Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Chiarimenti Su Dorien

Recommended Posts

Mi duole il cuore a dirlo ma...questa volta hai ragione, dopo il tuo ban è andato tutto in mona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sono il primo che prima o poi vorrà veder Dorien fondata da qualche parte, ed ho sentito necessario aprire questo topic visto che c'è gente che parla di alexapple o ci accusa quasi di crimini contro la community.

 

Chi è che parla di me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole il cuore a dirlo ma...questa volta hai ragione, dopo il tuo ban è andato tutto in mona

 

Ma c'è ancora gente che mi tira merda addosso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che parla di me?

 

Oh cristo, ahahaahahahaha, ho sbagliato, edito lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alex non sarebbe arrivato il momento di chiudere il topic? XDXXD

(85/100 agli esami,mi uccido)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora gente che mi tira merda addosso :asd:


Beh d'ora in poi te ne tirerò meno di prima lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole il cuore a dirlo ma...questa volta hai ragione, dopo il tuo ban è andato tutto in mona

Dopo il nostro ban 3/4 hanno quittato (Eravamo gli unici a fare pvp contro tutti gli altri guerrieri) e rimanevano solo quei 5/6 staffer e 3/4 utenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si potrebbe anche chiudere, tanto Gianmarco ha detto le cose che doveva dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si potrebbe anche chiudere, tanto Gianmarco ha detto le cose che doveva dire.

 

Guarda che il topic è mio, a meno che non continui a flammare sarò io a chiedere di chiuderlo quando necessario ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il topic è mio, almeno chè non continui a flammare sarò io a chiedere di chiuderlo quando necessario ._.

 

Io non sto flammando affatto, c'è qualcun altro che dice che sono un figlio di papà classicista e che devo stare zitto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il nostro ban 3/4 hanno quittato (Eravamo gli unici a fare pvp contro tutti gli altri guerrieri) e rimanevano solo quei 5/6 staffer e 3/4 utenti...


Esatto non c'era niente da fare. ...solo uccidere miluro nudo asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto flammando affatto, c'è qualcun altro che dice che sono un figlio di papà classicista e che devo stare zitto :asd:

 

Anche io sono un figlio di papà (sennò perché voterei Berlusconi?), ma lo maschero bene <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo che punzecchia lo warno, che sia utente o mod.

 

E poi, anch'io sono stato doriano, vero Giamy? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo che punzecchia lo warno, che sia utente o mod.

 

E poi, anch'io sono stato doriano, vero Giamy? :asd:

 

Già, un Doriano vero, un po' come quei terroristi islamici, dei veri e propri americani :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto flammando affatto, c'è qualcun altro che dice che sono un figlio di papà classicista e che devo stare zitto :asd:

Ti ho detto di stare zitto io? Non mi sembra e quello che mi ha insultato per primo sei stato tu.

Comunque dopo il ban il nostro canale di ts era sempre pieno anche di mod ecc. volevano sentirci talmente facevamo i cazzoni e facevamo ridere, io tp e giamy in uno stesso canale = tanta gente, ora che siamo nell altro ts la gente viene comunque li, quindi per te potrò essere stupido,deficiente,ignorante quanto vuoi ma intanto attiro gente insieme ad altri e facciamo ridere.

Soma gli ho solo risposto senza generare flame e l'ho visto dopo la tua risposta perche stavo rispondendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho detto di stare zitto io? Non mi sembra e quello che mi ha insultato per primo sei stato tu.

Comunque dopo il ban il nostro canale di ts era sempre pieno anche di mod ecc. volevano sentirci talmente facevamo i cazzoni e facevamo ridere, io tp e giamy in uno stesso canale = tanta gente, ora che siamo nell altro ts la gente viene comunque li, quindi per te potrò essere stupido,deficiente,ignorante quanto vuoi ma intanto attiro gente insieme ad altri e facciamo ridere.

Soma gli ho solo risposto senza generare flame e l'ho visto dopo la tua risposta perche stavo rispondendo.

 

Il carisma è la capacità di radunare le masse e comandarle dall'altro.

L'umorismo è parte del carisma.

Però ora basta a rispondere ad alex, lo sai che fa di tutto per farti warnare.

Lui ti provoca ma poi alla fine lui è l'angioletto e tu quello brutto e cattivo, e se te lo dico io fidati, sia perché ti voglio bene sia perché ci sono passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giamy ti manca solo essere un po piu statista per diventare un vero dittatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giamy ti manca solo essere un po piu statista per diventare un vero dittatore

 

Dovrei prenderlo come un complimento o un troll?

(Che crolli il cielo un giorno di questi dobbiamo farci un giro a Trani io, te, Daniels e TempestaPerfetta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carisma è la capacità di radunare le masse e comandarle dall'altro.
L'umorismo è parte del carisma.
Però ora basta a rispondere ad alex, lo sai che fa di tutto per farti warnare.
Lui ti provoca ma poi alla fine lui è l'angioletto e tu quello brutto e cattivo, e se te lo dico io fidati, sia perché ti voglio bene sia perché ci sono passato.

Perche credi che non lo sappia? Comunque la finisco qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete flammato fin troppo. Chiudo, e medito sui warn da dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.