Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Livid™

Buonsalve, Problemino/one

Domanda

Salve, e da un po di tempo che possiedo un computer toshiba:

Satellite pro a300
Dc 19v 3.95a

Il problema e che un po di tempo fa questo computer s spense improvvisamente, era caldo , pensai che si sarebbe solo dovuto raffredare ma dopo 2 ore, rtentai di accenderlo,ma niente da fare....

Alcuni indizi (come il fatto che l'alimentatore faccio dei piccoli fischi , leggeri ma comunque udibili) mi fanno pensare che il problema sia dell alimentatore, pero dopo aver letto un po su internet ho incominciato a pensare che potrebbe essere che la scheda madre si sia bruciata, e possibile, c'e qualche modo di controllare?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo

fallo esaminare da un esperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
You say? :missnin: se sono questele risposte evitate, ho a malapena i soldi per un nuovo almentatore figuriamoci untecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

You say? :missnin: se sono questele risposte evitate, ho a malapena i soldi per un nuovo almentatore figuriamoci untecnico

allora per verificare il funzionamento della scheda madre prova ad aprire il pc togliere tutti i banchi di memoria (si sa, la ram OVVIO!). Fatto questo avvia il computer. Quando un pc si avvia normalmente la scheda madre emette il "beep" se adesso (senza banchi di ram) fa piu beep funziona se non senti neiente è l'alimentatore. Cosi ti va bene? è una risposta + seria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno dicci cosa ha fatto mentre lo accendevi perchè quel "niente" può significare molte cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Va senza elettricita?

non saprei quando l'ho fatto io avevo un pc fisso. Assicurati di avere la batteria carica e prova o se non hai la batteria collega il pc alla presa a muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno dicci cosa ha fatto mentre lo accendevi perchè quel "niente" può significare molte cose.


Si e spento improvvisamente e non ce stato modo di farlo ripartire, l'ho attaccato alla presa e ho premuto il bottone di accendione ma non si e acceso, ora se trovassi la batteria potrei verificare ma e andata persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.