Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

Cercasi Un "resource Packer"

Recommended Posts

Ehi tu, te la cavi con i resource pack (più di me almeno -e sono ignorante-)?

Sei affamato di fama e gloria?

Allora collabora con me, adesso, per l'assemblaggio di un resource pack (per un mio progettino, che ho qui ponto per essere concluso).

Ho già texture e suoni, mi serve solo il tuo aiuto!

 

Se pensi di essere in grado, commenta qui sotto e poi ti contatteranno i miei legali via messaggio privato.

 

P.S.

requisiti, oltre a saper creare un resource pack, sono: avere un po' di familiarità con i texture pack (abbastanza da cambiare la texture di un blocco con un'altra ad esempio, non richiedo di sapere creare texture da 0) e saper armeggiare con i brani musicali (cose banalissime anche qui: tagliare un brano a metà, ad esempio...), e magari non avere solo 10 messaggi sul forum.

Cosa aspetti? Partecipa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh se vuoi ;) certo dipende dalla texture pack.. anche perché sto lavorando già sulla Bordercraft...

Come requisiti credo comunque di essere a posto (a parte di 10 messaggi xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi tu, te la cavi con i resource pack (più di me almeno -e sono ignorante-)?

Sei affamato di fama e gloria?

Allora collabora con me, adesso, per l'assemblaggio di un resource pack (per un mio progettino, che ho qui ponto per essere concluso).

Ho già texture e suoni, mi serve solo il tuo aiuto!

 

Se pensi di essere in grado, commenta qui sotto e poi ti contatteranno i miei legali via messaggio privato.

 

P.S.

requisiti, oltre a saper creare un resource pack, sono: avere un po' di familiarità con i texture pack (abbastanza da cambiare la texture di un blocco con un'altra ad esempio, non richiedo di sapere creare texture da 0) e saper armeggiare con i brani musicali (cose banalissime anche qui: tagliare un brano a metà, ad esempio...), e magari non avere solo 10 messaggi sul forum.

Cosa aspetti? Partecipa!

Beh, io sono circa 2 o 3 mesi che lavoro con Camtasia Studio e i brani se vuoi te li edito/velocizzo, per fare un resource pack ... Beh non ci vuole nulla ^^ Tu passami i file e dimmi tutto, al resto ci penso io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.