Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Premo36

Numerosi Dubbi Su Steam

Recommended Posts

Ciao a tutti, da un po' di tempo io e mio fratello pensavamo di cominciare a usare steam per comprare i giochi per PC,   però mi sono sorti un po' di dubbi:

 

1)Quando installo steam, posso istallarlo su più computer? E usando lo stesso account?

 

2)Se compro una sola copia di un  gioco, posso installarlo su più di uno dei miei computer?

 

3)E' possibile acquistare una solo copia di gioco, e giocarlo in LAN su due computer? (Ad esempio fare una partita in LAN con mio fratello a left 4 dead 2?)

 

4) (Ciò che sto per dire non credo sia possibile, ma essendo sempre uno dei dubbi lo scrivo) Se compro una sola copia di un gioco che ha anche un multyplayer online, posso giocarci su due computer contemporaneamente nello stessa partita (Ad esempio, se avendo una sola copia di GTA IV, posso giocare in multiplayer nello stesso server online con mio fratello?)

 

5) (questo è simile alla domanda n° 1 e n°2)Se compro un gioco adesso e lo installo sul mio attuale computer, poi senza dovere  comprare una altra copia  posso installarlo anche su quello nuovo?

 

Spero che ci sia qualcuno che possa togliermi questi dubbi!

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da un po' di tempo io e mio fratello pensavamo di cominciare a usare steam per comprare i giochi per PC,   però mi sono sorti un po' di dubbi:

 

1)Quando installo steam, posso istallarlo su più computer? E usando lo stesso account?

 

2)Se compro una sola copia di un  gioco, posso installarlo su più di uno dei miei computer?

 

3)E' possibile acquistare una solo copia di gioco, e giocarlo in LAN su due computer? (Ad esempio fare una partita in LAN con mio fratello a left 4 dead 2?)

 

4) (Ciò che sto per dire non credo sia possibile, ma essendo sempre uno dei dubbi lo scrivo) Se compro una sola copia di un gioco che ha anche un multyplayer online, posso giocarci su due computer contemporaneamente nello stessa partita (Ad esempio, se avendo una sola copia di GTA IV, posso giocare in multiplayer nello stesso server online con mio fratello?)

 

5) (questo è simile alla domanda n° 1 e n°2)Se compro un gioco adesso e lo installo sul mio attuale computer, poi senza dovere  comprare una altra copia  posso installarlo anche su quello nuovo?

 

Spero che ci sia qualcuno che possa togliermi questi dubbi!

Grazie in anticipo.

1) Ni, è un po' complicata la faccenda. Steam lo puoi installare su quanti computer vuoi, però non puoi accedere al tuo account da diversi PC. Se accedi al tuo account da un computer Y mentre sei già in gioco da un computer X, sul computer X l'account andrà offline.
2) Sì, non c'è limite.
3) No, 2 copie, 2 account.
4) No.
5) Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricorda, non fare l'infognato per salire di livello su steam!11one perché se non l'avete capito sono solo metodi per spingervi a comprare di più.. Open eyes  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricorda, non fare l'infognato per salire di livello su steam!11one perché se non l'avete capito sono solo metodi per spingervi a comprare di più.. Open eyes  :fermosi:

Io con questo metodo mi sono comprato System Shock 2.

Ciao, Frenesy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con questo metodo mi sono comprato System Shock 2.

Ciao, Frenesy.

Non voglio dire che non porta benefici (che tra l'altro ci sono e sono anche validi), però si capisce che è un metodo per invogliare di più i giocatori a spendere i soldi... Almeno è strutturato molto meglio di alcune console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni gioco che compri è legato al tuo account. Puoi rimanere online sul tuo account con solo un computer. Per giocare ad un gioco su un altro computer devi fare il logout dal primo pc e il login sull'altro. In futuro potrebbero implementare un sistema per prestare i titoli fra account (rumors letti sul web) ma non puoi usare lo stesso gioco su più account. Ti conviene creare un altro account per tuo fratello e comprare lì L4D2. Approfittante ora che ci sono i saldi estivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da un po' di tempo io e mio fratello pensavamo di cominciare a usare steam per comprare i giochi per PC, però mi sono sorti un po' di dubbi:

1)Quando installo steam, posso istallarlo su più computer? E usando lo stesso account?

2)Se compro una sola copia di un gioco, posso installarlo su più di uno dei miei computer?

3)E' possibile acquistare una solo copia di gioco, e giocarlo in LAN su due computer? (Ad esempio fare una partita in LAN con mio fratello a left 4 dead 2?)

4) (Ciò che sto per dire non credo sia possibile, ma essendo sempre uno dei dubbi lo scrivo) Se compro una sola copia di un gioco che ha anche un multyplayer online, posso giocarci su due computer contemporaneamente nello stessa partita (Ad esempio, se avendo una sola copia di GTA IV, posso giocare in multiplayer nello stesso server online con mio fratello?)

5) (questo è simile alla domanda n° 1 e n°2)Se compro un gioco adesso e lo installo sul mio attuale computer, poi senza dovere comprare una altra copia posso installarlo anche su quello nuovo?

Spero che ci sia qualcuno che possa togliermi questi dubbi!
Grazie in anticipo.

1. Sì e sì
2. Sì, ma lo puoi usare solo da un pc per volta
3. No
4. No
5. Sì, vale anche se hai sistemi operativi differenti

Xriuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per riassumere tuuuuuutto in un piccolo testo, puoi giocare ad un gioco se loggi con l'account con cui l'hai scaricato, puoi loggare con il tuo account su pc diversi, ma non puoi loggare contrmporaneamente da due pc con lo stesso account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricorda, non fare l'infognato per salire di livello su steam!11one perché se non l'avete capito sono solo metodi per spingervi a comprare di più.. Open eyes  :fermosi:

 

Io mi sono comprato 2 giochi grazie ai soldi che ho fatto giocando a tf2 (una trentina di euro esagerando D: ) come al mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché, si possono fare soldi giocando? Òò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono comprato 2 giochi grazie ai soldi che ho fatto giocando a tf2 (una trentina di euro esagerando D: ) come al mettiamo?

Come ho già detto sono d'accordissimo sul fatto che si hanno diversi benefici in questo modo, ma ciò non toglie, almeno alla mia testa :P , che secondo me è un metodo come altri per indurre all'acquisto e perché no, indurre a giocare in modo compulsivo... Gaben won't fool me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, si possono fare soldi giocando? Òò

Solo coloro che hanno il senso degli affari possono farlo.


Come ho già detto sono d'accordissimo sul fatto che si hanno diversi benefici in questo modo, ma ciò non toglie, almeno alla mia testa :P , che secondo me è un metodo come altri per indurre all'acquisto e perché no, indurre a giocare in modo compulsivo... Gaben won't fool me :D

Il Lupo guardò l'uva e disse: "Tanto è ancora acerba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Lupo guardò l'uva e disse: "Tanto è ancora acerba".

 

 

Non era la volpe? :asd:

Comunque tutto ciò che ci circonda è purtroppo acerbo, ma ci sono cosa meno acerbe di altre... Beh il videogaming spesso è acerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era la volpe? :asd:

Comunque tutto ciò che ci circonda è purtroppo acerbo, ma ci sono cosa meno acerbe di altre... Beh il videogaming spesso è acerbo

Sì era la volpe, troppo Skyrim ti fa vedere solo lupi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì era la volpe, troppo Skyrim ti fa vedere solo lupi.

Beh magari anche ai lupi piace l'uva  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.