Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
minecraft-italia

Minecraft Premium

Domanda

salve a tutti oggi alle ore 10:30 ho aquistato minecraft ( 19,95€) il problema e che sono le 3 e non mi e arrivata ancora l email di conferma help! cosa faccio? (mi e uscita la schermata che il pagamento del prodotto n ----------------
e stato effettuato e che mi arrivera un e mail di conferma che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

guarda ,  anche io l'ho comprato , ho aspettato un ora poi senza guardare la email, sono andato sul mio accaunt di minecraft sul sito , poi al posto della scritta BUY NOW c'era DOWNLOAD, significa che il gioco è stato acquistato e quindi potevo scaricarlo.

ora ,vai sul sito ufficiale minecraft poi logghi (non so come si  scrive  se loggi o logghi) e controlla la scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora posso dire.

CASO RISOLTO

xD scusate caps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille raga! hem satebbe OT se vi chiedo un posto in cui giocare nel multyplayer carino mi date l ID ( non posti immensi come altri sono troooooppo grandi e non capisco nulla sarebbe carino anche un survial online etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai bisogno dell'ip del server al quale di vuoi collegare. Vai in dal menu principale a multiplayer, aggiungi server, come IP metti l'IP del server e il nome glielo puoi dare tu. ;) Clicca su fatto, ed entra nel server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) bene dai ho controllato la poste pay oggi ci sono tutti i soldi (aspetto un giorno ) e ritento il pagamento e finalmente spero di poter giocare ;) p.s. potete tenere aperto.il thread? cosi vi dico se va e chiedo se non va ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto spero che si risolva la questione al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assassin guarda che mi da la scritta buy now...

 

E' sicuramente avvenuto un problema con la transazione..  Se la Mojang avesse ricevuto i soldi ti avrebbe tempestivamente recapitato l'email.. La Mojang non potrà fare certamente nulla e ti dirà di contattare l'assistenza di paypal, postepay, o del metodo di pagamento utilizzato.. 

Questa sarebbe la mia teoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro mio, prova a controllare i soldi nella carta prepagata/quello che hai usato per pagare , e guarda se sono scesi oppure no.

se  non sono scesi prova a rieffettuare l'acquisto , aspetta un ora e controlla il profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito di supporto tecnico della mojang è help.mojang.com

Qui trovi un form da compilare per i problemi con account e pagamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ho provato sia nome che e mail nulla non logga...
nemmeno in cartella spam c e
ho letto oggi sul sito della mojang che a volte puo impiegare 3-5 giorni lavorativi ad arrivare l e- mail vabbe io aspetto poi vedro :mad: io voglio entrare in un server! e sono ansioso di provare gli hunger games insomma tutto non solo questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a controllare nella cartella "spam" della tua email? Sei sicuro di aver inserito l'email corretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai provato a loggarti dal gioco? Se puoi giocare non ci sono problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai sono passate 24 h!!! non si puo ho pagato 20 €!!! aiutatemi vi prego! come contatto il support e in che lingua!!

Magari l'email della carta è diversa , a me è arrivata sulla email della carta non su quella dell'account mc ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e dai sono passate 24 h!!! non si puo ho pagato 20 €!!! aiutatemi vi prego! come contatto il support e in che lingua!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono quasi passate 24 h e nulla....
:(
p.s. alle 2 di notte sul forum? O.o va bene che siamo in estate ma non e eccessivo? (la mia opinione :P
p.s.s. il support della mojang dove lo trovo? me lo potete linkare? e poi si parla in italiano con loro o inglese? posso inviargli un e mail? (inglese o italiano?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti oggi alle ore 10:30 ho aquistato minecraft ( 19,95€) il problema e che sono le 3 e non mi e arrivata ancora l email di conferma help! cosa faccio? (mi e uscita la schermata che il pagamento del prodotto n ----------------
e stato effettuato e che mi arrivera un e mail di conferma che faccio?

 

Prova ad attendere almeno 24h.

 

Se non ti è arrivato niente contatta la Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetta ancora un po di ore, e se non ti mandano niente contatta la mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti oggi alle ore 10:30 ho aquistato minecraft ( 19,95€) il problema e che sono le 3 e non mi e arrivata ancora l email di conferma help! cosa faccio? (mi e uscita la schermata che il pagamento del prodotto n ----------------
e stato effettuato e che mi arrivera un e mail di conferma che faccio?

può sembrare una domanda stupida ma: hai messo l'email corretta?

1.è possibile che abbiano qualche problema e dunque magari la tua richiesta sia stata messa in secondo piano

2.ci siano molte richieste

3.prova a contattare la mojag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.