Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianerko

Justin Bieber Sara' Nathan Drake Nel Film Di Uncharted?! O_O

Recommended Posts

Come molti di voi sapranno, è in lavorazione la trasposizione cinematografica della famosa saga Uncharted dei Naughty Dog. E come ormai abitudine, il talentuoso team di sviluppo è solito inserire molti easter eggs nelle proprie produzioni così da anticipare i propri progetti futuri. L'ultima apparizione riguarda proprio il film di Uncharted inserita nel recentissimo The Last of Us. Come visibile dall'immagine, viene riportata la notizia della scelta del noto "artista" Justin Bieber, che tanti teenager fa impazzire, ma non solo (dipende dai punti di vista), nel ruolo di Nathan!

Che dire?! Speriamo davvero che a questo giro si tratti solo di una simpatica trollata da parte dei Naughty Dog ;P
E voi cosa ne pensate?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ciò che hai scritto qui è vero questa è la mia risposta 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=tNLoruMBEZ8[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quella parte è stata affidata a me. Il mio caro amico Justin ha invece appena firmato un contratto per il ruolo di Sullivan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono in già in viaggio con un kit da assassino professionista nella valigia verso gli studi di registrazione del film... ma tranquilli il film uscirà, ma il protagonista sarò io (MUAHAHAHAH)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yotobi_sotto_shock.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.