Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GianlucaRizzi

Problema Con Minecraft 1.6.1

Domanda

Salve xD

Ho minecraft da 2 anni e oggi ho aggiornato per la nuova versione 1.6.1 e ho fatto il log e mi è entrato poi ho fatto play e mi si è aperta la pagina e dopo 2 secondi si è chiusa poi per riprovare l'ho riscaricato ma non andava lo stesso . Come faccio chiedo aiuto D::::::: .

 

 

 

 

                                  ( HO IL MAC XD )

 

 

 

 

Chi me lo dice lo amo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho avuto lo stesso problema stamattina, bisogna riscaricare il client sul sito ufficiale (questo provvedimento è stato preso per eliminare definitivamente minecraftSP)

Per favore smettiamola di scrivere cose senza senso e prive di fondamento. Il nuovo launcher è stato fatto per:
- permettere l'introduzione delle API
- gestire in modo sicuro le password degli account
- permettere di gestire contemporaneamente più versioni di Minecraft
- personalizzare con i profili le opzioni di gioco
- automatizzare il download delle snapshot
Tutto il resto sono solo idiozie che nessuno della Mojang ha mai detto/scritto inventate da chi vuole innescare flame

Detto questo il consiglio è quello di riscaricare il launcher e di cancellare la cartella .minecraft in modo che venga riscaricato tutto quanto il gioco (ricordati di fare un backup dei tuoi salvataggi). Il launcher poi dovrebbe aggiornarsi automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai cliccato PLAY e dopo era uscita la schermata Mojang o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no


Hai cliccato PLAY e dopo era uscita la schermata Mojang o no?

No non mi è uscita :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema stamattina, bisogna riscaricare il client sul sito ufficiale (questo provvedimento è stato preso per eliminare definitivamente minecraftSP)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema stamattina, bisogna riscaricare il client sul sito ufficiale (questo provvedimento è stato preso per eliminare definitivamente minecraftSP)

che comunque è già stato rilasciato

OT:Ti devi presentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.