Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Duplice Problema Sulle Nuove Console

Recommended Posts

Come detto nel titolo, ho un paio di problemi riguardanti l'acquisto delle due nuove console.
Innanzitutto, io ho intenzione di comperarle entrambe, portando indietro rispettivamente ps3 e xbox 360.
Ora arrivano i problemi :asd:
1) la maggior parte dei giochi dell'xbox che ho sono stati comprari e scaricati dal marketplace. Versione disco ho pochissimi giochi. Mica sapete se sará possibile riutilizzarli?
2) questo é il problema principale. Ho preordinato 6 giochi quest'anno (saints row 4, gta 5, call of duty ghosts, fifa 14, assassin's creed black flag e battlefield 4), alcuni per xbox 360, altri per ps3. Con l'avvento delle nuove console, peró mi sembrerebbe abbastanza inutile comperarli due volte. Dunque, cosa mi consigliate di fare? Attendo l'uscita delle nuove console e poi li acquisto? Ditemi voi, perché non so come agire.
Ah, se le conoscete, gradirei conoscere le date di uscita delle nuove console.
Grazie a tutti in anticipo.
P.S. Nel qual caso la risposta alla prima domanda fosse "no", dubito che acquisterei l'xscatola uno, dato che non rispetta affatto i miei gusti.
P.P.S. Non voglio vedere flame war o messaggi come "non le comprare passa al pc" oppure "meglio questa che quella111", grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio io una domanda :asd:, perchè prenotare dei giochi su ps3 e 360 se era tua intenzione comprare una ps4 o xboxone?

 

Come dovresti sapere, le nuove console non sono retrocompatibili, si parla di cloud gaming per giocare ai titoli ps3 e 360, ma è una funzione che non è ancora stata ben spiegata e soprattutto non si sa come e quando sarà implementata. Non si sa nemmeno se con questa funzione di cloud si potranno giocare ai giochi già scaricati o comprati in precedenza su ps3/360 senza spendere altri soldi, non si sa nemmeno che fine faranno i giochi scaricati in digitale...

Probabilmente i vari giochi sono legati cmq al nostro account ps3/360, ma non è ancora chiaro se e come potremo giocare a quei giochi e soprattutto se ci chiederanno altri soldi per rigiocare a quei giochi.

 

Quindi, se ti interessa giocare ancora ai titoli ps3/360, tieniti le concole. Se comprerai subito una delle 2 console o tutte e due, è inutile comprare i giochi per le vecchie console ma comprali già per le nuove console. Le nuove console dovrebbero uscire verso fine novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto nel titolo, ho un paio di problemi riguardanti l'acquisto delle due nuove console.
Innanzitutto, io ho intenzione di comperarle entrambe, portando indietro rispettivamente ps3 e xbox 360.
Ora arrivano i problemi :asd:
1) la maggior parte dei giochi dell'xbox che ho sono stati comprari e scaricati dal marketplace. Versione disco ho pochissimi giochi. Mica sapete se sará possibile riutilizzarli?
2) questo é il problema principale. Ho preordinato 6 giochi quest'anno (saints row 4, gta 5, call of duty ghosts, fifa 14, assassin's creed black flag e battlefield 4), alcuni per xbox 360, altri per ps3. Con l'avvento delle nuove console, peró mi sembrerebbe abbastanza inutile comperarli due volte. Dunque, cosa mi consigliate di fare? Attendo l'uscita delle nuove console e poi li acquisto? Ditemi voi, perché non so come agire.
Ah, se le conoscete, gradirei conoscere le date di uscita delle nuove console.
Grazie a tutti in anticipo.
P.S. Nel qual caso la risposta alla prima domanda fosse "no", dubito che acquisterei l'xscatola uno, dato che non rispetta affatto i miei gusti.
P.P.S. Non voglio vedere flame war o messaggi come "non le comprare passa al pc" oppure "meglio questa che quella111", grazie.

 

Il mio sensore di ricchezza mi dice che dovresti donare il 75% dei tuoi averi al Partito Modernista™.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sensore di ricchezza mi dice che dovresti donare il 75% dei tuoi averi al Partito Modernista™.

 

non è meglio che li spenda in donnine di facili costumi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) da quel che ricordo una volta al gamestop (sempre se andrai al gamestop) per avere uno sconto sulla nuova consolle dovevi dare anche 3 o piú giochi su disco oltre alla vecchia consolle
2) ti sei fregato da solo, o che li prendi e poi li rivendi sul web, oppure se é possibile annulla l'ordine
3) non c'é un punto 3
4) non lo so questa é una tua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per la prima domanda non si sa.

Per la seconda, annulla l'ordine o cambialo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che abiti in un paesino della Papuasia e hai tutti questi soldi per comprare quella roba?

 

Dafuq??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vuoi dirmi che abiti in un paesino della Papuasia e hai tutti questi soldi per comprare quella roba?

 

Dafuq??

 

La ricchezza di uno si basa su dove abita? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricchezza di uno si basa su dove abita? XD

Uno ricco non abita in un paesino sperduto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Uno ricco non abita in un paesino sperduto XD

 

Magari lo fa per non farlo sapere agli altri.
Oppure lo fa per essere "più ricco", visto che le cose costano di meno che in città grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.