Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

codice che non riesco a decriptare

Recommended Posts

help pls

http://puu.sh/ayBLB.jpg

si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.

 

[spoiler]

p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto

[/spoiler]

 

edit

 

 
L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Cosa ci guadagno se lo decripto?? xD
Penso che la chiave sia in "ranger 26" . Eliminando la "a" e la a"r" che sono comuni, rimane "nge26" e eliminando solo una volta queste lettere, rimane "range26" (e lettere) oppure un anagramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questo non si può sapere....magari la risposta è sotto ai nostri occhi...
Io provò a eliminare dal testo tutte le lettere che si ripetono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre quali sono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova kkwme8h :asd:

non va :/ cmq per darci un aiuto il tizio del puzzle ha detto che non contiene la lettera w... con i tizi di un gruppo fatto apposta per risolvere sti puzzle di sto sito siamo arrivati ad una soluzione parziale http://www.hapshack.com/images/UhXp2.png cmq questa immagine è errata ma non ti sto qua a spiegare perchè

 

 

Le altre quali sono? 

altre cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non va :/ cmq per darci un aiuto il tizio del puzzle ha detto che non contiene la lettera w... con i tizi di un gruppo fatto apposta per risolvere sti puzzle di sto sito siamo arrivati ad una soluzione parziale http://www.hapshack.com/images/UhXp2.png cmq questa immagine è errata ma non ti sto qua a spiegare perchè

 

 

altre cosa?

Le altre soluzioni ai precedenti enigmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da parte di emanuele:"Se magari posti il primo in modo da capire come funziona il tutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque è finito il tempo, ce l'hanno fatta in 2 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh. Il tizio ha detto sulla chat, come ultimo hint, che le linee sono 7. L'avevo notato anche io, probabilmente bisogna prendere un carattere da ogni riga (sapendo che la prima lettera è la K e non ci sono W dentro il codice), ma poi boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre soluzioni ai precedenti enigmi.

dettaglio inutile

 

 

Da parte di emanuele:"Se magari posti il primo in modo da capire come funziona il tutto"

gli enigmi non sono per niente collegati tra di loro, tutto ciò che vi serve è il link push che ho messo

 

 

Comunque è finito il tempo, ce l'hanno fatta in 2 :sisi:

^il tempo scaduto era quello per l'engima precedente, non sto qua a spiegarti il motivo, per questo restano ancora 60 ore

 

una delle mie ultime (ed errate) teorie (la seconda k non mi convince, le W  non rientrano nel link confermato dal creatore del puzzle) http://www.hapshack.com/images/UhXp2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link alla pagina dove poter mettere la soluzione?


Ma non ho capito dove va messo sto link ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'hai risolto!??!!? Io ho sprecato ore per decifrarlo, invano. Quando metti la soluzione metti anche come hai fatto e che cosa hai utilizzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo voglio sapere, non gioco a team fortress, potresti inviarmi la soluzione per pm? Sono troppo curioso! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai risolto!??!!? Io ho sprecato ore per decifrarlo, invano. Quando metti la soluzione metti anche come hai fatto e che cosa hai utilizzato!

 

Io lo voglio sapere, non gioco a team fortress, potresti inviarmi la soluzione per pm? Sono troppo curioso! :asd:

aprirò un thread dopodomani con la soluzione visto che siete curiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprirò un thread dopodomani con la soluzione visto che siete curiosi

Si ma, la soluzione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma, la soluzione? :asd:

chiedo scusa, il raffle è terminato (solo 8 persone su 350 oltre a me hanno scoperto il codice, non nego di aver collaborato con altri 2 tizi per giungere alla soluzione tuttavia ;) ) cooooooomunque tieni un assaggio http://oi60.tinypic.com/64ns04.jpg dopo o stasera o domani o mai aprò il topic in cui spiego tutto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...
       

       
      ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
    • Da GreySlime
      Si consideri la parola MATEMATICA.
      Quanti sono i suoi anagrammi in cui tutte le M precedono tutte le A? (ad esempio, MTEMIACATA)         Quante sequenze formate con 5 lettere A e 8 lettere X si possono scrivere, se si richiede che non ci siano A consecutive?          
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.