Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hiru

Sorprese

Recommended Posts

A quanto pare le precauzioni non sono bastate dato che dopo qualche minuto di duro lavoro per creare un'area piatta su cui coltivare, sentendomi osservato, mi giro e trovo un ospite nel mio rifugio provvisorio che in silenzio mi spia :fermosi:

 

Schermata2013-07-17alle233756_zps7717535

 

N.B. mi chiedevo se potessi utilizzare questo mio topic come galleria personale in modo da non intasare la sezione con "spiritosate" del momento ogni qual volta trovi qualcosa di buffo (per me) mentre gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima che si caricasse l'immagine pensavo che parlassi di hwrobrine. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essermi perso. Ero andato in giro per cercare pietra dato che mi ha fatto spawnare in mezzo al niente vicino a mari grandi tutta una mappa (seed casuale del cavolo...) ed è finita che non avendo praticamente nulla con me sto aspettando il giorno sulla classica torre..

[spoiler]Schermata2013-07-18alle201756_zpsea0912c[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essermi perso. Ero andato in giro per cercare pietra dato che mi ha fatto spawnare in mezzo al niente vicino a mari grandi tutta una mappa (seed casuale del cavolo...) ed è finita che non avendo praticamente nulla con me sto aspettando il giorno sulla classica torre..
[spoiler]Schermata2013-07-18alle201756_zpsea0912c[/spoiler]

mai pensato che uno scheletro ti potrebbe shottare? Se cadi muori... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai pensato che uno scheletro ti potrebbe shottare? Se cadi muori... :asd:

il trucco è fare torri alte 64 blocchi ed accendere la tv :rotfl:

 

Edit: Pensando di poter mangiare le uova, clicco il tasto destro e..

Schermata2013-07-20alle200353_zpsf44d623

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah carino il pollo <,<

Like perché usi un mac. E le immagini sono da 8/10

 

Bai bai,

Il tuo recensitore Pollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un iMac 27? Ma se c'è l'icona della batteria D;

Vabbè comunque screen epici :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro una buona avventura.

Consiglio: Modifica il topic iniziale per gli screenshot, e quando puoi fa un UP così gli altri notano :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: Pensando di poter mangiare le uova, clicco il tasto destro e..

Sta' attento che raramente si creano 4 galline da un uovo :asd:

Comunque le uova le puoi usare per fare le torte e le torte di zucca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta' attento che raramente si creano 4 galline da un uovo :asd:

Comunque le uova le puoi usare per fare le torte e le torte di zucca!

Ne possono nascere 4? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne possono nascere 4? O.o

Una probabilità su 256 credo.

Non ricordo bene i numeri però, dovrei controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sparito per un po' ma dopo una sessione di gioco intensa ho portato qualcosa con me (limito il numero degli screenshoot perché sono pesanti lol):

 

9413375804_3d84fd21e0_o.png

 

9410614001_1d8d5e441c_o.png

 

9413380262_f2e2f413a2_o.png

 

9413381904_c1dd70f977_o.png

 

Scusate la bassa qualità ma giocavo in una finestra rimpicciolita dato che nel mentre leggevo dei tweet in arrivo.

Tolgo il dubbio a chi se lo fosse chiesto. Gioco su Macbook Pro, non su iMac :sisi:

 

Il primo è una strana struttura che ho trovato in fondo ad un tunnel che si dirama per mille vie fino in fondo alla mappa.

 

La seconda raffigura il mega canneto che sto progettando. Riempirà tutta l'area dove ora c'è ancora acqua. Non ho idea di cosa me ne farò di tutte quelle canne ( *coff coff* ) da zucchero. Ma mi piace l'idea di una foresta di canne difronte casa

 

La terza rappresenta il mio orto difronte casa e le mie bestie ( fa strano chiamarle così.. ). Come notate ho una predilezione per le mucche, in numero maggiore rispetto alle pecorelle. Hanno un verso idiota che mi mette allegria :asd:

 

In ultimo un bosco dietro casa perché è sempre bene RIPIANTARE una volta abbattuto l'albero (avrò un centinaio di alberi da piantare ancora..). Think Ecologically~

 

P.S. Gioco sul mio server privato Hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta... costruzione sotterranea piena di tunnel... c'erano legno e ragnatele? Perché così avresti trovato una miniera abbandonata, piene di generatori di ragni velenosi e carrelli pieni di tesori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miniera abbandonata è solo il 5% di quello che ho scoperto. Dalla prima struttura che si vede nel primo screenshoot si scende ancora più giù fino ad un mare di lava. C'è addirittura pietra con muschio sopra. Magari se scavo lì trovo un tempio spawnato sotto terra senza una logica precisa :asd:

 

Edit: Tentavo di craftare senza successo qualche libro per incantare l'armatura

 

9422483719_d5d21a5a1c_o.png9428253045_e495a6ce69_o.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di blocchi sono questi? Perché emanano "roba" ed illuminano i luoghi bui?

9483601442_7569b9d997_o.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di blocchi sono questi? Perché emanano "roba" ed illuminano i luoghi bui?

9483601442_7569b9d997_o.png

 

 

E' la bedrock, non può essere distrutta e, comunque, cosa intendi per emanare e illuminare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la bedrock, non può essere distrutta e, comunque, cosa intendi per emanare e illuminare?

intende che emanano delle piccole particelle e che illuminano lievemente le zone buie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la bedrock, non può essere distrutta e, comunque, cosa intendi per emanare e illuminare?

Ha risposto Last_Shoot per conto mio :sisi: ( Invidio il tuo speedtest lol io faccio 6 mbps in download, non ti dico l'upload :asd: )

 

Qui tentavo, senza fortuna, di mettermi un generatore di lava infinita in casa seguendo qualche tutorial sul web (nessuno ha funzionato :v). Visto che mi mancava della lava per far diventare l'area piatta, son uscito per recuperarne qualche secchio ma poi al ritorno..

 

9487885791_a34301533d_o.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero belli e simpatici e tuoi screenshot :D continua a condividere le cose più strambe che trovi nel tuo survival qui  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha risposto Last_Shoot per conto mio :sisi: ( Invidio il tuo speedtest lol io faccio 6 mbps in download, non ti dico l'upload :asd: )

 

Qui tentavo, senza fortuna, di mettermi un generatore di lava infinita in casa seguendo qualche tutorial sul web (nessuno ha funzionato :v). Visto che mi mancava della lava per far diventare l'area piatta, son uscito per recuperarne qualche secchio ma poi al ritorno..

 

9487885791_a34301533d_o.png

 

:facepalm: GENIOUS  :facepalm:  solo il comando /gamerule doFireTick ti poteva salvare casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero belli e simpatici e tuoi screenshot :D continua a condividere le cose più strambe che trovi nel tuo survival qui  :asd:

Mi devo preoccupare se mi metto a ridere da solo quando mi succedono queste cose? :rotfl:

 

attento che nelle canne da zucchero i creeper si confondono!

Ho notato.. Ho l'area intorno al canneto piena di buche.. Fortunatamente delle volte rimangono immersi in acqua prima di esplodere e l'esplosione non coinvolge nulla..

 

:facepalm: GENIOUS  :facepalm:  solo il comando /gamerule doFireTick ti poteva salvare casa

Non so usare/non voglio usare comandi :asd: Al massimo uso il /tp quando gioco sul VPN di Hamachi per non far crepare immediatamente i miei ospiti durante la notte. Mi sa che la prossima volta mi toccherò edificare una casa direttamente su una sorgente naturale in superficie (delle volte spawnano e mi disboscano mezza mappa :sisi:)

 

 

P.S. Cerco un server non tanto affollato dove giocare (italiano possibilmente). Mi sono stancato di trovare solo PVP e HG in giro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.