Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest CristianZeta(JLVG)

Justicez Dungeon - Il Labirinto

Recommended Posts

Anche io preferisco In-Game NBTEdit, ma non è che all'uscita della 1.6.1 ufficialmente poi viene subito rilasciata la nuova versione di In-Game NBTEdit.

Ah giusto. Mi dimentico sempre che le mod non vengono aggiornate subito , perché sono abituato ad avere solo la optifine , che esce con la pre-release della versione.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Nameless Shadow
      Salve a tutti, già mi conoscete (per modo di dire, perché non è proprio così). Sono ritornato dopo aver fatto cancellare il mio account (per motivi che non sto a spiegarvi). Voglio subito chiarire che sono davvero io, perché il mio vecchio account era stato "rubato" :perp:  da qualcuno che vi ha dato fastidio e ha scritto cavolate a raffica :facepalm: . Ok, la colpa è stata mia, la mia vecchia password era... il mio nome :facepalm: ! Sono stato sciocco a usare la stessa password anche per l'account di posta elettronica. Non ci sono stato quasi mai, non ho mai letto le notifiche e mi sono accorto tardi del lavoro di questo tizio. Mi scuso, non succederà più :fiore: . Spero che l'accaduto non pregiudichi la mia permanenza nel forum.
       
      Detto questo, vi auguro buone vacanze natalizie (sono ormai vicine), anche se avrò di certo altre occasioni per farlo, siccome mi connetterò più spesso.
    • Guest CristianZeta(JLVG)
      Da Guest CristianZeta(JLVG)
      Salve a tutti. Intenzionato a registrare un video con un amico ho avviato minecraft. Si è caricato normalmente ed è uscito "play". Ho selezionato la 1.8 e ho avviato il gioco. Entrato nel menù multigiocatore, mi sono reso conto che i server sono TUTTI online. Al primo tentativo di connessione Minecraft mi visualizza questo messaggio: "Connessione fallita: The server encountered an unexpetted condition wich prevented it from fulfilling the request". Allora clicco su "aggiorna" e riprovo a connettermi per 3-4 volte consecutive senza ottenere risultato diverso da quello precedentemente descritto. La cosa non cambia nemmeno riavvindo Minecraft. Pensando si trattasse di un problema del server, tento di connettermi con tutti i server memorizzati. Ma senza successo. Falliti i tentativi con la 1.8 ho tentato di usare le seguenti versioni:
      1.7.2 - 1.7.4 - 1.7.10
      senza ottenere un risultato positivo. Mi soni poi accorto, di non avere la skin in giocatore singolo e così mi sono recato su mincraft.net per ricaricare la skin. Ma, con grande sorpresa, non sono riuscito ad effettuare il login. O meglio... effettuato il login, ogni volta che ho tentato di accedere al mio profilo, a differenza delle altre volte, invece di ristrovarmi sul mio profilo mi sono trovato alla schermata del login senza aver sbagliato password o nome utente. Sul launcher risulto collegato ma è come se fossi offline.
      Piccolo particolare, il mio amico sta usando Mineshafter e riesce a connettersi.
       
      Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    • Guest CristianZeta(JLVG)
      Da Guest CristianZeta(JLVG)
      Ho un problema enorme. Con Minecraft Multiplayer riesco a connettermi solo sui server stranieri (come Nodex o MC Pvp). Ste tento di connettermi su Dungeoncraft, Mondosuperfigo ecc... (che sono tutti server italiani), riesco a loggarmi, ma mi si disconnette da solo e lagga al 100%. Cosa che nei server stranieri non avviene. Come mai? Come può essere?
      Mi da il seguente messaggio (vedi spoiler):
      [spoiler]Internal Exception :io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutException[/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.