Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Armata Contro I Pony

Recommended Posts

Boh, una volta ero hater accanito dei brony (i primi tempi qui sul forum), ma poi ho capito che sono brave persone. Non si devono giudicare se guardano un cartone animato. Vabbè, magari spammano un po' troppe immagini dei pony, ma sono brave persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, una volta ero hater accanito dei brony (i primi tempi qui sul forum), ma poi ho capito che sono brave persone. Non si devono giudicare se guardano un cartone animato. Vabbè, magari spammano un po' troppe immagini dei pony, ma sono brave persone!

Brafo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, una volta ero hater accanito dei brony (i primi tempi qui sul forum), ma poi ho capito che sono brave persone. Non si devono giudicare se guardano un cartone animato. Vabbè, magari spammano un po' troppe immagini dei pony, ma sono brave persone!

This ^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche io non ho niente contro i Pony e coloro che li vedono. Ma mi da fastidio che si mettono a fare gli assatanati di queste cose. Ogni cavolo di messaggio mi veniva risposto con un immagine dei pony.  :facepalm2:

 

Boh, una volta ero hater accanito dei brony (i primi tempi qui sul forum), ma poi ho capito che sono brave persone. Non si devono giudicare se guardano un cartone animato. Vabbè, magari spammano un po' troppe immagini dei pony, ma sono brave persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto siete xenofobi... Siete come quelle persone che pensano che stanno in mezzo ai gay diventino gay anche loro , avete paura di diventare brony e quindi cercate di tenerli lontani...

no. a me da fastidio entrare sul forum e vedere tutti questi cavalli sbriluccicanti. tutto qui. se guardate un cartone, volete una community di questo cartone, volete adorare come un dio questo cartone, liberi di farlo fuori di qui. qui io voglio vedere cubi di legno e terra! non maledettissime criniere rosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina (spero non sia flame) allora se non sei contro i pony perche hai creato un gruppo contro ?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe come se gli avventurieri si mettessero a parlare di quanto è Figo Jake (Che è vero u.u) dalla mattina alla sera, poi guai a toccare i pony a un Browny potrebbe anche ammazzare i D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina (spero non sia flame) allora se non sei contro i pony perche hai creato un gruppo contro ?  :asd:

1° = Per far ridere un po'  :asd:  Non avrei messo la citazione di battlefield sennò
2° = Un po' per rivendicarmi di una cosa successa in passato di cui fui accusato e warnato pesantemente
3° = Per far capire un po' che con ste foto continue (Faccio notare che già 2 persone hanno risposto con una foto brony) hanno rotto.  :fermofumo:


Non so se fare la lista sembri Flame lol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discriminare un omosessuale è omofobia.
Digli di smetterla di postare ovunque foto ritraenti omosessuali in corso d'opera ed evitare di autostereotiparsi con ridicole e squallide frasi è puro buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cubi hai detto? Accontentato.

64x_my_little_pony_fim_minecraft_blocks_

E guarda. Cosa c'entra quest' immagine ora?  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cubi hai detto? Accontentato.

64x_my_little_pony_fim_minecraft_blocks_

:asd:  win


E guarda. Cosa c'entra quest' immagine ora?  :facepalm:

Ha solo risposto ad aegir :1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E guarda. Cosa c'entra quest' immagine ora?  :facepalm:

/flood :pwnd:

 

E poi non mi sembra che recentemente abbiamo risposto con immagini. Le uniche immagini recenti sono rimaste nella nostra discussione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discriminare un omosessuale è omofobia.
Digli di smetterla di postare ovunque foto ritraenti omosessuali in corso d'opera ed evitare di autostereotiparsi con ridicole e squallide frasi è puro buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


3° = Per far capire un po' che con ste foto continue (Faccio notare che già 2 persone hanno risposto con una foto brony) hanno rotto.  :fermofumo:


 

Guarda Preferisco farmi rispondere con immagini di pony che con i banali e noiosi meme :I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che più amo in una discussione è vedere come la gente comune non sappia rispondere alle mie affermazioni e cada vittima del mio carisma.
Che goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy for president  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Preferisco farmi rispondere con immagini di pony che con i banali e noiosi meme :I

Preferiresti un messaggio chiaro formato da un testo scritto in un linguaggio forbito o un immagine incomprensibile (almeno per me  :asd:)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discriminare un omosessuale è omofobia.
Digli di smetterla di postare ovunque foto ritraenti omosessuali in corso d'opera ed evitare di autostereotiparsi con ridicole e squallide frasi è puro buon senso.


Ribarisco come i brony metton foto di pony e a certa gente da fastidio anche il tuo spam di dorien da fastidio quindi o si smette entrambi o si continua e il tuo esempio vale anche per dorien vedendo delle immagini e scritture ergo pari livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puro buon senso. Lol

*ritorna a guardare Prison break*

Ma dai cicci, state ingigantendo il nulla, per due immagini postate qua e la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribarisco come i brony metton foto di pony e a certa gente da fastidio anche il tuo spam di dorien da fastidio quindi o si smette entrambi o si continua e il tuo esempio vale anche per dorien vedendo delle immagini e scritture ergo pari livello

Una curiosità , che diamine è Dorien?  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità , che diamine è Dorien? :fermosi:

Questo è un punto a favore, il nostro spam funziona ma quello di giamy no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità , che diamine è Dorien?  :fermosi:

Se non hai mai fatto una visita a dol non la puoi conoscere  :patpat: comunque era una delle citta dominanti del server


Questo è un punto a favore, il nostro spam funziona ma quello di giamy no :asd:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai mai fatto una visita a dol non la puoi conoscere  :patpat: comunque era una delle citta dominanti del server

In realtà mi ero iscritto anche al server , ci sono entrato 5 minuti , ma non avendo un PC potente laggava e me ne sono andato. [/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.