Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WikiMinecraftita

Custom Map [Avventura][1.5.2]: The Runner By Simowhite & Yuricacarin

Recommended Posts

Ecco una nuova custom map creata da noi!
 
STORIA:
Ti chiami Steve Jones e sei un archeologo in cerca di un'antico vaso. Hai letto in un manoscritto che si trova in una delle tre piramidi di Creeope, il creeper faraone. Per arrivarci decidi di partire da un tempio nella giungla per seguire il percorso descritto dal manoscritto. Il precorso è però disseminato i trappole e bisogna essere sempre attenti a dove si mettono i piedi... e talvolta è meglio correre! Cerca di morire  meno che puoi e trova il vaso! Buona Fortuna!
By Simowhite & Yuricacarin
Se all'inizio non siete nella stanza principale rompete un blocco di lana ed entrate!
 
DOWNLOAD link: edit
PUNTEGGIO:
Trova più lingotti d'oro possibili (sono 64)
Trova i 4 smeraldi
Muori il meno possibile
 
Posta il tuo punteggio nei commenti ed entra nella classifica!
 
CLASSIFICA:
1. Davi360 con 64 lingotti e 3 smeraldi
2.
3.
ALCUNI SCREENSHOT:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima custom map,comunque io ho trovato 64 lingotti d'oro e 3 smeraldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché è in progetti?

Non dovrebbe stare in un'altra sezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia perchè il download è inserito solo nel testo. di solito nei topic c'è scritto "click here to download this file" in fondo :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La scarico, la provo e ti dico. Se mi piace posso farci una serie su you tubo?

 

Il download non funziona :fermofumo: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico, la provo e ti dico. Se mi piace posso farci una serie su you tubo?

 

Il download non funziona :fermofumo: 

sì, se vuoi fare una serie va bene, basta che scrivi gli autori della mappa e se vuoi il nostro sito nella descrizione.

il link di download comunque funziona se hai problemi prova con il link diretto: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, se vuoi fare una serie va bene, basta che scrivi gli autori della mappa e se vuoi il nostro sito nella descrizione.

il link di download comunque funziona se hai problemi prova con il link diretto: http://www.mediafire.com/download/95kxcyztj9ms86x/The_Runner.zip

 

Chiudo questo topic, riposta la mappa con il form apposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.