Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Guest CristianZeta(JLVG)

Non Riesco Ad Entrare Nei Server Italiani.

Domanda

Guest CristianZeta(JLVG)

Ho un problema enorme. Con Minecraft Multiplayer riesco a connettermi solo sui server stranieri (come Nodex o MC Pvp). Ste tento di connettermi su Dungeoncraft, Mondosuperfigo ecc... (che sono tutti server italiani), riesco a loggarmi, ma mi si disconnette da solo e lagga al 100%. Cosa che nei server stranieri non avviene. Come mai? Come può essere?

Mi da il seguente messaggio (vedi spoiler):

[spoiler]Internal Exception :io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutException[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come discrimina i server italiani e non? Nel nostro vanilla riesci ad entrare? Si trova a Strasburgo. Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Il mio operatore telefonico attuale è Teletu.

 

^^This 

 

Teletu, oltre a essere un pessimo operatore, blocca spesso le connessioni ai server di minecraft, non si capisce bene con che criterio.

Ti basta girare un po' nella sezione aiuti e guarda quanta gente che ha teletu ha il tuo stesso problema.

Un mio amico ha teletu e ha lo stesso problema, la ho avuto anche io ed era un calvario trovare un server a cui ci si riusciva a connettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Usi un pc fisso o portatile? Sei connesso in lan o wifi?

 

Uso un pc portatile con 8 gb di ram e non mi ricordo che tipo di processore. Ho Windows 7 e m connetto ad internet tramite wi-fi. Anche provando a connettermi tramite lan non cambia nulla.

Oltre a rispondere a queste due domande fai uno speedtest e dimmi che operatore telefonico hai  :asd:

Il mio computer è veloce. Ho un programma chiamato TuneUp Utilities che mi permette di risolvere tutti i problemi e velocizzare il pc eseguendo ottimizzazioni continue. Il mio operatore telefonico attuale è Teletu. Con teletu è sempre andato tutto bene. Riuscivo a connettermi ai server Minecraft. Dall'anno scorso non ci riesco più. Ho fatto tutti i controlli, l'antivirus non blocca l'accesso e il firewall non da problemi e internet è veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a connetterti ai server italiani con il loro ip (numerico) e non con il dominio (quello con le lettere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riprovato con Minecraft 1.7.4 e non mi funziona nessun server. In quelli stranieri riesco ad entrare, ma dopo un po di lag bestiale (tutto è fermo, mi muovo solo io) mi dà lo stesso messaggio di errore. Nei server italiani, mi ritrovo a cadere lentamente nel vuoto per un po e poi, naturalmente, messaggio di errore.

Internal Exception :io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutException

 

Usi un pc fisso o portatile? Sei connesso in lan o wifi?

 

Oltre a rispondere a queste due domande fai uno speedtest e dimmi che operatore telefonico hai  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi un pc fisso o portatile? Sei connesso in lan o wifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Infatti mi riferivo a minecraft, comunque un "fattore discriminante" indica solo delle differenze in un insieme di elementi (i server in questo caso), non serve nessuna prova.

Ho riprovato con Minecraft 1.7.4 e non mi funziona nessun server. In quelli stranieri riesco ad entrare, ma dopo un po di lag bestiale (tutto è fermo, mi muovo solo io) mi dà lo stesso messaggio di errore. Nei server italiani, mi ritrovo a cadere lentamente nel vuoto per un po e poi, naturalmente, messaggio di errore.

Internal Exception :io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutException

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi riferivo a minecraft, comunque un "fattore discriminante" indica solo delle differenze in un insieme di elementi (i server in questo caso), non serve nessuna prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Come discrimina i server italiani e non? Nel nostro vanilla riesci ad entrare? Si trova a Strasburgo. Inviato dal mio Nexus 5

Ci proverò. Non sto discriminando nulla. Se volete faccio un video dove mostro quello che succede e lo matto su youtube. Così se non ci credi te lo farò vedere con i tuoi occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Sto rotolando da ore dopo ciò che hai detto.

Comunque, è un Bug di Minecraft non ancora rimosso. Dovrai aspettare fino a quando non lo rimuovono.

Ah, dimenticavo: ai Server 1.7.2 ci si può connettere anche con la 1.7.4.

 

Senti, quello che ho detto è verissimo e giustissimo, quindi non riderci tanto.

Hai provato anche tutti gli altri suggerimenti che forniscono nei siti che ti ho linkato poco sopra?

Si. Non sono riuscito, ma grazie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a reinstallare Minecraft 1.6.2 e ad aggiornarlo di nuovo alla 1.7.2  / 1.7.4, ma è uguale.

 

Hai provato anche tutti gli altri suggerimenti che forniscono nei siti che ti ho linkato poco sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blablabla se non fosse per Blablabla gli spacconi full diamond che uccidono a tradimento).

Blablabla

 

Sto rotolando da ore dopo ciò che hai detto.

Comunque, è un Bug di Minecraft non ancora rimosso. Dovrai aspettare fino a quando non lo rimuovono.

Ah, dimenticavo: ai Server 1.7.2 ci si può connettere anche con la 1.7.4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Meh, provare non fa mai male :sisi:.

Ah, tra l'altro, io non vedo cosa ci sia di brutto nel non potersi connettere ai Server italiani, soprattutto se si tratta di Server Faction :asd:.

 

Ci sono dei server italiani fantastici (se non fosse per i griefer e per gli spacconi full diamond che uccidono a tradimento).

Se controlli bene il Ticket, esso è confermato ma non risolto. Pertanto il problema potrebbe colpire le versioni successive, quindi è preferibile un downgrade qualora il problema si verificasse anche nella 1.7.4.

Il fatto è, che il server di cui parlo è per Minecraft 1.7.2 e questa cosa mi succede da quando è uscito Minecraft 1.5. Infatti, tutti i server italiani non funzionano.  Ho provato a reinstallare Minecraft 1.6.2 e ad aggiornarlo di nuovo alla 1.7.2  / 1.7.4, ma è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se controlli bene il Ticket, esso è confermato ma non risolto. Pertanto il problema potrebbe colpire le versioni successive, quindi è preferibile un downgrade qualora il problema si verificasse anche nella 1.7.4.

Meh, provare non fa mai male :sisi:.

Ah, tra l'altro, io non vedo cosa ci sia di brutto nel non potersi connettere ai Server italiani, soprattutto se si tratta di Server Faction :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 È la magia del Natale che ci ama tutti :asd:.

 

 

Ehm... no, esiste la 1.7.4, quindi non c'è bisogno di un Downgrade.

Se controlli bene il Ticket, esso è confermato ma non risolto. Pertanto il problema potrebbe colpire le versioni successive, quindi è preferibile un downgrade qualora il problema si verificasse anche nella 1.7.4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 È la magia del Natale che ci ama tutti :asd:.

 

Controllando su Google, c'è un Ticket Issue aperto e confermato: LINK

 

Puoi trovare risposte nei commenti al ticket, oppure puoi controllare pure QUI dove diversi utenti hanno confermato il bug soprattutto in questo periodo ma, ancora più importante, hanno fornito diversi metodi risolutivi per del problema.

Tirando le somme, sembra che questo bug colpisca la versione 1.7.2, pertanto ( come viene suggerito nel ticket stesso ) ti consiglio di utilizzare la 1.7.1 o precedente.

 

Ehm... no, esiste la 1.7.4, quindi non c'è bisogno di un Downgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllando su Google, c'è un Ticket Issue aperto e confermato: LINK

 

Puoi trovare risposte nei commenti al ticket, oppure puoi controllare pure QUI dove diversi utenti hanno confermato il bug soprattutto in questo periodo ma, ancora più importante, hanno fornito diversi metodi risolutivi per del problema.

Tirando le somme, sembra che questo bug colpisca la versione 1.7.2, pertanto ( come viene suggerito nel ticket stesso ) ti consiglio di utilizzare la 1.7.1 o precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.