Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HerobrineItalia

Texturer Testa Di Steve!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei una cosa semplice che io non posso fare perchè non sono un texurer o come cavolo si dice(uovo al plurale!)

Qualcuno potrebbe modificare l'item testa di steve e trasformarlo in item testa di herobrine?

GRZ IN ANTCP

loooooooool!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA,HO SCARICATO LA PACK DAL LINK IN BASSO,HO FATTO UN AMBARABAM E IN MINECRAFT SE VADO IN OPZIONI>PACCHETTI GRAFICI TROVO LA PACK QUINDI CLICCO PER SELEZIONARLA AL POSTO DI QUELLA ORIGINALE DEL GIOCO E MI VENGONO DUE PULSANTI,UNO CON SCRITTO FATTO(PREMO POI VEDO CHE NEL GIOCO NON SUCCEDE NULLA!),SULL'ALTRO PULSANTE CI TROVO SCRITTO VAI ALLA CARTELLA DEI PACCHETTI GRAFICI E MI RITROVO NELLA "SEZIONE" DI .MINECRAFT PER LE TEZTURE PACK DOVE TROVO I FILES DELLA PACK MA POI NON CAPISCO PIU CHE FARE!

PERFAVORE AIUUUUUTAMI!

grz in antcp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA,HO SCARICATO LA PACK DAL LINK IN BASSO,HO FATTO UN AMBARABAM E IN MINECRAFT SE VADO IN OPZIONI>PACCHETTI GRAFICI TROVO LA PACK QUINDI CLICCO PER SELEZIONARLA AL POSTO DI QUELLA ORIGINALE DEL GIOCO E MI VENGONO DUE PULSANTI,UNO CON SCRITTO FATTO(PREMO POI VEDO CHE NEL GIOCO NON SUCCEDE NULLA!),SULL'ALTRO PULSANTE CI TROVO SCRITTO VAI ALLA CARTELLA DEI PACCHETTI GRAFICI E MI RITROVO NELLA "SEZIONE" DI .MINECRAFT PER LE TEZTURE PACK DOVE TROVO I FILES DELLA PACK MA POI NON CAPISCO PIU CHE FARE!

PERFAVORE AIUUUUUTAMI!

grz in antcp

wut? Non scrivere tutto in maiuscolo, grazie!

Si installa come le vecchie texture pack, solo che vanno nella cartella resourcepack e non texturepack! Clicchi su Open resource folder, poi metti il resource pack nella cartella che si apre, ritorni su Minecraft, selezioni il resourcepack e fatto.

Però parla di pacchetti grafici... che versione stai usando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wut? Non scrivere tutto in maiuscolo, grazie!

Si installa come le vecchie texture pack, solo che vanno nella cartella resourcepack e non texturepack! Clicchi su Open resource folder, poi metti il resource pack nella cartella che si apre, ritorni su Minecraft, selezioni il resourcepack e fatto.

Però parla di pacchetti grafici... che versione stai usando?

Uso la 1.5.qualcosa,ho il redstone update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso la 1.5.qualcosa,ho il redstone update

Quella è una resource.  :facepalm: Sulla 1.5.2 non vengono lette le resource pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso la 1.5.qualcosa,ho il redstone update

Allora te lo devo fare sottoforma di texture pack. Ora non ne ho voglia e tempo, stasera lo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te lo devo fare sottoforma di texture pack. Ora non ne ho voglia e tempo, stasera lo posto.

Sfaticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dlin dlon: il moderatore Crininer vi chiede gentilmente di fare pieno uso del linguaggio italiano e di scrivere in tale modo che gli utenti riescano a leggere e comprendere i vostri messaggi senza problemi.

Dlin dlon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.