Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gunevio

[Richiesta] 4 Armi, 2 Blocchi E 2 Armature E 1 Varie

Recommended Posts

Allora sto creando una Party Game Map (o Minigame ma preferisco chimarla Party Game) e siccome col cambiamento alla 1.6.2 mi sono uno incasinato con la TP chiedo il vostro aiuto!
Ho bisogno:

- che l'Armatura in Pelle (Casco, Busto, Gambe e Stivali) diventi un costume, precisamente di una cavia umana. Dovrebbe essere pelata (o comunque con pochi capelli), vestiti marroni logori e stracci e a piedi nudi e di carnagione chiara;

- che l'Armatura in Ferro (Completa) diventi un costume, precisamente di uno scienziato pazzo, con occhiali neri, camice magari un po' sporco di sangue, guanti verdi e stivali neri. Carnagione chiara;

- che la Spada di Pietra diventi un coltello;

- che la Spada di Legno diventi un asse di legno chiodato;

- che il Mattone di Pietra (ID 98 Stone Brick) diventi un blocco di metallo liscio scuro;

- che il Mattone di Pietra "Verdasto" (ID 98:1 Mossy Stone Brick) diventi un blocco di metallo liscio scuro rovinato;

- che l'Arco diventi una Pistola e le Freccie i protiettili

- che l'Uovo di Drago, oppure il Mattone del Nether (ID 405) , diventi una Tessera di Accesso (sapete come quella per aprire le camere negli Alberghi)

- che il Latte diventi una fiala (come una pozione, ma piccola)

 

POSSIBILMENTE la Texture Pack dovrebbe chiamarsi "Mad Scientist".

Ovviamente l'eroe che mi aiuterà sarà ampiamente ringraziato e citato nella mappa

 

Spero nel vostro aiuto! :)

 

 

GUNEVIO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the end is extremely nigh is your friend, ha molte cose di quelle che chiedi, inoltre gli zombie sono dei mutanti, come gli scheletri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the end is extremely nigh is your friend, ha molte cose di quelle che chiedi, inoltre gli zombie sono dei mutanti, come gli scheletri

grazie mille ma io ho la 1.6.2 quindi non la legge :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convertitore di texture fornito da dinnerbone, ti serve quello ceh lo passa alla 1.5 e quello ceh poi dalla 1.5 lo passa alla 1.6 semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convertitore di texture fornito da dinnerbone, ti serve quello ceh lo passa alla 1.5 e quello ceh poi dalla 1.5 lo passa alla 1.6 semplice

fatti fare le texture da livid che è un bravo pony  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.