Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Regole Non Rispettate.

Recommended Posts

Quelle regole sul fatto di mettere più screen (Ricordo 5 nelle Custom Map) nessuno le rispetta , e penso che nessuno le rispetterà. Secondo me bisogna mettere come "requisito" uppare 5 screen affinché la discussione possa essere pubblicata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approved! Ho visto la custom map di un ragazzo aveva messo lo screen di un creeper c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo periodo molta gente è in vacanza e quindi molta gente non può cambiarli per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo molta gente è in vacanza e quindi molta gente non può cambiarli per ora

Ma che centra? Comunque dapprima quando pubblicano il topic dovrebbero metterli 5 Screen. Senza poi andarli ad aggiungere dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che centra? Comunque dapprima quando pubblicano il topic dovrebbero metterli 5 Screen. Senza poi andarli ad aggiungere dopo.

Approvo e quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che centra? Comunque dapprima quando pubblicano il topic dovrebbero metterli 5 Screen. Senza poi andarli ad aggiungere dopo.

Ma che centra? Comunque dapprima quando pubblicano il topic dovrebbero metterli 5 Screen. Senza poi andarli ad aggiungere dopo.

se mi chiudon il topic io non posso farci niente perché non sono in casa e, essendo in estate, non credo di essere l'unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi chiudon il topic io non posso farci niente perché non sono in casa e, essendo in estate, non credo di essere l'unico

Esistono i MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi chiudon il topic io non posso farci niente perché non sono in casa e, essendo in estate, non credo di essere l'unico

Ma comunque tu di base dovresti mettere 5 Screen. Quindi è giusto che te lo chiudano , pure senza che tu possa fare niente! 

LOL Soma scusa ma lo abbiamo inviato simultaneamente xD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalate segnalate segnalate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe mettere come requisito? Così la gente se lo ficca in testa una volta per tutte :c
 

Segnalate segnalate segnalate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho già rifiutate alcune nella coda di moderazione, ma non posso andare alla ricerca di queste cose in quelle vecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho già rifiutate alcune nella coda di moderazione, ma non posso andare alla ricerca di queste cose in quelle vecchie.

Quelle vecchie ormai sono andate. Ma almeno quelle nuove? :\ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle vecchie ormai sono andate. Ma almeno quelle nuove? :\ 

 

Hai citato tu stesso la risposta. (per nuove intendo quelle caricare dal momento in cui è stata fatta la regola in poi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.