Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
klaus

Resourcer Pack , Come Funzionano ?

Domanda

salve , oggi vorrei chiedervi come funzionano (fino all'ultimo snapshot uscito cioè il 13w24c le resourcer pack , in particolare i suoni , la domanda è questa : se io vorrei ascoltare in minecraft come colonna sonora durante una partita tra le altre canzoni casualmente una scelta da me (non presente di base in minecraft ) che devo fare ? ho visto che nella cartella resourcer ci sono le cartelle music e newmusic le quali contengono le colonne sonore gia presenti di base , basta mettere il brano scelto da me in una delle due cartelle ? ed è casuale ogni quanto questo brano "verra ascoltato" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

salve , oggi vorrei chiedervi come funzionano (fino all'ultimo snapshot uscito cioè il 13w24c le resourcer pack , in particolare i suoni , la domanda è questa : se io vorrei ascoltare in minecraft come colonna sonora durante una partita tra le altre canzoni casualmente una scelta da me (non presente di base in minecraft ) che devo fare ? ho visto che nella cartella resourcer ci sono le cartelle music e newmusic le quali contengono le colonne sonore gia presenti di base , basta mettere il brano scelto da me in una delle due cartelle ? ed è casuale ogni quanto questo brano "verra ascoltato" ?

http://www.youtube.com/watch?v=drWvk1eyKaA

Google is your best fuc#in' friend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.