Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Mob Che Vi Ha Ucciso Piú Volte?

Mob Killoso  

50 voti

  1. 1. Quale Mob vi ha ucciso di piú?

    • Creeper
    • Zombie
    • Strega
      0
    • Scheletro
    • Ragno
      0
    • Ragno Delle Caverne
    • Enderdragon
    • Enderman
      0
    • Wither
      0
    • Wither Scheletro
    • Pigman
      0
    • Blaze
      0
    • Magma Cube
      0
    • Slime
      0
    • Giant
      0
    • Zombie NPC
      0
    • Cuccioli Di Mostri
      0
    • Lupo
      0
    • Powered Creeper
      0
    • Player


Recommended Posts

Io direi il player,io sono un pochino PRO!non per vantarmi
M aperchè di player?
Una volta ero in uno server dove non gioco più perchè non sono Hunger gamens,nella zona PvP c'erano tipi con tutto in diamante incantato e appena uno li faceva arrabbiare lo chiudevano in un buco di ossidiana e o ti disintegravano con le armi incantate che ti tolgono 8 cuori con un colpo,oppure prima di farti entrare riempivano il buco di lava e con un headshot ti buttavano dentro!
Scusate ma se dico il nome del server non mi bannate vero?
OK!LO DICO
Il server si chiamava............
DOKA SERVER!

:wtf:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto il creeper sia quello che mi faccia più bestemmiare in tailandese, non mi ha ucciso poi cosi tante volte, almeno non quanto lo scheletro. Per me il più letale e lo scheletro, specialmente nelle caverne abbastanza grosse e poco illuminate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scheletro senza dubbio. Colpisce da lontano e non ti molla e in più è un fottuto cecchino. Spesso il colpo delle frecce ti fa cadere dove non devi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricorso bene quale mob ho ucciso di più ma sono sicuro che sono gli zombie perchè dalla 1.6 se uno zombie si fà male se ne spawnano degli altri e dopo che si fanno male gli altri,altri ancora e cosi via fortunatamente succedeva moooolto più spesso nella snapshot  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricorso bene quale mob ho ucciso di più ma sono sicuro che sono gli zombie perchè dalla 1.6 se uno zombie si fà male se ne spawnano degli altri e dopo che si fanno male gli altri,altri ancora e cosi via fortunatamente succedeva moooolto più spesso nella snapshot  :asd:

Thread necromancy.

 

Il mob più odioso è il Pig Zombie, o meglio il branco di Pig Zombie  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scheletri! che ti sparano mille frecce da lontanto mentre sei in bilico su un solo cubo con sotto uno strapiombo e non hai nulla da lanciargli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.