Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hiru

Sorprese

Recommended Posts

Schermata2013-09-05alle093821_zps6eb1289

 

La mia fortezza volante Valiant :v Mi sono stancato di trovarmi la casa o completamente incendiata con lava che esce dalle finestre o con porte aperte e senza nemmeno più il pavimento.. Così mi sono spostato 50 blocchi in aria ed ho costruito una mini fortezza con tanto di viale fatto di alberi ancora da allungare. Spero che l'altezza disincentiverà i malintenzionati :asd:

 

Se ve lo steste chiedendo, è la mano del Dottore quella, ho messo la skin di Doctor Who :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ve lo steste chiedendo, è la mano del Dottore quella, ho messo la skin di Doctor Who :sisi:

 

Quasi quasi io faccio una pixel art (3D) del Tardis... :eyes:

 

Cmq se non vuoi la casa in fiamme, ti conviene farla di pietra (no ma dai :42: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Quasi quasi io faccio una pixel art (3D) del Tardis... :eyes:

 

Cmq se non vuoi la casa in fiamme, ti conviene farla di pietra (no ma dai :42: )

Però con il legno è tutto più bello :zizi:

9675904265_f064ce5f2a_o.png

 

Mi fanno le improvvisate in fondo ai dungeon. Belle pecorelle~ Le aiuto ad uscire e manco un grazie..

 

9679126906_412f444fc3_b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché i golem fuggono dalla mia recinzione anche se è alta 3 blocchi? @_@

Schermata2013-09-07alle140541_zps8b05db8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché i golem fuggono dalla mia recinzione anche se è alta 3 blocchi? @_@

Schermata2013-09-07alle140541_zps8b05db8

saranno buggati...o forse saltano sulle chest e fanno parkour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno buggati...o forse saltano sulle chest e fanno parkour

Credo che passerò ai golem di neve allora e_e li recinto e almeno non si muovono

Mi spiegate cos'è questa cosa?Schermata2013-09-07alle151653_zpsae2e910

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che passerò ai golem di neve allora e_e li recinto e almeno non si muovono

Mi spiegate cos'è questa cosa?Schermata2013-09-07alle151653_zpsae2e910

E' l'uovo che si ottiene dopo aver ucciso l'ender dragon , non serve a niente ma è figo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che passerò ai golem di neve allora e_e li recinto e almeno non si muovono

Mi spiegate cos'è questa cosa?Schermata2013-09-07alle151653_zpsae2e910

È l'uovo di drago... sottoterra c'è una costruzione che è la fortezza, e c'è un portale che va attivato con degli oggetti speciali (gli occhi di ender), una volta attivato si può andare nell'End, che è una dimensione diversa, c'è una grande isola volante fatta con una pietra giallognola e dei grandi pilastri di ossidiana con dei "cristalli" sopra, è pieno di enderman e ci si può trovare il drago dell'end (che sarebbe il "boss finale"). Quando ammazzi il drago si crea un portale a forma di fontana per tornare allo spawnpoint e sopra a questo portale c'è quel blocco lì, l'uovo di drago. Non so come hai fatto a trovartelo in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'uovo di drago... sottoterra c'è una costruzione che è la fortezza, e c'è un portale che va attivato con degli oggetti speciali (gli occhi di ender), una volta attivato si può andare nell'End, che è una dimensione diversa, c'è una grande isola volante fatta con una pietra giallognola e dei grandi pilastri di ossidiana con dei "cristalli" sopra, è pieno di enderman e ci si può trovare il drago dell'end (che sarebbe il "boss finale"). Quando ammazzi il drago si crea un portale a forma di fontana per tornare allo spawnpoint e sopra a questo portale c'è quel blocco lì, l'uovo di drago. Non so come hai fatto a trovartelo in giro...

Sta giocando in un server :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sì infatti. Non sapendo cosa fosse l'ho recintato e ci ho messo i claimblocks intorno ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sì infatti. Non sapendo cosa fosse l'ho recintato e ci ho messo i claimblocks intorno ò_ò

adesso se vuoi prenderlo mi sembra che devi farlo cadere  con un pistone su una torcia. Così si droppa e ti puoi vantare di aver killato l'ender dragon :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace perché l'ho trovato in una casa senza claimblocks ò-ò spero non si arrabbi nessuno ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però con il legno è tutto più bello :zizi:

9675904265_f064ce5f2a_o.png

Se sapessi come ho costruito la mia... quasi quasi ti faccio qualche screenshot :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Trovatemi un server pubblico italiano decente su cui giocare. Non che abbia qualcosa contro i 12enni, ma ho bisogno di anche di parlarci seriamente con l'utenza :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Trovatemi un server pubblico italiano decente su cui giocare. Non che abbia qualcosa contro i 12enni, ma ho bisogno di anche di parlarci seriamente con l'utenza :rotfl:

Age Of Miners!

Serio

Towny

Survival

No vip che hanno eiaculazione esplosiva

Voti con premi normali

 

ip : Metto lo spoiler SOLO hiru deve aprire! Non voglio spammare, lui ha chiesto un server ed io rispondo [spoiler]mc.ageofminers.com[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.