Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

Nome Che Potrei Dare Ad Una Città Moderna

Recommended Posts

Moverna West

Vedendo quella strada interrotta a Nord-Est, mi ricorda quando, appunto nel vecchio West, si scommetteva su chi avrebbe completato prima un tratto di ferrovia.

Oppure, vedendo tutte quelle travi, Saint Beam (da "Problema di Saint Venant") o Navier Dock per il porto, appunto dal creatore della teoria tecnica della trave.

Tutto preso da Wiki, ma mi piace ispirarmi per dei nomi.

Domanda: che programma hai usato per modificare quella mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moverna West

Vedendo quella strada interrotta a Nord-Est, mi ricorda quando, appunto nel vecchio West, si scommetteva su chi avrebbe completato prima un tratto di ferrovia.

Oppure, vedendo tutte quelle travi, Saint Beam (da "Problema di Saint Venant") o Navier Dock per il porto, appunto dal creatore della teoria tecnica della trave.

Tutto preso da Wiki, ma mi piace ispirarmi per dei nomi.

Domanda: che programma hai usato per modificare quella mappa?

In realtà la città si trova su un server pubblico, per il territorio mi sono aiutato con world edit e voxel sniper, lo screen l'ho fatto dalla dynamic map del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la città si trova su un server pubblico, per il territorio mi sono aiutato con world edit e voxel sniper, lo screen l'ho fatto dalla dynamic map del server.


Age of mine? Comunque Age City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il nome mi è stato consigliato da un utente del server, la città si chiamerà Springbay. Lascio un like a tutti per ringraziarvi.

 

Ps. admin potete anche chiudere il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nomi banali. Chiamala Smirra, Trasanni, Piandimeleto, San Sisto, Lunano, Pergola...

(se per caso ve lo state chiedendo, quelli sono nomi di paesi della mia provincia, Smirra è dove abito!)

 

Ci vogliono nomi originali, che non abbiano Mine, craft, river, -opoli, ecc...

 

San Paganiao :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.