Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

News Su Minecraft Al Dreamhack

Recommended Posts

Guest EneaSuper

io aspetto ancora il mio dannato drago rosso cavalcabile che notch sta vagheggiando dalla alpha, ottenibile dall'uovo dell'end dragon, che finalmente servirà a qualcosa.

E magari quando un drago rosso muore compare un altro ender dragon, così da evitare tragedie.

 

 

Hanno detto che in futuro lavoreranno su "creature magiche", draghi compresi, per cui sii paziente :D

 

 

Biome Update? Speriamo bene, vorrei più flora, più vegetazione. Però allo stsso tempo, richiedo più difficoltà. Nel senso che i mob che riforniscono cibo sono sempre stati facili, ma chissà se i maiali danno il posto ai cinghiali. Oppure le mucche ai cervi ecc.. Anche i lupi anche se in minecraft sono neutrali, dovrebbero attaccare il giocatore, come fanno i lupi odierni. Poi la cosa più strana e stupida è: Ma se i calamari quando uccisi droppano la sacca di inchiostro, perchè non la usano quando sono in pericolo? anche la pesca non è del tutto completa, mancano le esche.Come fanno i pesci ad'abboccare?

 

 

Hai ragione, renderebbero il tutto più realistico, ma guarda attentamente la canna da pesca, un "amo" c'è
 

 

Tanti blocchi da costruzione sono sempre i benvenuti, ma nella 1.6 hanno aggiunto 17 tipi di argilla cotta, il fieno e i blocchi di carbone. Sono parecchi! Ah, e guai se fanno un bugfix update o cambiamenti nel codice interno. Dopo la gente dice "ma ke paleh nn mettno may nnt di nuvo... volio le makine gli aeri e la tivùh1!!111 anke il disko di giustino bimber!11!!11!"

Comunque, i microblocchi spno qualcosa di troppo dettagliato, secondo me. Notch era originariamente contrario all'aggiunta, da lui fatta, di mezzi blocchi e scalini, e jeb ha detto varie volte che non metteranno lastre in verticale o quarti di blocchi...

 

Da quanto ho capito, il launcher aggiorna automaticamente le librerie!

 

 

Haha scrittura da bimbiminchia e Justin Bieber xD

 

 

Ma che balene e ippopotami... Ci vuole qualche animale originale. Già il cavallo è un po' banale e poco originale, non vorrei che mi cominciassero a mettere gli animali dello zoo di zio tobia. Ci vuole qualche mostro ostile, Steve deve faticare, sanguinare, sudare (in senso figurato, non voglio sangue, sudore, barra dela puzza in Minecraft). Steve non deve passare il tempo a cavalcare delfini!

Ah, sì, se mettono qualcosa per gli oceani, devono metterci qualche rovina, tipo altantide. Mi immagino di nuotare nelle profondità marine e incontrare case di quarzo e lapislazzuli collassate, piene di ragnatele e abitate da villici con i tentacoli dei calamari, nuovi mob ostili!

 

 

Concordo per Atlantide, la difficoltà ed i villici *_*

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi ma è normale che con il mio  Mac Os X Snow Leopard non mi vada più il nuovo launcher? Clicco si "gioca" e mi si apre una finestra a schermo nero che resta lì ferma! E' un bug o devo aggiornare il mio Java (se si ditemi come fare!)?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete dimenticato che Minecraft ora come ora è un simulatore.

Io penso che aggiungere queste cose come anime, varchi spazio tempo, draghi, creature ecc... può cambiarne il genere.

Oppure, se propio devono fare queste feature almeno le collegassero a qualcosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente!! che bello aspettavo da tempo che migliorassero gli oceani,magari metterranno cose sommerse,oppure isole strane e magari nuovi mob marini

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi ma è normale che con il mio Mac Os X Snow Leopard non mi vada più il nuovo launcher? Clicco si "gioca" e mi si apre una finestra a schermo nero che resta lì ferma! E' un bug o devo aggiornare il mio Java (se si ditemi come fare!)?


Se é un PowerPC o qualcosa del genere, con questi nuovi updates Minecraft non ti funzionerà più. Se guardi indietro nelle news dovrebbe esserci un topic che parla proprio di questo caso in dettaglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se é un PowerPC o qualcosa del genere, con questi nuovi updates Minecraft non ti funzionerà più. Se guardi indietro nelle news dovrebbe esserci un topic che parla proprio di questo caso in dettaglio.

Il mio Pc è un Mac Os X Snow Leopard versione 10.6.8 e Java non so come possa controllare la sua versione! Non mi rivolgo solo a te, ma anche a tutti gli utenti di questo forum!

P.S: grazie per avermi risposto e a proposito, che cos' è un PowerPc?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Pc è un Mac Os X Snow Leopard versione 10.6.8 e Java non so come possa controllare la sua versione! Non mi rivolgo solo a te, ma anche a tutti gli utenti di questo forum!

P.S: grazie per avermi risposto e a proposito, che cos' è un PowerPc?

Sono i Mac che non montano processori Intel, ovvero risalenti a prima del 2005. http://it.wikipedia.org/wiki/PowerPC

È meglio che chiedi supporto nelle sezioni dedicate, comunque.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ALLELUYAH! Jeb ha capito che c'è da sistemare l'oceano! :D Cappero, ora come ora il bioma dell'Oceano sembra un'intensivo allevamento di calamari! :asd: Secondo me dovrebbero aggiungere anche tools di nuovi materiali (esempio di quarzo o ossidiana) e dare maggior senso ai villici, magari affiancando al Golem del villaggio qualche soldato.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione, renderebbero il tutto più realistico, ma guarda attentamente la canna da pesca, un "amo" c'è
 

Si, intendo come esca, qualcosa che si possa mettere sulla punta dell'amo: Vermi , insetti, semi, per favorirne la cattura. Comunque, nel Biome oceanico dovrebberro mettere alghe, coralli, pesci, e barracuda. Gli squali sono ottimi cacciatori, ma la loro potenza non può essere ribaltata in minecraft. Guardate le dimensioni che possono raggiungere i barracuda(http://www.nature.org/cs/groups/webcontent/@photopublic/documents/media/prd_011048.jpg) mi sembra più che accettabile come predatore marino. Però dovrebbero anche cambiare il crafting di alcune pozioni, così da utilizzare materiali ricavabili soltanto nell'oceano. Le rovine, invecie, avrebbero un'aspetto molto simile alle piramidi della giungla, pietrisco muschioso, rampicanti marini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete dimenticato che Minecraft ora come ora è un simulatore.

Io penso che aggiungere queste cose come anime, varchi spazio tempo, draghi, creature ecc... può cambiarne il genere.

Oppure, se propio devono fare queste feature almeno le collegassero a qualcosa.

 

Non ero serio quando parlavo di quelle cose :asd:

 

E poi le intendevo come "script" alla morte del Drago Rosso.

 

Comunque io spero in un immediato lavoro sugli Snapshot dopo l'uscita della 1.6.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ero serio quando parlavo di quelle cose :asd:

 

E poi le intendevo come "script" alla morte del Drago Rosso.

 

Comunque io spero in un immediato lavoro sugli Snapshot dopo l'uscita della 1.6.

Non penso che incomineranno subito con le snapshot, Avranno bisogno almeno di 2-3 settiamne di riposo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete dato 5 mi piace a un mio commento con un'idea piuttosto banale e idiota. Date i mi piace alla news del grande Carb!
BTW, qualsiasi cosa che faccia la mojang, sono certo che mi piacerà! Non sono il tipo che si lamenta troppo...

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, intendo come esca, qualcosa che si possa mettere sulla punta dell'amo: Vermi , insetti, semi, per favorirne la cattura. Comunque, nel Biome oceanico dovrebberro mettere alghe, coralli, pesci, e barracuda. Gli squali sono ottimi cacciatori, ma la loro potenza non può essere ribaltata in minecraft. Guardate le dimensioni che possono raggiungere i barracuda(http://www.nature.org/cs/groups/webcontent/@photopublic/documents/media/prd_011048.jpg) mi sembra più che accettabile come predatore marino. Però dovrebbero anche cambiare il crafting di alcune pozioni, così da utilizzare materiali ricavabili soltanto nell'oceano. Le rovine, invecie, avrebbero un'aspetto molto simile alle piramidi della giungla, pietrisco muschioso, rampicanti marini.

Io invece proporrei un pesce che fa pochissimo danno (anche solo mezzo cuore a colpo) ma che ogni volta che colpisce ti spinge giù negli abissi marini, e colpendo molto rapidamente se non lo uccidi in fretta rischia di farti morire annegato.

Allo stesso modo vorrei che aggiungessero delle alghe trappola che funzionano come le ragnatele, magari che sono poco visibili. I calamari dovrebbero darti un effetto che ti riduce il raggio visivo quando li colpisci, grazie al loro inchiostro. Come esca io userei i vermi, che potrebbero essere trovati scavando la terra con la zappa poco dopo che ha finito di piovere. Aggiungerei delle barche a 2 posti per il multiplayer, il secondo posto può o essere occupato da un altro player oppure da una chest. 

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io invece proporrei un pesce che fa pochissimo danno (anche solo mezzo cuore a colpo) ma che ogni volta che colpisce ti spinge giù negli abissi marini, e colpendo molto rapidamente se non lo uccidi in fretta rischia di farti morire annegato.

Allo stesso modo vorrei che aggiungessero delle alghe trappola che funzionano come le ragnatele, magari che sono poco visibili. I calamari dovrebbero darti un effetto che ti riduce il raggio visivo quando li colpisci, grazie al loro inchiostro. Come esca io userei i vermi, che potrebbero essere trovati scavando la terra con la zappa poco dopo che ha finito di piovere. Aggiungerei delle barche a 2 posti per il multiplayer, il secondo posto può o essere occupato da un altro player oppure da una chest. 

Il fatto del pesce, non penso funziona, ma il resto è una buona idea. Sopratutto le anìlche ragniatele, i vermi e la visibilità dell'inchiostro dei calamari :pwnd:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che balene e ippopotami... Ci vuole qualche animale originale. Già il cavallo è un po' banale e poco originale, non vorrei che mi cominciassero a mettere gli animali dello zoo di zio tobia. Ci vuole qualche mostro ostile, Steve deve faticare, sanguinare, sudare (in senso figurato, non voglio sangue, sudore, barra dela puzza in Minecraft). Steve non deve passare il tempo a cavalcare delfini!

Ah, sì, se mettono qualcosa per gli oceani, devono metterci qualche rovina, tipo altantide. Mi immagino di nuotare nelle profondità marine e incontrare case di quarzo e lapislazzuli collassate, piene di ragnatele e abitate da villici con i tentacoli dei calamari, nuovi mob ostili!

atlantide è bella come idea ma dovrebbero creare qualche mob marino(cattivo) e un boss fatto d'acqua(il mostro sarebbe tipo il mostro di loch ness)cosi il mostro protregge un castello o cose simili

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest EneaSuper

ALLELUYAH! Jeb ha capito che c'è da sistemare l'oceano! :D Cappero, ora come ora il bioma dell'Oceano sembra un'intensivo allevamento di calamari! :asd: Secondo me dovrebbero aggiungere anche tools di nuovi materiali (esempio di quarzo o ossidiana) e dare maggior senso ai villici, magari affiancando al Golem del villaggio qualche soldato.

 

 

Vedo che ci capiamo *_*

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo che ci capiamo *_*

E' un incontro voluto da Dio! :asd: Comunque sul serio penso che Jeb abbia pensato troppo in ritardo al mondo oceanico, avrebbe dovuto lavorarci prima. E poi quei poveri villici? Le porte e un Golem arrugginito non credo che siano le migliori mura: almeno delle palizzate, un paio di soldati, un capo villaggio e una maggiore IA per i poveri "nasoni" darebbe più senso all'esistenza dei villaggi e ai gameplay.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un incontro voluto da Dio! :asd: Comunque sul serio penso che Jeb abbia pensato troppo in ritardo al mondo oceanico, avrebbe dovuto lavorarci prima. E poi quei poveri villici? Le porte e un Golem arrugginito non credo che siano le migliori mura: almeno delle palizzate, un paio di soldati, un capo villaggio e una maggiore IA per i poveri "nasoni" darebbe più senso all'esistenza dei villaggi e ai gameplay.

Troppo facile se i villici fossero capaci di autodifendersi. A me va bene così, ma ricordo che Jeb al Minecon disse di voler ampliare la complessità dei villici!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Troppo facile se i villici fossero capaci di autodifendersi. A me va bene così, ma ricordo che Jeb al Minecon disse di voler ampliare la complessità dei villici!

Troppo facile? Ma ti sembra normale che gli zombie siano più intelligenti dei villici? loro possono prendere qualsiasi cosa: Dalle spade,agli items. Guarda i villici, non possono avere/ottenere niente. Anzi, darebbero un senso a quelle case con il terazzino di staccianate, così sopra ci sarebbero dei guardiani con arco e faretra (Item mai usato)che proteggono il villaggio da invasori sgraditi (zombie) o nel caso di steve in cui attacca qualche paesano.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Troppo facile? Ma ti sembra normale che gli zombie siano più intelligenti dei villici? loro possono prendere qualsiasi cosa: Dalle spade,agli items. Guarda i villici, non possono avere/ottenere niente. Anzi, darebbero un senso a quelle case con il terazzino di staccianate, così sopra ci sarebbero dei guardiani con arco e faretra (Item mai usato)che proteggono il villaggio da invasori sgraditi (zombie) o nel caso di steve in cui attacca qualche paesano.

Già ora se ti crei in prossimità di un villaggio sei molto avvantaggiato: hai un sacco di cibo a disposizione (carote, patate e grano) e puoi ottenere roba di diamante o occhi di ender semplicemente vendendo del grano. Inoltre è molto facile fare una farm di golem di ferro e avere ferro infinito. Un lato negativo ci dovrà pur essere, sarebbe troppo facile insediarsi in un villaggio (che non sono affatto rari) ed essere pure protetti al 100%.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già ora se ti crei in prossimità di un villaggio sei molto avvantaggiato: hai un sacco di cibo a disposizione (carote, patate e grano) e puoi ottenere roba di diamante o occhi di ender semplicemente vendendo del grano. Inoltre è molto facile fare una farm di golem di ferro e avere ferro infinito. Un lato negativo ci dovrà pur essere, sarebbe troppo facile insediarsi in un villaggio (che non sono affatto rari) ed essere pure protetti al 100%.

Quello che dici già lo sapevo, ma metti chè in futuro non danno la possibilità di rubare...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Già ora se ti crei in prossimità di un villaggio sei molto avvantaggiato: hai un sacco di cibo a disposizione (carote, patate e grano) e puoi ottenere roba di diamante o occhi di ender semplicemente vendendo del grano. Inoltre è molto facile fare una farm di golem di ferro e avere ferro infinito. Un lato negativo ci dovrà pur essere, sarebbe troppo facile insediarsi in un villaggio (che non sono affatto rari) ed essere pure protetti al 100%.

 

Infatti è l'inverso XD I villager dovrebbero  proteggere loro, non te XD Del tipo che per entrare devi fare un dono, devi renderti amico il capo vllaggio. E ogni volta che "rubi" qualcosa, aumenta la possibilità che ti attacchino.

Ma non fantastichiamo troppo XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti è l'inverso XD I villager dovrebbero  proteggere loro, non te XD Del tipo che per entrare devi fare un dono, devi renderti amico il capo vllaggio. E ogni volta che "rubi" qualcosa, aumenta la possibilità che ti attacchino.

Ma non fantastichiamo troppo XD

Il capovillaggio? ( :/ Nel villaggio ci sono i contadini, i preti, i frabbri, i bibliotecari e i macellai, ma mai sentito parlare di un capovillaggio (apparte nella mod "You are a Creeper" dove aggiungono il Re del villaggio).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il capovillaggio? ( :/ Nel villaggio ci sono i contadini, i preti, i frabbri, i bibliotecari e i macellai, ma mai sentito parlare di un capovillaggio (apparte nella mod "You are a Creeper" dove aggiungono il Re del villaggio

No, non esiste il capovillaggio(per ora)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.