Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~AriesCake

Cosa Fate Di Solito...

Recommended Posts

Di solito cosa fate appena iniziato un survival?

Andate svelti o lenti il primo giorno?

io vado svelto per farmi il neccessario. mi equipaggio e la prima notte expo almeno per arrivare al liv. 10

Poi vedo che annoia, cancello il mondo e faccio un hunger games :sisi:

Voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la prima notte cerco perlopiù di sopravvivere. Nel gioco vado avanti moderatamente, non vado troppo veloce faccio tutto con calma. Cerco sempre di trovare qualcosa da fare per passare il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è in un survival cerco di sopravvivere :D diciamo che giocando da un po vedo pure se la zona dove spawno mi puo interessare :), vado un po in giro e la prima cosa che cerco di solito e il carbone, poi mi faccio il rifugio di emergenza per passare la prima notte, di solito un buco nella parete di una collina / montagna, con il tavolo da lavoro, se sono fortunato e ci sono pecore in giro mi faccio subito il letto :D, il giorno successivo lo uso di solito per esplorare e cercare cibo, se la zona mi convince metto li radici costruendomi una bella dimora, se no smonto lo smotabile e parto all'avventura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado sempre alla cerca di villaggi in cui stabilirmi, e la casa la costruisco moooolto tardi. Se vado a vivere in un villaggio le cose vanno a rilento perché devo costruire un metodo di difesa e mi metto a commerciare (quindi faccio tante farm e allevamenti) per ottenere la roba di diamante senza andare a scavare come un matto. Altrimenti, se non trovo il villaggio, le cose vanno un po' più veloci, ma la casa la costruisco comunque tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distruggo 3 o 4 alberi , vado a minare la pietra e cerco subito carbone , dopo avermi fatto le torce gia mi butto nelle caverne :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè iniziare tanti survival? Per quanto mi riguarda ne basta uno da far progredire e una volta che ci si stanca basta spostarsi ed è come ricominciare daccapo. Tra l'altro adesso che hanno messo i muli con le casse si può anche pensare di andare lontano portandosi dietro un po' di cose. Per quanto mi riguarda in 2 anni e mezzo che gioco a Minecraft ho iniziato 3 survival, il primo quando ho comprato il gioco che ho portato avanti per mesi e mesi fino a quando non hanno cambiato il world generator, un secondo hardcore dove alla fine ho dovuto soccombere e infine il mondo che sto portando avanti nel mio Let's Play. Non serve ricominciare ogni volta daccapo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè iniziare tanti survival? Per quanto mi riguarda ne basta uno da far progredire e una volta che ci si stanca basta spostarsi ed è come ricominciare daccapo. Tra l'altro adesso che hanno messo i muli con le casse si può anche pensare di andare lontano portandosi dietro un po' di cose. Per quanto mi riguarda in 2 anni e mezzo che gioco a Minecraft ho iniziato 3 survival, il primo quando ho comprato il gioco che ho portato avanti per mesi e mesi fino a quando non hanno cambiato il world generator, un secondo hardcore dove alla fine ho dovuto soccombere e infine il mondo che sto portando avanti nel mio Let's Play. Non serve ricominciare ogni volta daccapo secondo me.

Hai ragione. Il fatto e che io continuerei il mio primo survival ma il pc si è riformattato per problemi e non ho poturo recuperare il mio primissimo mondo survival :piange:. Comunque ti seguo su youtube e in un mio mondo ho cercato di provare un po' il tuo stile di sotterranei (FANTASTICO!)solo che mi viene sempre male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Il fatto e che io continuerei il mio primo survival ma il pc si è riformattato per problemi e non ho poturo recuperare il mio primissimo mondo survival :piange:. Comunque ti seguo su youtube e in un mio mondo ho cercato di provare un po' il tuo stile di sotterranei (FANTASTICO!)solo che mi viene sempre male.

Grazie! Buona regola è fare il backup dei salvataggi e tenerselo da qualche parte, non si sa mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io cerco villaggi o colline su cui stabilirmi, vado a minare moolto e poi dopo che ho riempito 2 doppir chest di materiali, incomincio a costruire la casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spacco qualche albero, cerco cibo e lana e mi infilo ai piedi di una montagna anche di terra, piazzo il letto e crafto una chest e passo le prime notti a minare e di giorno continua la ricerca di materie prime, finchè non ho tutto quello che mi serve e non ho un'ispirazione per la casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.