Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Il Vostro Modello Di Mouse!

Recommended Posts

É un immagine che gira da molto tempo e che se non giochi a cs non riesci a capire :asd: Praticamente sono i mouse "oldschool" ovvero quelli che fino a qualche anno fa erano i migliori o cmq i piú usati

Mah, io vedo anche parecchi mouse nuovi e manca perfino il wmo :/

 

Trovo questa molto piu' accurata, benchè fatta da uno che frequenta /v/:

2WrJX.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono l'unico che usa il Mouse nella Tastiera del portatile ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[foto]

 

Non mi sembra molto attendibile, anche perché se si guarda molta gente a livelli alti usa mouse SteelSeries, e lo xai v1 viene valutato quasi 500 eurozzi (non ho il simbolo sulla tastiera >.<) in quanto fuori produzione e performante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra molto attendibile, anche perché se si guarda molta gente a livelli alti usa mouse SteelSeries, e lo xai v1 viene valutato quasi 500 eurozzi (non ho il simbolo sulla tastiera >.<) in quanto fuori produzione e performante

 

I mouse steelseries sono conosciuti per avere accelerazione positiva interna, sono stati effettivamente usati da professionisti (strenx per esempio con il kinzu) ma solo perchè sponsorizzati, strenx stesso, finito il contratto, è tornato all'mx518

 

La classifica è fatta in base a caratteristiche oggettive, non in base a che professionista usa quale, ovvio che se progamer X ha cominciato a giocare con un mx518 perchè non c'era niente di meglio continuerà con quello perchè ormai è abituato.

 

Poi se lo xai v1 è estremamente raro non lo so, di sicuro una persona sana di mente che non vuole accel interna non lo comprerebbe neanche per 20 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mouse steelseries sono conosciuti per avere accelerazione positiva interna, sono stati effettivamente usati da professionisti (strenx per esempio con il kinzu) ma solo perchè sponsorizzati, strenx stesso, finito il contratto, è tornato all'mx518

 

La classifica è fatta in base a caratteristiche oggettive, non in base a che professionista usa quale, ovvio che se progamer X ha cominciato a giocare con un mx518 perchè non c'era niente di meglio continuerà con quello perchè ormai è abituato.

 

Poi se lo xai v1 è estremamente raro non lo so, di sicuro una persona sana di mente che non vuole accel interna non lo comprerebbe neanche per 20 euro

Beh, di sicuro una multigaming di un certo livello (fnatic, navi o nip) non si fa sponsorizzare da companie con prodotti di bassa qualitá, mentre di CM Storm se ne vedono pochi, per non parlare degli zowie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, di sicuro una multigaming di un certo livello (fnatic, navi o nip) non si fa sponsorizzare da companie con prodotti di bassa qualitá, mentre di CM Storm se ne vedono pochi, per non parlare degli zowie :asd:

Beh, io ti dico i fatti. Anche perchè gli zowie sono per ora i migliori sul commercio (pre ninox).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io ti dico i fatti. Anche perchè gli zowie sono per ora i migliori sul commercio (pre ninox).

I fatti e i dati parlano steelseries, accelerazione o no, se non fossero buoni non verebbero usati no? Anche per la sponsorizzazione vale lo stesso discorso, ci sono team sponsorizzati Razer, ma se la maggior parte delle multigaming sceglie Ss ci sará un motivo no?

 

P.S.: Strenx usa ancora fnatic (http://www.fnatic.com/players/ShootMania/strenx/)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti e i dati parlano steelseries, accelerazione o no, se non fossero buoni non verebbero usati no? Anche per la sponsorizzazione vale lo stesso discorso, ci sono team sponsorizzati Razer, ma se la maggior parte delle multigaming sceglie Ss ci sará un motivo no?

 

P.S.: Strenx usa ancora fnatic (http://www.fnatic.com/players/ShootMania/strenx/)

Ma è un fatto più di soldi che di prestazioni. (Non ho detto che strenx non sia più fnatic, ho detto che ha smesso di usare il kinzu)

 

E non è che se la gente crede che il RAT sia un buon mouse da gaming e lo compra allora è un buon mouse da gaming, non è che skrillex faccia buona musica perchè la gente ascolta skrillex e non è che i cinepanettoni siano buoni film perchè la gente li guarda.

 

Te lo ripeto, se vuoi giudicare in questo modo ok, ma scegliere un mouse solo perchè lo usa X è una cagata punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un fatto più di soldi che di prestazioni. (Non ho detto che strenx non sia più fnatic, ho detto che ha smesso di usare il kinzu)

 

E non è che se la gente crede che il RAT sia un buon mouse da gaming e lo compra allora è un buon mouse da gaming, non è che skrillex faccia buona musica perchè la gente ascolta skrillex e non è che i cinepanettoni siano buoni film perchè la gente li guarda.

 

Te lo ripeto, se vuoi giudicare in questo modo ok, ma scegliere un mouse solo perchè lo usa X è una cagata punto.

Meglio che lo dica X che ha l'esperienza e le qualifiche per dirlo, piuttosto che una persona anonima che ha messo una foto fatta con paint su un'imageboard, no?

Anche perché dell'accelerazione integrata te ne stai lamentando solo te, non ho mai sentito nessuno prima lamentarsene.

 

Seguendo il tuo discorso si potrebbe andare in F1 con una 600, perché seguire ció che fanno gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che lo dica X che ha l'esperienza e le qualifiche per dirlo, piuttosto che una persona anonima che ha messo una foto fatta con paint su un'imageboard, no?

Anche perché dell'accelerazione integrata te ne stai lamentando solo te, non ho mai sentito nessuno prima lamentarsene.

 

Seguendo il tuo discorso si potrebbe andare in F1 con una 600, perché seguire ció che fanno gli altri?

 

Non hai mai sentito nessuno lamentarsene perchè non te ne fregava. Cerca su google kinzu + accel, xai + accel, e quello che vuoi, l'accelerazione c'è e se non te ne sei nemmeno accorto usandolo, beh, allora puoi anche usare un RAT.

 

Ti ripeto ancora che i pro hanno degli sponsor, dei contratti che li obbligano ad usare il device pubblicamente. Strenx è famoso per essersi lamentato in live dello stesso mouse passatogli dallo sponsor (il kinzu) per poi tornare all'mx518. E lo stesso vale per cooller con il deathadder ed altri pro.

 

Te lo dico per l'ultima volta che qua comincio a pensare di essere trollato, l'apparecchiatura da gaming si usa in base a prestazioni e dati oggettivi, non in base a chi la usa (se è sotto sponsor). Altrimenti a sto punto comprati la roba di Fatal1ty che è il progamer più di successo. Poco importa che sia puro schifo creato solo per vendere.

 

tumblr_mmg6r0j3wN1qlepxzo1_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho aperto questa discussione volevo solo foto di mouse, poi cominciarono a discutere su quale mouse è più bello e qual'è più buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho aperto questa discussione volevo solo foto di mouse, poi cominciarono a discutere su quale mouse è più bello e qual'è più buono.

 

Wow bella storia ho pianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai sentito nessuno lamentarsene perchè non te ne fregava. Cerca su google kinzu + accel, xai + accel, e quello che vuoi, l'accelerazione c'è e se non te ne sei nemmeno accorto usandolo, beh, allora puoi anche usare un RAT.

 

Ti ripeto ancora che i pro hanno degli sponsor, dei contratti che li obbligano ad usare il device pubblicamente. Strenx è famoso per essersi lamentato in live dello stesso mouse passatogli dallo sponsor (il kinzu) per poi tornare all'mx518. E lo stesso vale per cooller con il deathadder ed altri pro.

 

Te lo dico per l'ultima volta che qua comincio a pensare di essere trollato, l'apparecchiatura da gaming si usa in base a prestazioni e dati oggettivi, non in base a chi la usa (se è sotto sponsor). Altrimenti a sto punto comprati la roba di Fatal1ty che è il progamer più di successo. Poco importa che sia puro schifo creato solo per vendere.

 

 

Ho parlato con gente degli ESC, Fnatic, navi e anche con stermy, e nessuno di loro si é lamentato, anzi.

Non sto dicendo che sono buoni perché vengono usati da X e Y, ma il contrario, che vengono usati da X e Y perché sono buoni. Se non vuoi fidarti dei grandi nomi in quanto dici che sia solo una questione di soldi allora guarda gente meno famosa ma che gioca in modo serio ed attivo, per esempio Brambishow, lui usa uno steelseries, su sc2, a livello italiano, sono molto diffusi i ttesports, non gli zowie, mentre per altri sparatutto, beh, ho giá postato la foto prima.

 

Anche stermy si é lamentato dell'intellimouse quando gli si é rotto a metá partita e non ha potuto cambiarlo, strenx invece é un rosicone e usa per forza mouse ss in quanto sono gli unici che riscono a fare "il saltino" su sm, gioco a cui strenx gioco.

Se non vuoi piú discuterne ok, ma la scena é quella che é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con gente degli ESC, Fnatic, navi e anche con stermy, e nessuno di loro si é lamentato, anzi.

Non sto dicendo che sono buoni perché vengono usati da X e Y, ma il contrario, che vengono usati da X e Y perché sono buoni. Se non vuoi fidarti dei grandi nomi in quanto dici che sia solo una questione di soldi allora guarda gente meno famosa ma che gioca in modo serio ed attivo, per esempio Brambishow, lui usa uno steelseries, su sc2, a livello italiano, sono molto diffusi i ttesports, non gli zowie, mentre per altri sparatutto, beh, ho giá postato la foto prima.

 

Anche stermy si é lamentato dell'intellimouse quando gli si é rotto a metá partita e non ha potuto cambiarlo, strenx invece é un rosicone e usa per forza mouse ss in quanto sono gli unici che riscono a fare "il saltino" su sm, gioco a cui strenx gioco.

Se non vuoi piú discuterne ok, ma la scena é quella che é.

Stermy usa ancora l'intellimouse e non lo usa assolutamente per sponsor, qualunque mouse si può rompere.

Brambishow è uno che gioca a cod e shootmania (lol) ed è sponsorizzato da steelseries (vedi i contest in cui da via un sacco di roba steelseries).

Io quelli a cui faccio affidamento sono dati materiali e opinione di gente esperta non pagata per farlo. (No, brambi mi sta simpatico ma non è un esperto per quanto possa giocare a fare il pro gamer, a me sembra la stessa storia di frank1e, poi boh)

 

I giocatori di SC2 non hanno bisogno di un mouse eccezionale e non mi sembra ci sia nemmeno bisogno di dirlo.

 

Spiegami cos'è sto saltino di shootmania pls

 

 

Comunque questo mindset dell'accettare come oro tutto quello che viene da sopra non mi appartiene, io scelgo le mie fonti con attenzione e mi affido ai dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stermy usa ancora l'intellimouse e non lo usa assolutamente per sponsor, qualunque mouse si può rompere.

Brambishow è uno che gioca a cod e shootmania (lol) ed è sponsorizzato da steelseries (vedi i contest in cui da via un sacco di roba steelseries).

Io quelli a cui faccio affidamento sono dati materiali e opinione di gente esperta non pagata per farlo. (No, brambi mi sta simpatico ma non è un esperto per quanto possa giocare a fare il pro gamer, a me sembra la stessa storia di frank1e, poi boh)

 

I giocatori di SC2 non hanno bisogno di un mouse eccezionale e non mi sembra ci sia nemmeno bisogno di dirlo.

 

Spiegami cos'è sto saltino di shootmania pls

 

 

Comunque questo mindset dell'accettare come oro tutto quello che viene da sopra non mi appartiene, io scelgo le mie fonti con attenzione e mi affido ai dati.

Non mi ricordo il nome tecnico del saltino, ma cmq al posto di compiere un fulljump per attivare la stamina di sm e correre piú veloce, si compie appunto un saltino, ovvero un salto piccolissimo, quasi impercettibile che senza un mouse adatto non si riesce a fare.

Si ritorna al fatto che la steelseries non é quella che paga di piú, e cmq tra frank1e e brambi ci sono un pó di spanne di differenza. Che poi brambi usava uno xai da molto prima di essere sponsorizzato.

Tu scegli le tue opinioni da foto anonime che trovi su internet, io da gente che conosco e che fa questo mestiere (passami il modo di dire) da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo il nome tecnico del saltino, ma cmq al posto di compiere un fulljump per attivare la stamina di sm e correre piú veloce, si compie appunto un saltino, ovvero un salto piccolissimo, quasi impercettibile che senza un mouse adatto non si riesce a fare.

Si ritorna al fatto che la steelseries non é quella che paga di piú, e cmq tra frank1e e brambi ci sono un pó di spanne di differenza. Che poi brambi usava uno xai da molto prima di essere sponsorizzato.

Tu scegli le tue opinioni da foto anonime che trovi su internet, io da gente che conosco e che fa questo mestiere (passami il modo di dire) da anni.

Lol, sta cosa del saltino non l'ho mai sentita e, se ho capito bene, non vuol dire assolutamente niente, e se avessi un'idea di come funziona l'input di un mouse lo capiresti.

 

Cosa ne sai tu di quanto paga uno sponsor? :P

 

Io non lo so, magari brambi è un progamer davvero ma io so di tornei importanti in cui si sia piazzato bene (parlando di shootmania) e non penso proprio che si guadagni da vivere con shootmania. Che usasse lo xai prima poi, del mouse che usa un semi pro di cod francamente :PP

 

Io non scelgo le mie opinioni "da foto anonime che trovo su internet", ti ho solo detto che questa rispecchiava meglio le mie idee in fatto di mouse, per quanto io non sia comunque d'accordo su molte delle scelte che appaiono lì è sicuramente piu' corretta della tua.

 

Se vuoi saperlo io mi affido all'opinione di giocatori di quake compententi, sto parlando dello stesso parere che mi ha dato beretta/rzd, il giocatore italiano attivo più forte su quake, dei pareri dei quaker navigati di esreality, del parere dei professionisti che non ne sono sponsorizzati, e soprattutto, dei dati oggettivi, dei quali mi sembra non te ne freghi niente inspiegabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, sta cosa del saltino non l'ho mai sentita e, se ho capito bene, non vuol dire assolutamente niente, e se avessi un'idea di come funziona l'input di un mouse lo capiresti.

 

Cosa ne sai tu di quanto paga uno sponsor? :P

 

Io non lo so, magari brambi è un progamer davvero ma io so di tornei importanti in cui si sia piazzato bene (parlando di shootmania) e non penso proprio che si guadagni da vivere con shootmania. Che usasse lo xai prima poi, del mouse che usa un semi pro di cod francamente :PP

 

Io non scelgo le mie opinioni "da foto anonime che trovo su internet", ti ho solo detto che questa rispecchiava meglio le mie idee in fatto di mouse, per quanto io non sia comunque d'accordo su molte delle scelte che appaiono lì è sicuramente piu' corretta della tua.

 

Se vuoi saperlo io mi affido all'opinione di giocatori di quake compententi, sto parlando dello stesso parere che mi ha dato beretta/rzd, il giocatore italiano attivo più forte su quake, dei pareri dei quaker navigati di esreality, del parere dei professionisti che non ne sono sponsorizzati, e soprattutto, dei dati oggettivi, dei quali mi sembra non te ne freghi niente inspiegabilmente.

Parlando con gente si capisce di quanto paga un azienda piuttosto che un altra.

 

SM é ancora troppo acerbo e il progressive jump (mi é venuto in mente il nome :asd: ) é impossibile farlo con alcuni muose, mentre su altri (steelseries in primis) é quasi piú facile che fare un full jump. Brambi non é un "pro" nel senso letterale del termine, infatti non campa di gaming peró é presente nella scena italiana e non da molto tempo, sopratutto da CoD4 e che ti piaccia o no nei sui tempi d'oro era presente ad ogni lan come gioco e contava molto di piú di quanto contano i cod di adesso.

 

I dati oggettivi servono a poco e niente, l'accelerazione é presente, e non le metto in dubbio, ma come si puó vedere e capire non é una cosa cosí importante da impedire alla gente di giocare perché i soldi non fanno la skill e se tutta la gente sponsorizzata ss che usa mouse ss riesce ad ottenere quei risultati vuol dire che non é una cosa cosí importante, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando con gente si capisce di quanto paga un azienda piuttosto che un altra.

 

SM é ancora troppo acerbo e il progressive jump (mi é venuto in mente il nome :asd: ) é impossibile farlo con alcuni muose, mentre su altri (steelseries in primis) é quasi piú facile che fare un full jump. Brambi non é un "pro" nel senso letterale del termine, infatti non campa di gaming peró é presente nella scena italiana e non da molto tempo, sopratutto da CoD4 e che ti piaccia o no nei sui tempi d'oro era presente ad ogni lan come gioco e contava molto di piú di quanto contano i cod di adesso.

 

I dati oggettivi servono a poco e niente, l'accelerazione é presente, e non le metto in dubbio, ma come si puó vedere e capire non é una cosa cosí importante da impedire alla gente di giocare perché i soldi non fanno la skill e se tutta la gente sponsorizzata ss che usa mouse ss riesce ad ottenere quei risultati vuol dire che non é una cosa cosí importante, o no?

Accetterò il fatto che tu non sappia cos'è l'accelerazione e mi ritirerò da questa discussione nonsense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetterò il fatto che tu non sappia cos'è l'accelerazione e mi ritirerò da questa discussione nonsense

Comunque se vuoi possiamo parlarne in privato in quanto mi sa che stiamo andando off topic.

Cmq l'accelerazione so cos'é e la noto anche nel g500 (nello xai no perché non ha il processore arm con accelerazione che ha il sensei) e ti dico che quando si sa giocare non da fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da oORIperOo
      Avrei bisogno di un parere, ho acquistato minecraft premium, sul mio computer però, sopratutto in multiplayer, lagga e va a scatti, solo settando le opzioni grafiche al minimo riesco ad ottenere dei movimenti fluidi, ma non riesco a godermi il gioco semplicemente perchè la mia visuale non va oltre ai 5-6 cubi. Il mio pc ha le seguenti caratteristiche:
      Processore: Intel(R) Core (TM) 2Quad Q8400 @2.66GHZ 2.67GHZ
      Memoria Ram: 3GB
      SIstema operativo:64bit
      Scheda video: Radeon x600/x550 Series
      Qualcuno può aiutarmi a capire cosa dovrei sostituire? Cortesemente non mettetemi la lista dei requisiti minimi e consigliati, ho già letto i forum, se potete dirmi direttamente cos'è che non va, cosa devo levare e cosa devo comprare, per ottenere un buon numero di Fps e avere al tempo stesso una buona visuale di gioco. ( non sono esperto di computer e di componenti elettronici, spero di non aver detto cavolate)
    • Da Nikuzzolo
      ho problemi nel rompere i blocchi e colpire i mob mentre sono in movimento sia col mouse che con i tasti del portatile...HELP  :frown:  :frown:  :frown:  :frown:
    • Da zSmaaz
      Ho un problema abbastanza fastidioso con Minecraft 1.8.7:
      Praticamente io mentre mi muovo non posso usare il tasto sinistro,se io mi sto muovendo non posso rompere blocchi con il piccone,uccidere mob con la spada ecc... ma il fatto è che se sto fermo invece funziona e non so il motivo. per curiosità ho provato a cambiare il tasto per colpire in comands e ho messo la y e così facendo tutto tornava normale e potevo colpire in movimento.
      Allora pensai che il problema fosse il mouse, e ieri cambiai il mouse e riprovai a colpire in movimento ma niente. Non so più cosa fare, mi serve urgentemente aiuto!  :sad2:
    • Da LvKA95
      Nome File: Can you hit the light? [Minigame]
      File Submitter: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/48459-lvka95/]LvKA95[/url]
      File Submitted: 11 mag 2015
      File Category: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
       

      Salve giocatore :pwnd:
      Stavi cercando un Minigame su Minecraft che mette alla prova i tuoi riflessi in gioco?
      Be, ecco che ti presento: Can you hit the light?

      Un Minigame abbastanza semplice, in cui unico obbiettivo è arrivare a fare più punti possibile :bracce:

      FAQ:
      - Con quale versione del gioco devo giocarci?
      Con la 1.8.1
      - Posso giocare questa mappa con un amico?
      La mappa è solo per 1 giocatore, ma volendo si può anche giocare in 2, controlla qui sotto Multigiocatore per più info
      - Ho un PC piuttosto lento, posso riuscire a giocare questa mappa senza troppo lag? :piange:
      Ho cercato di ottimizzare meglio che potevo, non credo ti laggherà :biggrin:
      - Texture pack usata per gli screenshot?
      Ho usato la Faithful 32x32 [1.8]


      Regole
      - Gioca in difficoltà Pacifica
      - Non distruggere tutta la mappa..
      - Non mettere la modalità creativa (Fidati.. NON LO FARE!!)
      - Non tentare di barare modificando le scoreboard
      - Basta cosi. :patpat:

      Come si gioca?
      Quando inizi il Minigame troverai d'avanti a te una specie di tabellone, con 8 lampade spente.
      Per fare punti devi mirare con il mirino del gioco, sulle lampade che si attiveranno una alla volta (ordine random)
      Hai 1 minuto per finire.

      Multigiocatore (Sconsigliato)
      Questa mappa è solo per 1 giocatore.
      Giocando in multi (massimo 2) potete aiutarvi a mirare la lampada giusta, facilitando tutto il minigame...

      Hub
      Qui tramite dei cartelli potrai cambiare (click destro del mouse) Orario: (giorno, notte) oppure Clima ambientale: (Sereno, Temporale, piovoso).
      Altrove c'è anche il cartello di: Punteggio massimo, Partite giocate.

      Skin
      Vuoi personalizzare lo stile del tabellone e la cornice intorno?
      Be se arrivi ad un certo numero con il punteggio, potrai sbloccare 3 tipi di skin.
      Riuscirai a sbloccarle tutte?
      Buona fortuna :metal:

      Settaggi grafici
      Distanza chunk: 5 (Massimo: 12, Minimo: 3)
      Grafica: sofisticata
      Luce soffusa: minimo o massimo
      Nuvole: OFF
      Particelle: Tutte
      Variante blocchi: ON
      VBO: ON
      MipMap: OFF
      VSync: OFF
      FOV: Normale (70)

      Tutto qui, non c'è altro da sapere
      Se trovi dei bug puoi segnalarmeli qui sul forum
      Qui sotto ho messo una classifica dei punteggi che Voi riuscirete a fare, chi sarà il più bravo? :selo:
      Per aggiungere il vostro punteggio qui sotto, dovete rispondermi, e inserire uno screen (Premi F2 in gioco per fare screen)
      il mio record: 71


      Buona giocata! :ahsisi:

      Classifica punteggi totali [spoiler]
      1°- LvKA95 = 71
      2°- TheFOX1304 = 63
      3°- BonillaC = 58
      4°- NitroGearThird = 57
      5°-
      6°-
      7°-
      8°-
      9°-
      10°-
      [/spoiler]
       
      Video:[spoiler]
      - NitroGearGaming
      Minecraft Can You Hit The Light? - Nuovo minigame by Lvka95
      [/spoiler]
       

      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1380-can-you-hit-the-light-minigame/]Click here to download this file[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.