Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Il Metodo Di Collignon

Recommended Posts

si lo so che è la terza discussione che posto per un dubbio scolastico, ma tutti i dubbi mi vengono fuori la settimana prima degli esami;)

cmq qualcuno ha studiato il metodo di Collignon che permette di trasformare un poligono qualsiasi in un trapezio equivalente? me lo potete rispiegare brevemente? non c'ero alla spiegazione ne al ripasso e dal libro non comprendo molto... danka commorade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che roba sia, ma spero non si faccia in quinta liceo scientifico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
    • Da AriesLiver
      Hey!
      In questa discussione voglio raccontarvi quello che ho fatto io l'ultimo giorno di scuola. Se pensate vi possa interessare, continuate a leggere; se invece non vi interessa, allora chiudete ^-^
      In pratica non si è fatto un caz** tutta la giornata e per me non è accaduto nulla di importante fino all'ultima ora.
      Dopo aver visto la recita di un'altra classe, torniamo in classe e buona parte della classe piange e/o abbraccia i compagni perchè dispiaciuti di non rivederli più. Ed è in quel momento che accade il primo "avvenimento importante" della giornata. Mi si avvicina una ragazza di classe mia (a cui piaccio, ma che non so se mi piace o no e cazzate varie che non vi sto a spiegare) e mi chiama per cognome (non so perchè, ma non mi chiama mai Luca :perp:). Così io mi giro e c'era lei con le braccia aperte e rivolte in avanti, come se chiedesse un abbraccio. Io non dico nulla, mi avvicino e la abbraccio, però non come avevo fatto con tutti (braccio sinistro sopra la sua spalla, braccio destro sotto l'altra sua spalla e due pacche sulla schiena), ma lei mette entrambe le braccia sotto le mie ed il cuore mi batte forte. L'abbraccio dura di più di un normale abbraccio e una volta lasciati lei torna al suo posto a preparare la cartella perchè si usciva in giardino. Io con una faccia da ebete assurda (tipo questa :pwnd:), preparo la cartella e me ne esco.
      Fuori avviene il secondo "avvenimento importante": mi si avvicinano tre ragazze di classe mia (tre putt**e per intenderci, di cui solo due belle) e mi dicono <E' per scommessa> ed ognuna delle tre mi da un bacio sulla guancia (una mi lecca quasi un orecchio :fermosi: :fermosi: :fermosi:) e se ne vanno ridendo. E lì faccio di nuovo la faccia da ebete.

      PS: Se vi va di raccontarlo anche a voi, come ho fatto io, create un'altra discussione perchè nelle risposte vorrei solo commenti a questa "storia", grazie ed arrivederci.
    • Da Premo36
      Salve a tutti!
      Come da titolo, volevo mostrarvi l'alpha del mio gioco horror creato con Unity3D.
      Slender School è un gioco horror ispirato a Slender: The eight pages, Amnesia: The dark Descent, Eyes e altri giochi.
       
      TRAMA:
      Nel gioco ti calerai nei panni di uno studente, che sta cercando il preside della sua scuola, per riprendersi il cellulare che li è stato sequestrato, ma qualcosa non va,  non trovando il preside decide di aspettarlo, prendendo il cellulare per giocarci..All'improvviso un urlo gli fa rialzare la testa dallo schermo e... qualcosa è cambiato... tutto è più buio... qualcuno ti sta cercando... quel qualcuno cercherà di ucciderti...
       
      SCREENSHOTS:
      http://slenderschoolgame.jimdo.com/screenshots-and-video/
       
      VIDEO:
      UPDATE #01 (Sono cambiate un po' di cose rispetto al video, ad esempio il gioco è un po' più lungo e ho aggiunto dei filtri ai suoni)
      [media]http://youtu.be/7yUtOrNuW_E[/media]
       
      DOWNLOAD:(Disponibile per Windows, linux e mac)(ver. alpha 0.2)
      http://slenderschoolgame.jimdo.com/download/
       
      ATTENZIONE:
      1)Il gioco lo fatto solo in inglese.
      2)Dura poco, considerate che è solo un alpha.
      3)Essendo un alpha, nei prossimi update, aggiungerò elementi agli ambienti, e sopratutto continuerò lo sviluppo del gioco.
       
      Se avete qualunque suggerimento o consiglio dite pure!
      Se volete fare un video liberi di farlo, basta che mettiate in descrizione il link al download.
       
      Buon divertimento!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.