Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SergiX44

Black Ops 2 Su Questo Pc

Recommended Posts

Secondo voi come potrebbe girare black ops 2 su questo pc? (che sarebbe il mio portatile)

Intel core i7-260QM, 2 Ghz
nVidia GeForce GT 550M 2GB
HDD 750 GB
RAM 6 GB
Ris. 1920x1080
Non voglio prenderlo adesso per giocarci a risoluzione mini e dettagli minimi, piuttosto aspetto il pc nuovo.
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo voi come potrebbe girare black ops 2 su questo pc? (che sarebbe il mio portatile)

Intel core i7-260QM, 2 Ghz
nVidia GeForce GT 540M 2GB
HDD 750 GB
RAM 6 GB
Ris. 1920x1080
Non voglio prenderlo adesso per giocarci a risoluzione mini e dettagli minimi, piuttosto aspetto il pc nuovo.
Grazie

 

fix'd

 

Comunque:

1) Ti sconsiglio altamente CoD:BO2 (come del resto qualsiasi altro Cod)... Motivo? E' sempre la stessa cosa da anni, l'unica cosa che hanno aggiunto di interessante è la nuova modalità zombie dove per sapere tutta la storia devi comprarti tutti i DLC... Bene... EA, per caso ci hai messo lo zampino? Comunque, per informazione, l'ho provato più volte (leggi il secondo punto).

2) Il tuo Pc è lo stesso che utilizzo io e ti posso confermare che funziona alla grande (come frame, eh) avendolo provato per un Week-end grazie a Steam... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fix'd

 

Comunque:

1) Ti sconsiglio altamente CoD:BO2 (come del resto qualsiasi altro Cod)... Motivo? E' sempre la stessa cosa da anni, l'unica cosa che hanno aggiunto di interessante è la nuova modalità zombie dove per sapere tutta la storia devi comprarti tutti i DLC... Bene... EA, per caso ci hai messo lo zampino? Comunque, per informazione, l'ho provato più volte (leggi il secondo punto).

2) Il tuo Pc è lo stesso che utilizzo io e ti posso confermare che funziona alla grande (come frame, eh) avendolo provato per un Week-end grazie a Steam... 

 

re-fix'd :

 

 

Secondo voi come potrebbe girare black ops 2 su questo pc? (che sarebbe il mio portatile)

Intel core i7-260QM, 2 Ghz
nVidia GeForce GT 550M 2GB
HDD 750 GB
RAM 6 GB
Ris. 1920x1080
Non voglio prenderlo adesso per giocarci a risoluzione mini e dettagli minimi, piuttosto aspetto il pc nuovo.
Grazie

 

 

Cerca su google Asus X5MSN

Vuoi una foto della scatola?  :rotfl:

 

Comunque grazie, diciamo che per i 60 FPS ci si arriva mantenendo la risoluzione nativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

re-fix'd :
 

 
Cerca su google Asus X5MSN
Vuoi una foto della scatola?  :rotfl:
 
Comunque grazie, diciamo che per i 60 FPS ci si arriva mantenendo la risoluzione nativa?


Aspetta... Ah, ok... Il mio modello è MOOLTO simile, ma non è lo stesso (il mio è l'X53S) comunque a me girava perfettamente con 60 fps stabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta... Ah, ok... Il mio modello è MOOLTO simile, ma non è lo stesso (il mio è l'X53S) comunque a me girava perfettamente con 60 fps stabili

 

Eh non non è risolto, adesso andando a rivedere tu hai la risoluzione 1366x768, e la mia è 1920x1080, vorrei sentire il parere di qualcuno che ha una risoluzione come la mia e hardware simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo dovresti far andare a 1600xqualcosa come risoluzione, difficile che vada liscio a 1920x1080 (anch'io ho un monitor HD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma black ops 2 è pesante come gioco?

Perché riesco a far girare CS:GO a 1920x1080 con dettagli medi senza farlo scendere mai sotto i 60 FPS

 

Secondo me lo dovresti far andare a 1600xqualcosa come risoluzione, difficile che vada liscio a 1920x1080 (anch'io ho un monitor HD)

 

Che processore e scheda grafica hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe girarti con tutto su alto senza calare sotto i 40 fps, ma ripeto, DOVREBBE :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma black ops 2 è pesante come gioco?

Perché riesco a far girare CS:GO a 1920x1080 con dettagli medi senza farlo scendere mai sotto i 60 FPS

 

 

Che processore e scheda grafica hai?

ti preoccupi se cod ti giri ? LOL

 

Ti gira tranquillamente non ti preoccupare , se hai provato black ops 1 o word at war e ti vanno ti andrà pure bo 2 che sono uguali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti preoccupi se cod ti giri ? LOL

 

Ti gira tranquillamente non ti preoccupare , se hai provato black ops 1 o word at war e ti vanno ti andrà pure bo 2 che sono uguali ;)

 

Appunto, non ho mai avuto un cod.

Lo so anche io che mi gira, ma non sopporto giocare a risoluzioni inferiori alla nativa, me ne frego dei dettagli, ma almeno la risoluzione nativa e 50-60 FPS vorrei riuscire a reggerli.

Quindi piuttosto che farlo andare da schifo aspetto il nuovo pc  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma black ops 2 è pesante come gioco?

Perché riesco a far girare CS:GO a 1920x1080 con dettagli medi senza farlo scendere mai sotto i 60 FPS

 

 

Che processore e scheda grafica hai?

Processore Intel Core i7 3770 3.40GHz

 

Scheda video Intel HD 4000 2 GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti preoccupi se cod ti giri ? LOL

 

Ti gira tranquillamente non ti preoccupare , se hai provato black ops 1 o word at war e ti vanno ti andrà pure bo 2 che sono uguali ;)

 

 

Vediamo di non sparare "gatti" senza senso ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di non sparare "gatti" senza senso ^^

 

Il motore grafico è lo stesso.. quindi non facciamo i codfag solo perchè hai capito male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motore grafico è lo stesso.. quindi non facciamo i codfag solo perchè hai capito male... 

 

Il problema non è se mi girerà, ma se girerà decentemente, vorrei riuscire a farlo andare a 60 FPS alla risoluzione nativa. Ce la farà il mio PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è se mi girerà, ma se girerà decentemente, vorrei riuscire a farlo andare a 60 FPS alla risoluzione nativa. Ce la farà il mio PC?

Consiglio? Scaricati la versione crackata per vedere se ti gira... Adesso non venitemi a dare dell'eretico, perchè in Italia se tu scarichi del materiale coperto da copryright non commetti un reato... se poi disinstalli il tutto entro 24 ore :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio? Scaricati la versione crackata per vedere se ti gira... Adesso non venitemi a dare dell'eretico, perchè in Italia se tu scarichi del materiale coperto da copryright non commetti un reato... se poi disinstalli il tutto entro 24 ore :P

 

Non esiste ancora la versione craccata  :povero me:

O meglio esiste ma non mi funge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste ancora la versione craccata  :povero me:
O meglio esiste ma non mi funge

Non ti funge? Allora non ti funge il gioco comprato, anche perchè conosco molte persone che ce l'hanno crackato e gli funziona... Prova a riscaricarti DirectX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste ancora la versione craccata  :povero me:

O meglio esiste ma non mi funge

di andare ti va in fullhd , poi vedi tu che impostazioni mettere per farlo andare fluido .

 

Poi se avrai il pc nuovo se non ti va adesso aspetti che ti arrivi il nuovo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motore grafico è lo stesso.. quindi non facciamo i codfag solo perchè hai capito male... 

 

:facepalm: che sia lo stesso non significa che richieda la stessa VGA ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: che sia lo stesso non significa che richieda la stessa VGA ...

 

Se è lo stesso vuol dire che se ti è andato black ops 1 e word at war ti andrà anche questo visto che hanno lo stesso motore grafico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è lo stesso vuol dire che se ti è andato black ops 1 e word at war ti andrà anche questo visto che hanno lo stesso motore grafico .

 

Mai sentito parlare di "miglioramento", nuove texture, nuovi effetti particellari etc? I requisiti di un gioco non si fanno solo in base al modello del motore grafico, perché io se vorrei potrei usare il motore grafico di BF3 e fare un SuperMario pixelato che funge anche su un Commodore64...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di "miglioramento", nuove texture, nuovi effetti particellari etc? I requisiti di un gioco non si fanno solo in base al modello del motore grafico, perché io se vorrei potrei usare il motore grafico di BF3 e fare un SuperMario pixelato che funge anche su un Commodore64...

Mi sa che lui si riferisce alla compatibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di "miglioramento", nuove texture, nuovi effetti particellari etc? I requisiti di un gioco non si fanno solo in base al modello del motore grafico, perché io se vorrei potrei usare il motore grafico di BF3 e fare un SuperMario pixelato che funge anche su un Commodore64...

Un codfag , eh? comunque di certo avendo lo stesso motore grafico se hai un pc con cui ti gira alla grande un gioco precedente con lo stesso motore grafico ti girerà alla grande anche un altro gioco con lo stesso motore grafico (parlo in generale da cod al source , ecc..) . se vuoi continuare a difendere cod prego , non sto parlando mica di quello ... se non lo hai notato ... si parla se gira o no un determinato gioco ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un codfag , eh? comunque di certo avendo lo stesso motore grafico se hai un pc con cui ti gira alla grande un gioco precedente con lo stesso motore grafico ti girerà alla grande anche un altro gioco con lo stesso motore grafico (parlo in generale da cod al source , ecc..) . se vuoi continuare a difendere cod prego , non sto parlando mica di quello ... se non lo hai notato ... si parla se gira o no un determinato gioco ..

 

Secondo voi è affidabile prenderlo da kinguin a 30 €?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è affidabile prenderlo da kinguin a 30 €?

Certo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.