Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Armata Contro I Pony

Recommended Posts

In realtà mi ero iscritto anche al server , ci sono entrato 5 minuti , ma non avendo un PC potente laggava e me ne son/

/ot non serve un pc "potente" io ci giocavo quando avevo quel pc a carbone e mi divertivo anche se ero laggoso  :pwnd:


comunque io vado a domani  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/ot non serve un pc "potente" io ci giocavo quando avevo quel pc a carbone e mi divertivo anche se ero laggoso  :pwnd:


comunque io vado a domani  :pwnd:

Ciao . lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribarisco come i brony metton foto di pony e a certa gente da fastidio anche il tuo spam di dorien da fastidio quindi o si smette entrambi o si continua e il tuo esempio vale anche per dorien vedendo delle immagini e scritture ergo pari livello


Evitando in ogni modo il flame (dei pony me me frego questo è solo un pretesto per iniziare una pacifica discussione che so già di vincere) iniziamo:

1) Se si discute gradirei un linguaggio leggermente più alto ed una grammatica più corretta.
In questo momento ti sto scrivendo dal letto con la mini tastiera dell'ipod touch, noti una virgola mancante?

2) Non penso di aver mai spammato Dorien, se non 2-3 topic in totale in sezione flood.
Se l'avessi fatto avrei nell'avatar la bandiera doriana, nella firma due doriane lesbiche e posterei ovunque screen fatti a Dorien.
Noti che almeno uno di questi requisiti sia stato rispettato?

3) Odio chi in una discussione sapendo di aver torto utilizza sempre le stesse argomentazioni, ma se proprio devi farlo fallo con stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitando in ogni modo il flame (dei pony me me frego questo è solo un pretesto per iniziare una pacifica discussione che so già di vincere) iniziamo:

1) Se si discute gradirei un linguaggio leggermente più alto ed una grammatica più corretta.
In questo momento ti sto scrivendo dal letto con la mini tastiera dell'ipod touch, noti una virgola mancante?

2) Non penso di aver mai spammato Dorien, se non 2-3 topic in totale in sezione flood.
Se l'avessi fatto avrei nell'avatar la bandiera doriana, nella firma due doriane lesbiche e posterei ovunque screen fatti a Dorien.
Noti che almeno uno di questi requisiti sia stato rispettato?

3) Odio chi in una discussione sapendo di aver torto utilizza sempre le stesse argomentazioni, ma se proprio devi farlo fallo con stile.

Mai pensato di diventare avvocato?  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pensato di diventare avvocato? :ahsisi:


Un tempo sì, ma poi conobbi croce e delizia dell'umanità: la politica.
In entrambi i casi avrò soldi da regalare ma nel secondo anche un esercito di fedeli discepoli ed il dominio assoluto su tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo sì, ma poi conobbi croce e delizia dell'umanità: la politica.
In entrambi i casi avrò soldi da regalare ma nel secondo anche un esercito di fedeli discepoli ed il dominio assoluto su tutto e tutti.

Occazzo. Mi sa che qua dentro l' unica minaccia da temere sei te.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occazzo. Mi sa che qua dentro l' unica minaccia da temere sei te. :asd:

Sono in pochi a capirlo, ma meglio così no?
Comunque sia hellred, se rifonderò dorien ti faccio un fischio; capirai cosa significa avermi al potere di una nazione potenzialmente perfetta sotto ogni punto di vista, dal gdr al pvp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cielo cielo, praticamente i gruppi anti-brony sono diventati più chiassosi e urticanti degli stessi estremisti brony.

 

Ora mi aspetto qualcosa tipo il "No-Pony Day" e altre robe del genere a rovinarci con slogan e schiamazzi le belle serate d'Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cielo cielo, praticamente i gruppi anti-brony sono diventati più chiassosi e urticanti degli stessi

Ora mi aspetto qualcosa tipo il "No-Pony Day" e altre robe del genere a rovinarci con slogan e schiamazzi le belle serate d'Agosto.


Ed anche questo è vero. (Ma soltanto in parte.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitando in ogni modo il flame (dei pony me me frego questo è solo un pretesto per iniziare una pacifica discussione che so già di vincere) iniziamo:

1) Se si discute gradirei un linguaggio leggermente più alto ed una grammatica più corretta.
In questo momento ti sto scrivendo dal letto con la mini tastiera dell'ipod touch, noti una virgola mancante?

2) Non penso di aver mai spammato Dorien, se non 2-3 topic in totale in sezione flood.
Se l'avessi fatto avrei nell'avatar la bandiera doriana, nella firma due doriane lesbiche e posterei ovunque screen fatti a Dorien.
Noti che almeno uno di questi requisiti sia stato rispettato?

3) Odio chi in una discussione sapendo di ave torto utilizza sempre le stesse argomentazioni, ma se proprio devi farlo fallo con stile.

Lascio star, sarebbe tempo,fiato e tastiera persi.
E in uma guerra non ci son vincitori/vinti solo allocchi che aspiran a qualcosa. Ed il mio qualcosa l'ho trovato.
Punto e basta con sto flame da me scatenato (mi hai fatto capire qualche cosa,grassie ed allivedelci)

Ps ti compro come avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi racconto la mia storia (lo so lo so non frega nulla a nessuno e in pochi su questo forum mi conoscono ma comunque voglio raccontarla)

la prima volta che entrai in contatto con i brony fu durante la scorsa estate quando appena approdato su DOL 1 un utente di nome hankrecord (si scrive così lol ?) mi invitò nella città di hamarkstal. La stessa sera mi registrai nel forum della città e vidi buona parte degli utenti che come firma o come immagine avevano dei pony. La mia prima reazione fu quella di odiarli così senza motivo ma non era un odio cattivo bensì un odio senza cattiveria. Passavano le settimane e anche su facebook incontrai molti brony che raidavano nel "gruppo più grande di facebook" con alcuni anzi molti di loro avevo una cosa in comune il divertimento nel far impazzire la gente. loro spammavano immagini ponose e rispondevano in maniera stupida e io li difendevo con ragionamenti contorti, insomma era la cosa più divertente da fare durante le lunghe serate in cui non potevo uscire di casa. Durante questo periodo conobbi molti brony del gruppo e scoprì che erano davvero delle belle persone e molti erano molto intelligenti anche se avevano 12/13 anni. Molti sono diventati miei amici mentre altri sono solo rimasti semplici conoscenti o comunque persone con cui intraprendere una discussione sensata. Il punto è che oltre le immagini/gif etc.. di piccoli pony ci sono delle persone che magari hanno i vostri stessi interessi, conoscendoli bene probabilmente vi succederà la stessa cosa che è successa a me ovvero che accetterete e sopporterete ogni stupidaggine ponosa che essi vi proporranno.  perciò eliminiamo questo stupido odio per i pony e iniziamo una nuova era di reciproca amicizia e sopportazione. 

PS: so bene che nessuno odia seriamente i pony e che questo è un post per iniziare semplici flame per divertimento ma volevo esprimere la mia opinione.. detto questo mi eclisso peace and love  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio star, sarebbe tempo,fiato e tastiera persi.
E in uma guerra non ci son vincitori/vinti solo allocchi che aspiran a qualcosa. Ed il mio qualcosa l'ho trovato.
Punto e basta con sto flame da me scatenato (mi hai fatto capire qualche cosa,grassie ed allivedelci)

Ps ti compro come avvocato


Hai violato ancora la prima regola di una discussione con Giamy, ma nel complesso la prima parte del messaggio non è fine a se stessa.
Per la seconda il prezzo è soltanto la tua anima.

vi racconto la mia storia (lo so lo so non frega nulla a nessuno e in pochi su questo forum mi conoscono ma comunque voglio raccontarla)
la prima volta che entrai in contatto con i brony fu durante la scorsa estate quando appena approdato su DOL 1 un utente di nome hankrecord (si scrive così lol ?) mi invitò nella città di hamarkstal. La stessa sera mi registrai nel forum della città e vidi buona parte degli utenti che come firma o come immagine avevano dei pony. La mia prima reazione fu quella di odiarli così senza motivo ma non era un odio cattivo bensì un odio senza cattiveria. Passavano le settimane e anche su facebook incontrai molti brony che raidavano nel "gruppo più grande di facebook" con alcuni anzi molti di loro avevo una cosa in comune il divertimento nel far impazzire la gente. loro spammavano immagini ponose e rispondevano in maniera stupida e io li difendevo con ragionamenti contorti, insomma era la cosa più divertente da fare durante le lunghe serate in cui non potevo uscire di casa. Durante questo periodo conobbi molti brony del gruppo e scoprì che erano davvero delle belle persone e molti erano molto intelligenti anche se avevano 12/13 anni. Molti sono diventati miei amici mentre altri sono solo rimasti semplici conoscenti o comunque persone con cui intraprendere una discussione sensata. Il punto è che oltre le immagini/gif etc.. di piccoli pony ci sono delle persone che magari hanno i vostri stessi interessi, conoscendoli bene probabilmente vi succederà la stessa cosa che è successa a me ovvero che accetterete e sopporterete ogni stupidaggine ponosa che essi vi proporranno. perciò eliminiamo questo stupido odio per i pony e iniziamo una nuova era di reciproca amicizia e sopportazione.
PS: so bene che nessuno odia seriamente i pony e che questo è un post per iniziare semplici flame per divertimento ma volevo esprimere la mia opinione.. detto questo mi eclisso peace and love :fiore:


Hai appena detto: "Gettate all'aria millenni di evoluzione e datevi all'ippica ed al no sense."
"GG Proprio." [Cit. Daniels998]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai violato ancora la prima regola di una discussione con Giamy, ma nel complesso la prima parte del messaggio non è fine a se stessa.
Per la seconda il prezzo è soltanto la tua anima.


Hai appena detto: "Gettate all'aria millenni di evoluzione e datevi all'ippica ed al no sense."
"GG Proprio." [Cit. 

 

all'ippica no al no sense forse  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi racconto la mia storia (lo so lo so non frega nulla a nessuno e in pochi su questo forum mi conoscono ma comunque voglio raccontarla)
la prima volta che entrai in contatto con i brony fu durante la scorsa estate quando appena approdato su DOL 1 un utente di nome hankrecord (si scrive così lol ?) mi invitò nella città di hamarkstal. La stessa sera mi registrai nel forum della città e vidi buona parte degli utenti che come firma o come immagine avevano dei pony. La mia prima reazione fu quella di odiarli così senza motivo ma non era un odio cattivo bensì un odio senza cattiveria. Passavano le settimane e anche su facebook incontrai molti brony che raidavano nel "gruppo più grande di facebook" con alcuni anzi molti di loro avevo una cosa in comune il divertimento nel far impazzire la gente. loro spammavano immagini ponose e rispondevano in maniera stupida e io li difendevo con ragionamenti contorti, insomma era la cosa più divertente da fare durante le lunghe serate in cui non potevo uscire di casa. Durante questo periodo conobbi molti brony del gruppo e scoprì che erano davvero delle belle persone e molti erano molto intelligenti anche se avevano 12/13 anni. Molti sono diventati miei amici mentre altri sono solo rimasti semplici conoscenti o comunque persone con cui intraprendere una discussione sensata. Il punto è che oltre le immagini/gif etc.. di piccoli pony ci sono delle persone che magari hanno i vostri stessi interessi, conoscendoli bene probabilmente vi succederà la stessa cosa che è successa a me ovvero che accetterete e sopporterete ogni stupidaggine ponosa che essi vi proporranno. perciò eliminiamo questo stupido odio per i pony e iniziamo una nuova era di reciproca amicizia e sopportazione.
PS: so bene che nessuno odia seriamente i pony e che questo è un post per iniziare semplici flame per divertimento ma volevo esprimere la mia opinione.. detto questo mi eclisso peace and love :fiore:

Ti posso amare?


Giamy eccheccalzo, ciai le tagliole in tasca, te lo diho io, maremma budirgliola hinghiala hon la annuccia otta hotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso amare?


Giamy eccheccalzo, ciai le tagliole in tasca, te lo diho io, maremma budirgliola marfidata di una fava.

 

volendo puoi essere mio amico  :fiore:   :asd:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso mio fratello. Fermateli ç.ç


Ti avevo avvertito che il gruppo di whatsapp era pericoloso :3
P.s i brony di hamarkstal sono i migliori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo avvertito che il gruppo di whatsapp era pericoloso :3
P.s i brony di hamarkstal sono i migliori :asd:

A quei tempi ero ancora un brony di quelli pesi :asd: Ora fottesega asd.

 

Comunque quel che intendevo è che in questo forum da quando è tornato di moda il topic da me aperto (e ora lo è pure meno) i pony in giro non vengono più spammati. Io è da un pezzo che non ne vedo più, come gente con avatar di pony che non siano i soliti fra l'altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa ve ne frega a voi se a loro piace guardare i pony invece che le ragazze a 16/17 anni? :asd:

Se a loro piace fare cosi cavoli loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ve ne frega a voi se a loro piace guardare i pony invece che le ragazze a 16/17 anni? :asd:

Se a loro piace fare cosi cavoli loro

Aho ciccio. Va bene che in questo momento non ne ho una (e per il momento non intendo averla) ma che vai dicendo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ve ne frega a voi se a loro piace guardare i pony invece che le ragazze a 16/17 anni? :asd:

Se a loro piace fare cosi cavoli loro

 

O emme ggì :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>2013
>still hating mlp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>2013
>still hating mlp

 

>2013

>still loving fucking horses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.