Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warnik

Viaggi Studi In Famiglia

Recommended Posts

Mia nonna mi fa cenare alle 19.00

 

Chissà perchè i miei, invecie, alle 22.00 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece mia mamma non mi fa cenare :C :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io invidio chi va in vacanza studio, specialmente in UK/Eire. Io ne avrei bisogno molto meno degli altri studenti, visto che ho un C2 in inglese, però solo il fatto di convivere con una cultura diversa e poter parlare sempre la lingua e vedere posti nuovi (io poi sono innamorato degli anglosassoni) dovrebbe bastare. Non è mai inutile! Ma, ahimè, non posso permettermi di andare in vacanza studio per questioni economiche.

Giustissimo.

Oltre al fatto di imparare un'altra lingua ciò dà l'opportunità di imparare a muoversi in un'altra cultura. Questo è più di una vacanza/studio è un'opportunità stupenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto brutte esperienze a Vienna con gli spaghetti :asd: Solo per dirne una, una sottospecie di spaghetto semicrudo fungeva da contorno a delle polpette ancora più schifose :asd:

 

A un mio amico, in Francia...

"Vorrei una carbonara"

Arriva un piatto di spaghetti con un uovo crudo al centro.

 

 

Comunque se volete fare progetti all'estero dovete andare in Spagna!

E' sublime, e lo spagnolo è facile da imparare. Là tra l'altro gli standard sono un attimo più bassi. Per non parlare degli orari: colazione anche alle 10/11, pranzo alle 3 e cena dalle 10 a mezzanotte; pomeriggio rigorosamente siesta. La scuola non inizia MAI prima delle 9, e il sabato rigorosamente vacanza dovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, se ti chiedono se vuoi del cibo italiano,ad esempio pasta rifiuta sempre, a meno che tu non voglia ritrovarti una pappetta simile a cervello di bradipo che chiamano "Spaghetti"

Non finirò mai di imbestialirmi quando ripenso all'organizzatore delle gite delle medie, che ci ordinò cibi italiani quando eravamo in Francia e in Germania :fermosi: Era da spararsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ceno alle 19:00, sempre. Non picchiatemi :c

Non è l'orario giusto per cenare scusate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studiare...

d'estate....

 

 

WHAT

A

FUNK?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che lo spagnolo non serve ad un cazzo

 

Son partito anch'io così...

e son tornato "non me ne freg aun ca**o! studierò in Spagna"

A me sembrano così tristi gli altri paesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.