A semplificare l'installazione di mod e texture pack?

 

Le Texture Pack Modificavano le Texture, appunto.

I Resuorce Pack modificheranno anche suoni, modelli, e forse anche i nomi degli oggetti, come detto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio ma che diavolo vuol dire? xD

Resource pack sono pacchetto di suono  , potrai modificare il suono , aspetta rimosso texture pack??? Ora cosa useremo?? D: Force sarà implementato insieme alla resource pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Grazie mille :) Intanto si sanno segnalando bug dei mob a bomba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore bug  e quello di minecart  :asd:

Minecart fatto di creeper, meglio di così non si trova da nessun'altro bug. Spero almeno che dalla prossima snapshot implementino qualcosina di più interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi il bugfix MC-15732 - Achievement "We Need to Go Deeper" rewarded for going through an End Portal.

Non c'era nel blog post della mojang. Io traduco quello, ma lo aggiungo lo stesso!


Chi mi dice a cosa servono i resource pack? :piange:  A semplificare l'installazione di mod e texture pack?

I resource pack sono i sostituti dei pacchetti grafici (texture pack): permetteranno di modificare non solo texture, ma anche modificare/aggiungere suoni, musiche, stringhe di testo, lingue e anche altre cose in futuro! Ci avevo anche fatto un articolo a riguardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecart fatto di creeper, meglio di così non si trova da nessun'altro bug. Spero almeno che dalla prossima snapshot implementino qualcosina di più interessante.

Io lo trovato fatto di mucca  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stati implementati :asd:

Tranne le skin che ci sono già.

Anche gli effetti sonori ci sono già.

Tornando al resource pack lo trovo estremamente interessante! Da quanto ho capito è costato molto lavoro agli sviluppatori inserirlo pertanto non lamentatevi dei bug che ci sono nella snapshot. Grum ha scritto che hanno modificato ben 1244 files sorgente, quindi è ovvio che ci siano problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche gli effetti sonori ci sono già.

Tornando al resource pack lo trovo estremamente interessante! Da quanto ho capito è costato molto lavoro agli sviluppatori inserirlo pertanto non lamentatevi dei bug che ci sono nella snapshot. Grum ha scritto che hanno modificato ben 1244 files sorgente, quindi è ovvio che ci siano problemi.

 

Ah, non ne sapevo niente, devo sentirli.

 

1244 file sorgente, oddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra ieri sera e stamattina hanno riparato 11 bug... Secondo me è probabile che facciano uscire un 24b oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, con il Resource Pack potrei sostituire il verso dei mob con alcuni originali, riprodotti da me stesso! :3 Dai, almeno vien fuori una Resource Pack originale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.