NE451 44 Inviato Luglio 16, 2013 Non ne fregherà a nessuno ma sono tornato, avevo perso la pass, non era per motivi di ragequit o altro ç_ç Mi fate uno spiegone generale di cosa sia successo? Gvazie Ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 16, 2013 niub Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 16, 2013 Giamy ban Guerra pony - haters, nessuno vincitore (forse) barrnet mi ha bannato emmecirapper ora ha un altro nome liver smerdato nel suo post da sabbath e company ciuccio bannato molta nostalgia di tll nel topic momento nostalgia aggiunti gli splashes, bazinga è mio attacchi periodici da parte di bot e multiaccount paxerelli che collegano il profilo a twitter intasando gli stati ho cambiato foto profilo Robin Thicke incoronato gran duca dello swag dopo Macklemore L'utente medio di minecraft italia è un brony, lo dice Dealwithit basta Mi sento Matioski Ciuccio ban? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 16, 2013 Ciuccio ban? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 16, 2013 Mi ricordo di tw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Luglio 16, 2013 Bentornato ! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 16, 2013 15) ciuccio sbannato due giorni fa. Noob :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 16, 2013 16) DoL: GK ha aperto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 16, 2013 17) ciuccio parla in terza persona (credendo di essere synestesy ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 16, 2013 Mi sento Matioski Le dimissioni di GSN e di Goldr dove le mettiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 16, 2013 Le dimissioni di GSN e di Goldr dove le mettiamo? Vabbè, è roba vecchia... anche giamy non è più mod e miner s'è dimesso da newser! 19) Noi newser stiamo complottando 20) Aperto un serverino vanilla, i primi giorni pieno di gente, ora solo di maxter griffer!111! 21) MinerMonster non è più newser, giamy non è più mod 22) Markhoz è sempre più swaggoso 23) DealWithIt ha postato una foto di edgar (presumo senza saperlo) e indicandolo come BM 24) Sei tornato tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 16, 2013 25)Pava non è più shout mod :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 16, 2013 26) Gelkoo on Steam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Luglio 17, 2013 27) Loco ascolta i muse e i RHCP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 17, 2013 28) Massy sbannato, jason prende il posto di rarity come mod degli HG 29) Aggiornato il regolamento ma ignoriamo i cambiamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 17, 2013 30)Sono diventato brony grazie a Gelkoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 17, 2013 31) RavanelloMarrone ha un'idea figagginosa che potrebbe piacere a molti mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Luglio 17, 2013 31) RavanelloMarrone ha un'idea figagginosa che potrebbe piacere a molti mlmlml 31.1) Ma non trova nessun collaboratore. gg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 17, 2013 31) RavanelloMarrone ha un'idea figagginosa che potrebbe piacere a molti mlmlml 31.2) Se mi puo dire di che idea si tratta posso aiutarlo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 17, 2013 31.1) Ma non trova nessun collaboratore. gg. Sto lavorando :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 17, 2013 31.2) Se mi puo dire di che idea si tratta posso aiutarlo io 31.3) Banana :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 17, 2013 31.3) Banana :D 31.4) Rainbowdash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 17, 2013 32) Alex è mod, ma ora è in vacanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 17, 2013 Che bello quando la gente attribuisce le mi sputtanate a Frenesy o Sabbath, che bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 17, 2013 Sto lavorando :CWorld painter, amico con quello non impressioni nessuno :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti