Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Aggiustare La Velocità Di Download

Recommended Posts

Aprii già un topic del genere ma non ebbe conclusione perché alla fine la velocità ritornò normale.. ma ora persiste da 2 giorni e ciò causa solo problemi , visto che scaricare mappe di 50MB diventa impossibile. Da ieri mattina la velocità di download è questa acbdd0edfe0410e6453c08a92f0746f3.png , o più o meno si aggira intorno ai 4 (Dipende dalle ore). Ciò mi turba non poco perché mi sembra idiota che una sezione sia stata inserita per garantire velocità di download ottime mentre invece le riduce così tanto. Potete risolvere una volta per tutte?


[Per tutti quelli che verranno qua dicendo che è colpa della mia connessione , consiglio di andare a provare personalmente]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto vero, non è colpa della connessione di Hell che è abbastanza debole. Anche con la mia connessione (650 kb/s fissi) solo su Minecraft Italia vado a questa velocità di download (3,5 kb/s) ed è una cosa orribile... Risolvetela al più presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, e ho la fastweb 20mb :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano a me l'altro ieri scaricò una custom map velocemente :"3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un file esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle fino a 5mb quasi non vedo nemmeno l'inizio del download perchè finiscono subito, questa più pesante va sul 1.7mb/s http://www.minecraftitalia.net/forum/files/download/18-adv-parkour-treasure-map-le-pietre-del-paradiso-minecraft-152/

Avete provato a scaricarle da sloggati?

No. Provo subito. 

La mappa dell' RPJ va veloce (I miei consueti orribili 80 KB/s xD) 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaos , allora , mi sono sloggato e ho provato a scaricare una mappa da 1.6MB e la velocità è sempre 3.5KB/s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaos , allora , mi sono sloggato e ho provato a scaricare una mappa da 1.6MB e la velocità è sempre 3.5KB/s

 

Questo file a quanto lo scarichi? http://mc.dawnoflegend.it/200MB.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi senza problemi, dev'essere il gestore files che ha qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che orari scaricate poco? A questo punto potrebbe essere un problema di "carico"...

Che operatore avete per la vostra adsl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che orari scaricate poco? A questo punto potrebbe essere un problema di "carico"...

Che operatore avete per la vostra adsl?

non credo che sia dovuto a un problema di cosidetto carica della connessione dato che

Schermata_del_2013-06-29_10:47:25.png

 

e sono sulla stessa macchina

 

Quindi senza problemi, dev'essere il gestore files che ha qualcosa che non va.

^ this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraftitalia.net, da quel che mi risulta, non è sulla stessa macchina di Dol.

minecraftitalia.net è su un hosting web di ovh, Dol hanno una macchina dedicata, sempre da ovh.

 

Edit, non come non detto: gli ip combaciano lol

k4Cwb5f.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sia dovuto a un problema di cosidetto carica della connessione dato che

Schermata_del_2013-06-29_10:47:25.png

 

e sono sulla stessa macchina

 

^ this

 

Grazie degli screen di confronto, è più chiaro. Ho individuato il problema e ho rimosso temporaneamente i limiti di velocità. (80Mbps per gli utenti e 20Mbps per i visitatori)

 

Minecraftitalia.net, da quel che mi risulta, non è sulla stessa macchina di Dol.

minecraftitalia.net è su un hosting web di ovh, Dol hanno una macchina dedicata, sempre da ovh.

 

Edit, non come non detto: gli ip combaciano lol

k4Cwb5f.png

 

Eh già... è sul dedicato dal 20 aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.