Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Dubbi Su Steam Offline

Recommended Posts

Visto che sono in vacanza, non ho una connessione internet abbastanza buona per steam, quindi mi chiedevo:
Giocare in modalità offline cosa comporta, oltre al fatto di non poter giocare in multy o chattare con gli amici? Per esempio, non mi segna le ore di gioco, non mi sblocca obiettivi o non mi fa ottenere eventuali carte??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è terribile dai

 

Ringrazia che almeno riesci a giocare, con origin se non sei connesso nada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia che almeno riesci a giocare, con origin se non sei connesso nada.

 

Veramente, dopo un po' di tempo che sei offline, Steam manda un messaggio che ti avverte che non ci sono più file cloud di login (Non mi ricordo bene cosa dice) e quindi non puoi avviare nessun gioco :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei tempi per giocare multiplayer dovevi chiamare a casa un amico ed attaccare un congegno per duplicare le entrate scart in tuo possesso.

 

Epiche battaglie 2Vs2 su Medal Of Honor: European Assault, sulla PS2, su una Tv da 20 pollici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'offline-che-si-stacca-da-solo non l'ho mai vista onestamente, comunque è semplicemente gioco offline. Tutto ciò che richiede una connessione ai server di steam non funziona.

 

Mi chiedo come possa la cosa "essere terribile". Ah, e se non sbaglio gli achievement si salvano, ma non ne sono sicuro.

 

PS: sicuro di non avere nessun tipo di internet? Neanche cellulare? Nel caso la cosa fosse vera (ne dubito) puoi semplicemente usare il tuo cellulare come router tramite hotspot e loggare, per poi ritornare all'offline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'offline-che-si-stacca-da-solo non l'ho mai vista onestamente, comunque è semplicemente gioco offline. Tutto ciò che richiede una connessione ai server di steam non funziona.

 

Mi chiedo come possa la cosa "essere terribile". Ah, e se non sbaglio gli achievement si salvano, ma non ne sono sicuro.

 

PS: sicuro di non avere nessun tipo di internet? Neanche cellulare? Nel caso la cosa fosse vera (ne dubito) puoi semplicemente usare il tuo cellulare come router tramite hotspot e loggare, per poi ritornare all'offline.

 

Se intendi me posso solo dirti "esperienza" :asd:

In questi 28 giorni che sono stato offline mi è capitato che a un certo punto non potessi avviare nessun gioco per colpa dei file di login che venivano eliminati, ecco qualcuno che ha avuto il mio stesso "problema" http://steamcommunity.com/discussions/forum/1/864958088476953947/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'offline-che-si-stacca-da-solo non l'ho mai vista onestamente, comunque è semplicemente gioco offline. Tutto ciò che richiede una connessione ai server di steam non funziona.

Mi chiedo come possa la cosa "essere terribile". Ah, e se non sbaglio gli achievement si salvano, ma non ne sono sicuro.

PS: sicuro di non avere nessun tipo di internet? Neanche cellulare? Nel caso la cosa fosse vera (ne dubito) puoi semplicemente usare il tuo cellulare come router tramite hotspot e loggare, per poi ritornare all'offline.

Ho ancora 8 mb di internet che si rinnovano il 22 :asd:

È terribile, perchè da quanto mi hanno detto, steam non salva achievement o eventuali carte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora 8 mb di internet che si rinnovano il 22 :asd:

È terribile, perchè da quanto mi hanno detto, steam non salva achievement o eventuali carte

 

E il problema sarebbe...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora 8 mb di internet che si rinnovano il 22 :asd:

È terribile, perchè da quanto mi hanno detto, steam non salva achievement o eventuali carte

 

Steam è pensato per pc, di solito i pc da gioco sono fissi, i fissi non si spostano e ormai sono sempre attaccati a internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioco offline non mi salva eventuali achievement, carte etc..

 

E quindi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia che almeno riesci a giocare, con origin se non sei connesso nada.

Ecco che qui sbagli, se non hai internet è inutile giocare se non ti salva nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che qui sbagli, se non hai internet è inutile giocare se non ti salva nulla...

 

Steam è pensato per pc, di solito i pc da gioco sono fissi, i fissi non si spostano e ormai sono sempre attaccati a internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che qui sbagli, se non hai internet è inutile giocare se non ti salva nulla...


Non ti salva quelle cavolate, mica i progressi del gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado su steam offline quando il mio router fastmerd fa le pippe.. E fastweb ti dice "Ci sono problemi alla centrale" con tono tutto calmo e tranquillo :P

Comunque, steam offline ti fa giocare ai giochi nel quale puoi giocare offline (e.g Portal 2, Team Fortress 2, Half Life, etc..)

Non salvi achievement e progressi di gioco, non hai gli amici che ti chattano, non puoi vedere le guide, non puoi andare multiplayer, su TF2 hai solo le armi di default etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado su steam offline quando il mio router fastmerd fa le pippe.. E fastweb ti dice "Ci sono problemi alla centrale" con tono tutto calmo e tranquillo :P
Comunque, steam offline ti fa giocare ai giochi nel quale puoi giocare offline (e.g Portal 2, Team Fortress 2, Half Life, etc..)
Non salvi achievement e progressi di gioco, non hai gli amici che ti chattano, non puoi vedere le guide, non puoi andare multiplayer, su TF2 hai solo le armi di default etc..

Quindi....non puoi fare nulla e se cambi pc non puoi nemmeno scaricare il gioco quindi questa modalità diventa inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado su steam offline quando il mio router fastmerd fa le pippe.. E fastweb ti dice "Ci sono problemi alla centrale" con tono tutto calmo e tranquillo :P
Comunque, steam offline ti fa giocare ai giochi nel quale puoi giocare offline (e.g Portal 2, Team Fortress 2, Half Life, etc..)
Non salvi achievement e progressi di gioco, non hai gli amici che ti chattano, non puoi vedere le guide, non puoi andare multiplayer, su TF2 hai solo le armi di default etc..

Che intendi con progressi di gioco?? Non puoi salvare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intendi con progressi di gioco?? Non puoi salvare?

 

SI che puoi salvare, ci mancherebbe altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.