Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Nocoldiz Chiude Bottega (?)

Recommended Posts

Ho visto poco fa un video in cui il più grande pooper italiano annuncia di chiudere il canale domani

http://www.youtube.com/watch?v=2hlOXJ3fVnw&feature=c4-overview&list=UUO6KFlb200xwPCb3v7F5BMQ

perchè questo gesto?

chiuderà veramente il canale o vuole solo trollare i suoi 30000 iscritti (traguardo raggiunto in giornata parrebbe)?

mi pare strano... magari si è semplicemente stancato di fare video, ma non vedo perchè cancellare tutti quelli fatti precedentemente dopo tutto l'impegno che ci ha messo, (tra l'altro l'ho incontrato qualche giorno fa casualmente in un server team fortress 2, l' ho salutato e gli ho detto di continuare così, e mi ha pure risposto son uno smile:3 ho lo screen di prova se non ci credete),o magari semplicemente si sarà beccato una denuncia per aver infranto il copyright di harry potter con la sua ultima magnifica poop...

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è?

ok se prima mi eri in simpatia ora sei sceso di rango... mai guardato uno ytp ita? (youtubepoop italiano) sono quelli che scambiano pezzi di vari video per renderli una cazzata unica... questo è un esempio proprio di nocdoldiz in collaborazione con un altro pooper di minor fama

http://www.youtube.com/watch?v=ojF5pG2h3V4&feature=c4-overview&playnext=1&list=TL8Ws5d8mpS-s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avevo conosciuto (non in senso letterale  :asd:) qualche giorno fa e ora mi chiude D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok se prima mi eri in simpatia ora sei sceso di rango... mai guardato uno ytp ita? (youtubepoop italiano) sono quelli che scambiano pezzi di vari video per renderli una cazzata unica... questo è un esempio proprio di nocdoldiz in collaborazione con un altro pooper di minor fama

http://www.youtube.com/watch?v=ojF5pG2h3V4&feature=c4-overview&playnext=1&list=TL8Ws5d8mpS-s

 

Ah ho capito...guardavo i suoi video ma non ricordavo il nome :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una trollata. Yotobi ha avuto la sua stessa idea...

È un gomblottoh!!!11!
Comunque, questo qui non lo conosco le ytp non è che mi facciano impazzire. Però è sempre un dispiacere se qualcuno chiude il suo canale youtube (eccetto se è il capobastone, lui merita di chiudere al più presto!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ytp non è che mi facciano impazzire.

Neanche a me piacevano prima di conoscerlo. Guardati Il Signore Dei Signori sul suo canale. È uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da uno come lui asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palese che fosse un troll.

Ammettilo che ti sei strappato tutti i peli pubblici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd io mi ero disiscritto  :asd:

Comunque avevo l'impressione che fosse un troll  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un gomblottoh!!!11!
Comunque, questo qui non lo conosco le ytp non è che mi facciano impazzire. Però è sempre un dispiacere se qualcuno chiude il suo canale youtube (eccetto se è il capobastone, lui merita di chiudere al più presto!).

toh, ho sempre creduto tu fossi un suo fan dal tuo nome;)

 

 

ya ya... era un troll... all'inizio un po ci ho creduto ma poi ho notato che aveva raggiunto i 30000 perciò mi son ricreduto;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo lo sia davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa?

spero sia davvero un trol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Addio amici... In caso contattatemi sui social.... Addio......
      -Nabbo piangente =(
    • Da GreySlime
      help pls
      http://puu.sh/ayBLB.jpg
      si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.
       
      [spoiler]
      p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto
      [/spoiler]
       
      edit
       
        L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P
    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...
       

       
      ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
    • Ospite
      Da Ospite
      Nope!

      Io non me ne vado

      Esperimento sociale eseguito!
    • Da GreySlime
      Si consideri la parola MATEMATICA.
      Quanti sono i suoi anagrammi in cui tutte le M precedono tutte le A? (ad esempio, MTEMIACATA)         Quante sequenze formate con 5 lettere A e 8 lettere X si possono scrivere, se si richiede che non ci siano A consecutive?          
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.