Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs

[Screenshot] Le Avventure Di Nighs Lightway

Recommended Posts

Salve a tutti, benvenuti nel mio thread. Il mio nome è Nighs e sono un ragazzo solitario, che non ha amici nè sull'internet che nella vita reale, quindi passa il tempo giocando a Minecraft... perché anche se lì sono solo, so che ho la possibilità di fare tutto.
 
Questo mondo l'ho cominciato qualche giorno fa, proprio all'uscita della 1.6. Il seed usato lo trovate qui:
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/58173-161-doppio-dungeon-di-scheletri-villaggio-desert-temple/
 
Bene. Cominciamo dal thread. Ogni volta che posterò screenshots non li posterò in questa prima discussione, il post originale da parte mia, ma bensì farò un nuovo post. Tutte le volte che posterò screenshots saranno degli update al mio mondo, e perciò elencherò le nuove cose e le modifiche alle vecchie più gli screens. Siete liberi di consigliarmi cosa fare, ma non è detto che lo farò.
 
Passiamo al mondo; quando sono spawnato c'erano due dungeons, uno dei quali ho distrutto per fare un grinder, un villaggio e un desert temple.
 
Update:
 
Qua gli scheletri del grinder stanno salendo per l'ascensore d'acqua per poi cadere 21 blocchi e rimanere a metà cuore o cuore pieno.
IRWBRIs.png
Questa è la mia farm di maiali, mi ha saziato bene per molto tempo e lo fa ancora.
yrEsbVl.png
La mia farm di mucche. Mai usata, se non per qualche leather dato che mi mancava qualche libro.
YHPjTBa.png
Tavolo degli Incantesimi + Anvil, le librerie sono disposte un po' a random. Per i libri, c'erano 2 librerie nel villaggio che contenevano ognuna 7 librerie, e a me ne servivano 15, non 14. Quindi come detto su ho dovuto killare qualche mucca.
eY0I54d.png
Tutta la sandstone normale che ho ricevuto dal distruggere il Desert Temple e il Villaggio: il Desert temple c'è ancora ma è sottoterra e nascosto perché mi dava fastidio. Sono un po' OCD e quindi devo avere tutto perfetto, e in caso non lo sia (come le mie farm) devo renderlo perfetto in un momento più futuro.
P0On0xU.png
Qua prima c'era un villaggio... La casa che vedete di fianco è mia, la distruggerò quando mi andrà, per adesso tiene solo qualche furnace e chest e il mio letto, tanto per base temporanea.
4RTO0qa.jpg
Accesso al grinder.
VN9poDU.png
Kill the damn skeletonz!
rpgRCbR.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, davvero molto bello, mi piacerebbe però vedere la tua miniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho una miniera, più che altro scavo giù fino a y: 12 e scavo finchè non trovo una caverna. Nella mia ultima caverna ho trovato 16 diamanti che,con il mio piccone di Fortuna II, ne ho ricavati 42. Lo so, sembra cheats, ma non lo è. E' semplicemente come funzionano gli enchants.

 

Penso che per la mia futura miniera farò un buco 3x3 fino a 12 con tanto di chests ecc.e scavato 150 blocchi in ogni direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto off topic, non hai neanche commentato la mappa.

 

Vuol dire Obsessive Compulsive Disorder. Ecco da cosa nasce l'OCD pack di FVDisc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso? Esteticamente o riguardo all'efficienza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto off topic, non hai neanche commentato la mappa.

 

Vuol dire Obsessive Compulsive Disorder. Ecco da cosa nasce l'OCD pack di FVDisc.

Sorry, ero incuriosito.
Beh, la mappa non è niente di speciale, le cose per gli incantesimi e le casse messe così in giro... Ma ognuno ha il suo modo di giocare! Una cosa che comunque mi piace è l'accostamento di arenaria e legno di betulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo è il mio setup per ora. E' ovvio che non sarà così nel futuro. E' solo un metodo per prendere risorse all'inizio del gioco.

 

Adesso devo fare qualche farm automatica, anche se ho poca redstone, solo 3 stacks, quindi ho paura di finirla :c

La prossima cosa che farò sarò andare alla ricerca di 2 cavalli, un Donkey/Mule per metterci la chest e uno da mettergli l'armatura e usarlo come metodo per muovermi velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giochi in un modo molto strano asd, comunque sei bravo, hai fatto un buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) Domani nuovi screenshots:

- Mini Farm automatica di Patate, Carote, Grano & Cacao!

- Forse, e dico forse, i due cavallereschi compagni che desidero :)

 

La Mini Farm sarà solo un rimpiazzo veloce col Bone Meal delle farm attuali che ho, in futuro farò farms automatiche specificamente per una cosa, non una Mini Farm per tutte e quattro le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, quanto sono fortunato. Aggiungendo questi diamanti, adesso in tutto ho 45 diamanti. Sì. Niente cheats, solo piccone di Fortuna II.
9WUdwVc.png
La mia nuova mini farm. Supporta semi di cacao, grano, patate e carote.
xqdyFYV.png
Stai sulla Pressure Plate e mira sul pezzo di legno se vuoi farmare cacao, sulla terra se vuoi farmare grano, patate o carote. In ogni dispenser ci sta il Bone Meal. In caso non ci sia niente, il Bone Meal non verrà usato, quindi non c'è niente da preoccuparsi.
WmDr2kv.png
Lui è Zefir, un cavallo completamente bianco a cui ho messo l'armatura di ferro. L'ho chiamato Zefir perché Zephirus era il dio greco dei venti, e lui è abbastanza veloce!
MtYSuUI.png
Lui è Poncho; ha una chest attaccata al fondoschiena, ed è un tipo abbastanza rumoroso. Ma lo voglio bene lo stesso.
WOEwV3u.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo voglio bene lo stesso.

? O.O

 

Comuqnue, come ti ho già detto, se vuoi rispetto da me, il prossimo cavallo marrone lo DEVI chiamare Epona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
>.< Okkai.

Grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bump, il mio nuovo progetto è epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi chiamare un cavallo: NYAN HORSE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
js8Qqxx.jpg

Cerchio con radius di 29. Devo spalare fino alla bedrock e poi ci costruirò qualcosa zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

js8Qqxx.jpg

Cerchio con radius di 29. Devo spalare fino alla bedrock e poi ci costruirò qualcosa zaza

Hai da fare per un po'  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nah, ho 40+ diamanti e una farm di XP, ci metterò poco. Poi il problema è abbellire. Sarà la mia miniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

js8Qqxx.jpg

Cerchio con radius di 29. Devo spalare fino alla bedrock e poi ci costruirò qualcosa zaza

Non hai proprio niente da fare! è_è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm, sì... giocare a Minecraft forse? :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuoooovi screenshots!
Io che trovo uno spawner di Blazes, e il progresso sulla mia miniera gigante, che va ancora abbellita.

Aspettatevi screenshots su:
- progresso della miniera
- laboratorio di alchemia (pozioni)

AVFUUEp.jpg
y3Oys4T.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.