Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SergiX44

Black Ops 2 Su Questo Pc

Recommended Posts

Prendi un i5 3570k (o un i5 3450 che costa poco meno e ha più o meno le stesse caratteristiche) e 2x4 gb di ram, per la scheda grafica ti consiglierei una gtx serie 670 che è sui 330 euro ma ha ottime prestazioni (o se puoi spendere poco di più una gtx 770 che è ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, il quale è circa 370 € o poco meno).

Un processore i7 è attualmente sprecato per i giochi di ora e ha un prezzo sproporzionato rispetto a un i5... Potrai prenderlo in futuro, il quale costerà di sicuro anche di meno di un attuale i5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi un i5 3570k (o un i5 3450 che costa poco meno e ha più o meno le stesse caratteristiche) e 2x4 gb di ram, per la scheda grafica ti consiglierei una gtx serie 670 che è sui 330 euro ma ha ottime prestazioni (o se puoi spendere poco di più una gtx 770 che è ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, il quale è circa 370 € o poco meno).

Un processore i7 è attualmente sprecato per i giochi di ora e ha un prezzo sproporzionato rispetto a un i5... Potrai prenderlo in futuro, il quale costerà di sicuro anche di meno di un attuale i5

 

Ehm, il pc è quello che possiedo.


Certo! 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, il pc è quello che possiedo.

Cosa intendi? Non ho capito la frase xD

Hai già un i5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi? Non ho capito la frase xD

Hai già un i5?

 

Non devo prendere un bel niente, non devo cambiare pc, quel pc che ho messo è quello con la quale sto scrivendo questo messaggio, cioè è quello che possiedo.

Io chiedevo secondo voi come girava Black ops 2 su questo pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo prendere un bel niente, non devo cambiare pc, quel pc che ho messo è quello con la quale sto scrivendo questo messaggio, cioè è quello che possiedo.

Io chiedevo secondo voi come girava Black ops 2 su questo pc

Ahhh, haha pardon allora... Comunque secondo me un i5 era più adatto, i7 è un po' troppo costoso e da gli stessi risultati di un i5 per il gaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh, haha pardon allora... Comunque secondo me un i5 era più adatto, i7 è un po' troppo costoso e da gli stessi risultati di un i5 per il gaming.

 

Si, però io faccio anche editing video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un codfag , eh? comunque di certo avendo lo stesso motore grafico se hai un pc con cui ti gira alla grande un gioco precedente con lo stesso motore grafico ti girerà alla grande anche un altro gioco con lo stesso motore grafico (parlo in generale da cod al source , ecc..) . se vuoi continuare a difendere cod prego , non sto parlando mica di quello ... se non lo hai notato ... si parla se gira o no un determinato gioco ..

 

Sei di coccio eh? Per farti un esempio, a me World At War gira a 60 fps fissi, mentre MW3 sta intorno ai 30, chi sa perché...

 

se non lo hai notato ... si parla se gira o no un determinato gioco ..

 

Sì, ma dire ad un utente che BO2 gira alla meraviglia solo perché a lui WAW andava bene non è tanto giusto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei di coccio eh? Per farti un esempio, a me World At War gira a 60 fps fissi, mentre MW3 sta intorno ai 30, chi sa perché...

 

 

 

 

Sì, ma dire ad un utente che BO2 gira alla meraviglia solo perché a lui WAW andava bene non è tanto giusto ;)

Ma ti gira più o meno allo stesso modo , non si parla di giochi completamente diversi (per esempio ti gira bf3 e ti gira skyrim) ma di giochi con lo stesso engine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti gira più o meno allo stesso modo , non si parla di giochi completamente diversi (per esempio ti gira bf3 e ti gira skyrim) ma di giochi con lo stesso engine 

 

Sì, alla fine funziona, però comunque c'è una bella differenza di fps... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti gira più o meno allo stesso modo , non si parla di giochi completamente diversi (per esempio ti gira bf3 e ti gira skyrim) ma di giochi con lo stesso engine 

 

Sì, alla fine funziona, però comunque c'è una bella differenza di fps... :)

 

Il motore di black ops 2 è più o meno pesante del source engine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motore di black ops 2 è più o meno pesante del source engine?

è più pesante .

 

Poi il source engine è molto ottimizzato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.