Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ilpcista

Gente Che Non Capisce Nulla Di Pc O.o

Domanda

Ragazzi apro questa discussione xke...beh non ho niente da fare xD.Volevo discutere sulle persone che non capiscono nulla di pc esempio molto semplice:Ragazzo che non ne capisce niente di PC:''Il mio PC fa schifo meglio un MAC da 1000 euro''...Ora io dico ma sei rincoglionito???Con 1000 euro ti fai un PC uguale se non più potente del MAC.E voi?Dite la vostra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Guardate che il nuovo mac pro a cestino raffredda che è una meraviglia secondo me. Farà un rumore spaventoso avendo un rotore di un aereo di linea, ma raffredda bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il nuovo mac pro a cestino raffredda che è una meraviglia secondo me. Farà un rumore spaventoso avendo un rotore di un aereo di linea, ma raffredda bene :asd:

Secondo me, anche no. Alla fine il dissipatore è pur sempre uno solo, e non ha nemmeno tante lamelle, quindi la superficie di scambio sarà piuttosto limitata. Certo, potrebbe essere compensato dall'immane portata d'aria della ventola, ma ad occhio non credo proprio.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, anche no. Alla fine il dissipatore è pur sempre uno solo, e non ha nemmeno tante lamelle, quindi la superficie di scambio sarà piuttosto limitata. Certo, potrebbe essere compensato dall'immane portata d'aria della ventola, ma ad occhio non credo proprio.

Ciao
Ian

concordo...ma ricordiamo che steve jobs è quello che nei primi comupoet aveva fatto togliere le ventole perchè facevano rumore...qui se hanno pensato di metterne una penso abbiano fatto alcuni stress test per la temperatura e per evitare la fusione del cestino  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che lo comprerò come barbecue, quando si scalda chissà che aria butta fuori, ci metto su una griglia e il pranzo è servito :asd:

No però con i due xeon avrà una potenza immensa da quello che ho letto ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.