Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
pizzaman

Programmatore Serio E Professionista Cercasi

Domanda

buondì cerco qualcuno che mi editi una mod simile alla zeppelin per la versione 1.4.7 adeguata ai combattimenti aerei per ora gira un clone della zeppelin la aircraft mod la quale però ha 3 gravissimi difetti che la rendono inadatta al combattimento siccome i blocchi non si aggiornano durante il volo i difetti da fixare sono:

1 la redstone non si attiva in volo quindi niente mitraglioni a frecce o cannoni a tnt

2i liquidi non si spostano:quando l' aereo parte i liquidi attraversano le pareti e rimangono fermi al loro blocchi in oltre la tnt non fa danno all' aereo mentre è in movimento

3 il difetto più grave tutte le entità mente l' aereo si muove rimangono ferme quindi non si può combattere mentre l' aereo si muove

 

CHI e dico CHI  editerà una mod decente avrà un posto come modder nel nuovo server moddato quindi non avra un posto in un server qualunque

 

vi allego il video con la zeppelin che è rimasta ferma alla 1.2.5

http://www.youtube.c...h?v=8g9kMQOT1vk

e anche il video con la aircraft mod 

http://www.youtube.c...h?v=FoDDJ-Zv0Mg

ricordatevi desidererei una mod che corregga tutti gli errori citati sopra e che sia adatta , perciò , al combattimento tra aerei inoltre la mod deve essere per la 1.4.7 e  deve essere compatibile a mcpc+

 

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI RICORDATEVI CHE POTETE DIVENTARE MODDER 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1. si è un difetto, penso che verrà fixato

2.per il fatto dei liquidi anche nella zeppelin era cosi, per la tnt hai ragione

3. anche nella zeppelin

 

comunque ti sei chiesto perchè mod come queste siano state abbandonate dopo la 1.2.5?

perceh nella 1.3 tutti i mondi in sp (single player) era diventati potenziali server grazie alla lan, e queste mod, voglio vederle su un server, crash su scrash e lag da paura,

 

prova a guardare la ship and boats mod , è ferma alla 1.2.5 però embrerebbe che un team di modders si sia messo a "rianimarla"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. si è un difetto, penso che verrà fixato

2.per il fatto dei liquidi anche nella zeppelin era cosi, per la tnt hai ragione

3. anche nella zeppelin

 

comunque ti sei chiesto perchè mod come queste siano state abbandonate dopo la 1.2.5?

perceh nella 1.3 tutti i mondi in sp (single player) era diventati potenziali server grazie alla lan, e queste mod, voglio vederle su un server, crash su scrash e lag da paura,

 

prova a guardare la ship and boats mod , è ferma alla 1.2.5 però embrerebbe che un team di modders si sia messo a "rianimarla"

livid non cerco di comparare questa mod alla zeppelin cerco qualcuno che crei una nuova mod che non abbia i difetti elencati dato il il server che sto creando con dei miei amici sara basato su questa mod per quanto riguarda il lag il nostro server girerà su un host estremamente potente non posso fare rivelazioni ma ti assicuro che il lag non è un problema comunque grazie almeno per aver risposto se conosci un modder buono allora passagli la mia richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.