Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

Cos'è Questo?

Recommended Posts

Non funziona: http://i.imgur.com/p2PEdA5.png

A priori non possiamo offrire un font sul forum che richieda l'installazione da parte dell'utente. Ad ogni modo anche mediante altri test (quali utilizzo del font in word) non è apparsa mezza lettera accentata legata al font. Il sito di raccolta dei font conferma l'assenza delle lettere accentate.

 

Ok, ne sono venuto a capo, stavo utilizzando un altro tipo di font che avevo installato non so quanto tempo fa infatti aprendo il file con il font del forum non si vedono le lettere accentate,mentre quello che ho io si. Errore mio.

Font Forum :http://imgur.com/v70QRVq

Altro font http://imgur.com/PgYF0U9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ne sono venuto a capo, stavo utilizzando un altro tipo di font che avevo installato non so quanto tempo fa infatti aprendo il file con il font del forum non si vedono le lettere accentate,mentre quello che ho io si. Errore mio.

Font Forum :http://imgur.com/v70QRVq

Altro font http://imgur.com/PgYF0U9

 

Sarebbe bello se riuscissi a fornirci il download di quello tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se riuscissi a fornirci il download di quello tuo.

 

Infatti è quello che mi sono messo a cercare subito dopo aver postato

Ecco qui: https://mega.co.nz/#!n9hAQZza!HYwMbi2T0FFLUkWCNCZCxGSL0x9G08CDC47GXn157K0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, funziona, grazie mille!  :pwnd:

:pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Now change it!

Fatto un minuto prima del mio ultimo messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io... non le vedo: http://i.imgur.com/IyEYbFB.png

 

 

 

Il formato EOT non lo inserisco perchè è supportato solo da IE che supporta già il WOFF (inserito).

 

TTF:

v2BWvvD.png

 

WOFF:

OGljzJt.png

 

EOT:

RE6in8k.png

 

 

wm6ITye.jpg

 

IE 8 è l'ultima versione disponibile su Windows xp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti bannerei per sgrammatica, altrochè :rotfl:

no e che a volte ho la tastiera impostata in lingua polacca quindi le lettere accentate come la è o l'apostrofo non me lo fa , e il bello che nella barra start non ce più la tastierina sotto quindi non posso cambiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IE 8 è l'ultima versione disponibile su Windows xp.

 

In quest'immagine vediamo le visite a livello mensile degli utenti con XP:

 

1FW1Q5k.png

 

Su un totale di 220'000 visite mensili e oltre meno di 2'000 sono state effettuate con la combinazione XP+IE... dovrei veramente preoccuparmi di questo? Stiamo parlando dello 0,8ca. % di visite, ho aggiunto l'inclusione del file eot convertito dal ttf ma mi è impossibile effettuare test e garantirne il funzionamento.

Domani mi occuperò (come no) delle altre 550 visite con Opera Mini e ad eventuali utilizzatori di netscape... ma hai mai pensato che offrire un font del genere sui loro computer per niente datati possa influire sulla fluidità di scorrimento della pagina? Cioè non sarebbe meglio sfavorire tutti quegli "appesantimenti" per facilitare la navigazione dai commodore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quest'immagine vediamo le visite a livello mensile degli utenti con XP:

 

1FW1Q5k.png

 

Su un totale di 220'000 visite mensili e oltre meno di 2'000 sono state effettuate con la combinazione XP+IE... dovrei veramente preoccuparmi di questo? Stiamo parlando dello 0,8ca. % di visite, ho aggiunto l'inclusione del file eot convertito dal ttf ma mi è impossibile effettuare test e garantirne il funzionamento.

Domani mi occuperò (come no) delle altre 550 visite con Opera Mini e ad eventuali utilizzatori di netscape... ma hai mai pensato che offrire un font del genere sui loro computer per niente datati possa influire sulla fluidità di scorrimento della pagina? Cioè non sarebbe meglio sfavorire tutti quegli "appesantimenti" per facilitare la navigazione dai commodore?

 

Il font non funziona su XP+IE8, ho provato da vecchio commodore che sta qui affianco a me che viene usato solo per le email  :asd: (il sito è parecchio lento   :sisi:)

Comunque noto che il font minecraftoso è leggermente sfocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può risolvere impostando la dimensione del titolo a 24px, a 28 si sfuoca poco oppure a 32px va bene... non so se ingrandirlo (ora è a 26) o rimpicciolirlo pe risolvere questa cosa.

Mi fa piacere sapere che non funzioni :D Prova ora, se no si attacca, non posso far perdere tempo così per una scemenza così futile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può risolvere impostando la dimensione del titolo a 24px, a 28 si sfuoca poco oppure a 32px va bene... non so se ingrandirlo (ora è a 26) o rimpicciolirlo pe risolvere questa cosa.

Mi fa piacere sapere che non funzioni :D Prova ora, se no si attacca, non posso far perdere tempo così per una scemenza così futile.

 

Non funziona lo stesso  :asd: , ma chi se ne frega, non ci sarà più nessuno che ha questi catorci in casa.

Comunque il font sfocato credo che lo vedo perchè ho una risoluzione schermo i full HD, perchè dal PC di mia sorella che ha una risoluzione molto più bassa si vede giusto, vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato la finestra del browser nel monitor da 19 pollici 1440x900 ed è leggermente migliorato, la soluzione sul 1920x1080 l'ho scritta sopra.

 

Per il font eot amen, i veri problemi sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato la finestra del browser nel monitor da 19 pollici 1440x900 ed è leggermente migliorato, la soluzione sul 1920x1080 l'ho scritta sopra.

 

Per il font eot amen, i veri problemi sono altri.

Puoi sempre indicare un font alternativo che non sia quello predefinito, prendendone uno dai font tipici di windows.

Io direi di ridurlo a 24px, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato la finestra del browser nel monitor da 19 pollici 1440x900 ed è leggermente migliorato, la soluzione sul 1920x1080 l'ho scritta sopra.

 

Per il font eot amen, i veri problemi sono altri.

 

Aumentando lo zoom della pagina a 200% non è più sfocato, ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sempre indicare un font alternativo che non sia quello predefinito, prendendone uno dai font tipici di windows.

Io direi di ridurlo a 24px, comunque.

 

Io lascerei perdere, stiamo dando corda ad una problematica insulsa per niente, quello predefinito va più che bene per leggere il sito con un bidone.

Pensavo anch'io di ridurlo.

 

Aumentando lo zoom della pagina a 200% non è più sfocato, ma...

Ottimo, naviga così allora :) (io no ahah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io la tengo su 90% su uno schermo 16:9 e non trovo questo problema della sfocatura così traumatizzante. 

[spoiler]Comunque, quando si potranno avere gli sfondi a scelta?J9xhSJT.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io la tengo su 90% su uno schermo 16:9 e non trovo questo problema della sfocatura così traumatizzante. 

[spoiler]Comunque, quando si potranno avere gli sfondi a scelta?J9xhSJT.png[/spoiler]

Sì, 'sta mucca satanica m'ha bello che rotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito è ovviamente in perdita  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.