Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

Papers,please

Recommended Posts

Sono quasi tutti malati in famiglia :asd:

Lo stipendio da fame non li tiene su tutti

Già,poi una cosa che non ho capito...Ogni giorno comprano delle fonti di calore (Penso coperte)e subito il giorno dopo le devono ricomprare,che cacchio fanno,le usano e le buttano? :asd:

 

EDIT:Un fan chiede se Papers,Please sbarcherà su Android e dukope risponde che si concentrerà prima su PC e Mac,quindi è una possibilità di portare la grande Arstotzka su Android :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già,poi una cosa che non ho capito...Ogni giorno comprano delle fonti di calore (Penso coperte)e subito il giorno dopo le devono ricomprare,che cacchio fanno,le usano e le buttano? :asd:

Ma la cosa che non è possibile disattivare dalle spese cosa è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa che non è possibile disattivare dalle spese cosa è?

Non lo so,non l'ho vista òwò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so,non l'ho vista òwò

A quanti giorni finisce la beta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa che non è possibile disattivare dalle spese cosa è?


L'affitto, non puoi dormire per strada :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affitto, non puoi dormire per strada :asd:

Boh,tra dormire per strada e avere freddo,fame ed essere malati non so quale sia peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già,poi una cosa che non ho capito...Ogni giorno comprano delle fonti di calore (Penso coperte)e subito il giorno dopo le devono ricomprare,che cacchio fanno,le usano e le buttano? :asd:

 

EDIT:Un fan chiede se Papers,Please sbarcherà su Android e dukope risponde che si concentrerà prima su PC e Mac,quindi è una possibilità di portare la grande Arstotzka su Android :3

 

Termosifoni? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Unione Sovietica non avevamo termosifoni, aspettavamo che il nonno prendesse la broncopolmonite e avesse la febbre a 40° per poi riunirci tutti in cerchio davanti a lui a sfregarci le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Unione Sovietica non avevamo termosifoni, aspettavamo che il nonno prendesse la broncopolmonite e avesse la febbre a 40° per poi riunirci tutti in cerchio davanti a lui a sfregarci le mani.

Bei vecchi tempi,eeeeh già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,Dukope sta finendo di inserire i nomi dei fan che volevano essere nel gioco come immigrati,e ci sono un sacco di nomi tra videogiochi,pony,nomi reali e molti altri,sarà possibile anche pre-ordinarlo,cosa che io farò,essendo uno dei giochi che aspetto di più e poi...Boh,forse ci sarà una versione per IPad òwò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,Dukope sta finendo di inserire i nomi dei fan che volevano essere nel gioco come immigrati,e ci sono un sacco di nomi tra videogiochi,pony,nomi reali e molti altri,sarà possibile anche pre-ordinarlo,cosa che io farò,essendo uno dei giochi che aspetto di più e poi...Boh,forse ci sarà una versione per IPad òwò

Aspetta... Pony? che significa? Immigrati col nome da pony?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep

Non li farò mai passare,anche a costo di prendermi un avviso per aver respinto uno con le carte in regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 


 

Non li farò mai passare,anche a costo di prendermi un avviso per aver respinto uno con le carte in regola

Mallol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si!Si cavolo!Finalmente!

http://www.gog.com/news/preorder_papers_please

Si può preodinare Papers Please su Gog.com!

10 dollari,quindi 7 euro se non mi sbaglio.

Mamma mia * -* Anche se volevo prenderlo su Steam...Aspetto fino a domani,tanto esce l'8 :3

EDIT:Mi sono scordato,è disponibile anche sul sito http://papersplea.se/ (Da qui potete decidere dove prenderlo,comunque,aggiorno la pagina principale!Metterò tutti i link!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si interessa?VVVVVVVVeeeellllllllooooooooocccccccciiiiiiii,che in euro costa di meno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si interessa?VVVVVVVVeeeellllllllooooooooocccccccciiiiiiii,che in euro costa di meno D:

Ma il prezzo verrà alzato una volta finito il periodo di pre-order?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il prezzo verrà alzato una volta finito il periodo di pre-order?

No,infatti mi chiedo perché hanno fatto in modo che si possa pre-ordinare,ma vabbeh,almeno si fa prima :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che,chi lo preordina,riceverà un rulebook,tipo un libro delle regole per i primi 7 giorni...Il problema è che questo bonus è solo su Gog ç_ç 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che,chi lo preordina,riceverà un rulebook,tipo un libro delle regole per i primi 7 giorni...Il problema è che questo bonus è solo su Gog ç_ç 

 

Dove hai letto questa notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai letto questa notizia?

Tuitter,ma non ne sono sicuro,controlla sul profilo di dukope :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.