Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pava

Apu

Domanda

Ciao a tutti, ho appena visto che la ps4 ha una APU, ma non ho capito bene ne in cosa consiste ne come sia fatta fisicamente all'interno di un pc. C'è qualcuno che mi può illuminare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E bisogna avere un attacco della scheda madre particolare?

 

Un apu ha l' aspetto di un processore normale e come un processore va inserito nell' apposito socket , ovviamente servono le schede madri fm2 per le nuove apu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena visto che la ps4 ha una APU, ma non ho capito bene ne in cosa consiste ne come sia fatta fisicamente all'interno di un pc. C'è qualcuno che mi può illuminare?

Semplicemente sono processore in cui la vga integrata così come il processore (apu) sono studiati per avere prestazioni grafiche elevati senza usare una scheda grafica integrata ; così da progettare l' apu in modo diverso da un normale processore ;)  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che comunque le apu della ps4 siamo molto ottimizzate per i giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bisogna avere un attacco della scheda madre particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un apu ha l' aspetto di un processore normale e come un processore va inserito nell' apposito socket , ovviamente servono le schede madri fm2 per le nuove apu ;)

Ok grazie, questo volevo sapere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.