Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Burrumballa

Cerco Modpack Tecnico Non Pesante

Domanda

Cerco un modpack che abbia le principali mod tecniche e un minimo di avventura che mi invogli a uscire di casa. Mod essenziali sono:

Industrialcraft

Buildcraft con Thermal Expension

Forestry ed Extrabees

NEI (lol)

Quella che aggiunge la Power Armor, non ricordo quale è

 

 

 

Ovvio che non ci devono essere solo queste, queste sono quelle essenziali ma non deve essere tanto pesante perchè tipo la Ultimate mi lagga ed è strano perchè non mi lagga skyrim ma mi lagga la ultimate. Credo il mio pc sia arrabbiato con minecraft D:

 

Vabbè basta Off Topic, attendo risposte, grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vabbè vedrò. Il problema è che la Ultimate e anche il New World Pack mi vanno massimo a 20 fps, e se poi ci metto macchinari e cosa simile che succede? Gioco a 5 FPS? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è falso. La Power Armor c'è pure nel Lovepack però ha 110 mod ed è pesantuccio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano anche se la lovepack e ha più mod della ultimate mi lagga di piu la ultimate mah... Comunque la Direwolf forse è la migliore se ti lagga la Ultimate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
io nel lovepack faccio 450 fps o 300 con i macchinari (e molto pesante) proca a crearlo tu un modpack! prova il direwolf 20 / tekkit lite/ technic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso la voltz/ampz non ha quelle mod, ma ha la mekanism e molte altre piu interessanti che fanno il doppio con metà lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tekkit lite è leggero, ha le mod che vuoi te senza forestry e extrabees però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.