Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pava

Quale Scheda Video?

Domanda

Allora, dato che ho una scheda video veramente cacosa, ho deciso di prenderne un altra se trovo qualche soldo.

La mia scheda video attuale è una Nvidia Geforce 210.

 

Procio:Intel Core Duo 3.0GHz

Ram: 4 Gb (2x2Gb)

 

Come disponibilità direi un centinaio di euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io pensavo più a questa :)

http://www.mediastore-pc.com/index.php?dispatch=products.view&product_id=3907

Spendo quasi 10 euro in meno.

è ddr 3 .. attenzione , prendi quella su amazon è la più conveniente e il sito è affidabile (prenderla da ekey non ne vale la pena visto che poi vai a spendere 10€ di spedizioni ) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un processore del genere non andrei oltre la HD 7770, ma sarebbe meglio ascoltare anche gli altri :).Specifica il tipo di alimentatore che hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un processore del genere non andrei oltre la HD 7770, ma sarebbe meglio ascoltare anche gli altri :).Specifica il tipo di alimentatore che hai.

Se non sbaglio è un ATX 380W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò basso come wattaggio e bisognerebbe sapere se sono effettivi. Non andrei oltre una HD 7770 potresti essere cpu limited.Aspettiamo per vedere cosa dicono gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dato che ho una scheda video veramente cacosa, ho deciso di prenderne un altra se trovo qualche soldo.

La mia scheda video attuale è una Nvidia Geforce 210.

 

Procio:Intel Core Duo 3.0GHz

Ram: 4 Gb (2x2Gb)

 

Come disponibilità direi un centinaio di euri.

 

Fai una foto all' alimentatore (etichetta) , se va bene l' ali si va di 7770 altrimenti con una 7750 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una foto all' alimentatore (etichetta) , se va bene l' ali si va di 7770 altrimenti con una 7750 ;)

p34YN5v.jpg

La supporta o devo cambiarlo? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p34YN5v.jpg

La supporta o devo cambiarlo? :\

 

io prenderei massimo una 7750... ma quell' alimentatore fa veramente pena c'è la dovrebbe fare a reggere il sistema .. ma se vuoi fare una cosa per bene (anche per tenere un alimentatore per un futuro upgrade) prendi anche un xfx 450 .. altrimenti la sola 7750 va bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei massimo una 7750... ma quell' alimentatore fa veramente pena c'è la dovrebbe fare a reggere il sistema .. ma se vuoi fare una cosa per bene (anche per tenere un alimentatore per un futuro upgrade) prendi anche un xfx 450 .. altrimenti la sola 7750 va bene ;)

Quindi con solo la 7750 regge? Non vorrei spendere altri 40€, già che sono povro ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con solo la 7750 regge? Non vorrei spendere altri 40€, già che sono povro ç.ç

di reggere .. dovrebbe reggere essendo una vga che non ha bisogno di alimentazione .

 

Io lo comprerei lo stesso un alimentatore sia per un futuro upgrade e sia per avere un sistema più efficente (che non si mangia corrente per nulla ;) ) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di reggere .. dovrebbe reggere essendo una vga che non ha bisogno di alimentazione .

 

Io lo comprerei lo stesso un alimentatore sia per un futuro upgrade e sia per avere un sistema più efficente (che non si mangia corrente per nulla ;) ) ...

Ok, mi sono reso conto che ci sono più tipi di schede video, sia amd che sapphire, 1 o 2 gb, ddr3 o 5. Quale? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi sono reso conto che ci sono più tipi di schede video, sia amd che sapphire, 1 o 2 gb, ddr3 o 5. Quale? :\

ovviamente una 7750 da 1GB (tanto per una scheda come questa 1 o 1000GB non contano) e ovviamente ddr5 

 

Questa va bene : http://www.amazon.it/Sapphire-HD7750-Scheda-DisplayPort-attivo/dp/B00761YFPW/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1373059974&sr=1-4&keywords=7750

 

e di sicuro le spedizioni saranno gratuite e quindi risparmi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente una 7750 da 1GB (tanto per una scheda come questa 1 o 1000GB non contano) e ovviamente ddr5 

 

Questa va bene : http://www.amazon.it/Sapphire-HD7750-Scheda-DisplayPort-attivo/dp/B00761YFPW/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1373059974&sr=1-4&keywords=7750

 

e di sicuro le spedizioni saranno gratuite e quindi risparmi ;)

Io pensavo più a questa :)

http://www.mediastore-pc.com/index.php?dispatch=products.view&product_id=3907

Spendo quasi 10 euro in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ddr 3 .. attenzione , prendi quella su amazon è la più conveniente e il sito è affidabile (prenderla da ekey non ne vale la pena visto che poi vai a spendere 10€ di spedizioni ) ;)

Ok grazie, appena ho i soldi prendo quella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.