Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ragnark14

[Horror/puzzle] Nightmare Cases - Diventa Un Detective E Svela Strani Casi!

Recommended Posts

E che vuol dire "HO BISOGNO di donazioni"? E' la prima volta che sento roba del genere in RPGmaker, e io conosco Testament, che sono 4 dannati anni che lavora allo stesso gioco e non ha mai chiesto un centesimo (né gli è mai passato per la testa). Il pulsantino delle donazioni l'ha messo dopo 3 anni e comunque è più per abbellire che per altro.

^ :asd:

Seriamente, per quale motivo dovreste aver un bisogno immediato di soldi? Non parlo della qualità del prodotto, ma i prezzi programmando con RPGmaker sono bassissimi. Se volete prendervi qualche programma per graficare meglio vi arrangiate, insomma :asd:
Non si puó puntare tutto su un afflusso di soldi che non arriverà mai. Ripeto che il vostro gioco puó anche essere il migliore mai esistito, ma per ora quello che vediamo è un paio di screen fatti con RPGmaker. Il resto è promesse che non sappiamo se verranno mantenute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso 20 Agosto 2013 come Closed Alpha.

Vedremo...come si fa ad iscriversi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per offendere, ma LeoKnight le lingue straniere non le conosce, fa certi errori da *facepalm*. In ogni caso sembra che tu non capisca la logica che c'è sotto una donazione, perché una persona che vede un gioco di cui c'è pochissimo materiale e il poco materiale che c'è fa vedere roba prefatta non sborsa soldi ad minchiam.

E che vuol dire "HO BISOGNO di donazioni"? E' la prima volta che sento roba del genere in RPGmaker, e io conosco Testament, che sono 4 dannati anni che lavora allo stesso gioco e non ha mai chiesto un centesimo (né gli è mai passato per la testa). Il pulsantino delle donazioni l'ha messo dopo 3 anni e comunque è più per abbellire che per altro.

 

Scusami, hai davvero ragione.

Comunque nessuna roba prefatta. Costruiremo tutto da capo, io e Sira faremo i tilesets nuovi. Non preoccupatevi, non uscirà il solito gioco da RPG Maker.


Vedremo...come si fa ad iscriversi?

 

Creo il Form per le iscrizioni e metto il link :)

 

EDIT: Form Closed Alpha aggiunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché fare un gioco in inglese quando probabilmente non uscirà nemmeno da questo forum?
Non era meglio iniziare con uno in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fare un gioco in inglese quando probabilmente non uscirà nemmeno da questo forum?
Non era meglio iniziare con uno in italiano?

 

Questa è una cosa demente. Iniziare a scrivere già in inglese toglie il bisogno di fare una traduzione in inglese poi, e poi...è facilissimo pubblicizzare il gioco fuori dall'italia. Che poi lo stesso diventi popolare o no è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cosa demente. Iniziare a scrivere già in inglese toglie il bisogno di fare una traduzione in inglese poi, e poi...è facilissimo pubblicizzare il gioco fuori dall'italia. Che poi lo stesso diventi popolare o no è un'altra storia.

 

Ecco. Se riesco a trovare qualche traduttore giuro che lo faccio anche in Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che significa "io conosco grafica"?Beh l'iscrizione alla closed é sempre sullo stesso sito?

 

Nel senso che so usare programmi di grafica come Photoshop, Paint Shop Pro ecc... (Per le textures uso Paint.net, è perfetto). Comunque il link per il form lo trovi sul messaggio principale della prima pagina, non puoi non vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2bdt.png

 

._. Cerchiamo disperatamente esperto RPG Maker.

Questa volta non mi faccio fermare da Leo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2bdt.png

._. Cerchiamo disperatamente esperto RPG Maker.
Questa volta non mi faccio fermare da Leo :)

Ma voi gli date anche corda poi...è quello il bello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, scusate la domanda, cosa si deve mettere a first e last, nel form per la closed alpha?

Nome e Cognome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, scusate la domanda, cosa si deve mettere a first e last, nel form per la closed alpha?

Nome e Cognome?

 

Si :)

 

 

Ma voi gli date anche corda poi...è quello il bello..

 

Vabbe continuo io... però necessito di qualcuno più esperto di me su RPG Maker tipo che sa fare Triggers eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questa è una cosa demente. Iniziare a scrivere già in inglese toglie il bisogno di fare una traduzione in inglese poi, e poi...è facilissimo pubblicizzare il gioco fuori dall'italia. Che poi lo stesso diventi popolare o no è un'altra storia.

 

Beh, come è successo, Leo ha lasciato tutto. Ed era lui che conosceva l'inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2bdt.png

 

._. Cerchiamo disperatamente esperto RPG Maker.

Questa volta non mi faccio fermare da Leo :)

 

Non si può uscire da qualcosa in cui non si è mai entrati :asd:

Non preoccupatevi, Leo è occupato a fare il 56° server di zombie uguale a quello precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può uscire da qualcosa in cui non si è mai entrati :asd:

Non preoccupatevi, Leo è occupato a fare il 56° server di zombie uguale a quello precedente.

 

xD, comunque se non troverò qualcuno entro il 9 non si fa più niente... ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

xD, comunque se non troverò qualcuno entro il 9 non si fa più niente... ._.

 

Per la lingua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la lingua?


2bdt.png

._. Cerchiamo disperatamente esperto RPG Maker.
Questa volta non mi faccio fermare da Leo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Salve, abbiamo un progetto serissimo, così serio che la settimana prossima già è probabile che non se ne sa più niente."

 

Vivogliobbene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^

 

Ho solo detto che mi serve una persona che conosce benissimo RPG Maker... Che sappia fare triggers, key eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo detto che mi serve una persona che conosce benissimo RPG Maker... Che sappia fare triggers, key eccetera.

Tanto lo sappiamo tutti e due che non lo porterai avanti :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto lo sappiamo tutti e due che non lo porterai avanti :asd:.

 

Io ho una santa voglia di portare a termine sto progetto, ho due grafici, un programmatore coglione stronzo che fa così che se ne va pure. Ho detto solo che ne necessito un altro non voglio fare un'ennesima figura dinanzi alla community per colpa di un coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi proporrei pure ma il progetto non mi convince quindi niente da fare.E poi perché l'hai messo nel team di sviluppo?

 

Sei una speranza per me... ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una santa voglia di portare a termine sto progetto, ho due grafici, un programmatore c******e s*****o che fa così che se ne va pure. Ho detto solo che ne necessito un altro non voglio fare un'ennesima figura dinanzi alla community per colpa di un c******e.

Beh scusami, un pochino è colpa tua.

Sappiamo tutti com'è fatto leo. Ammetterai che non è stata una grandissima idea assumerlo come unico programmatore.

Se il progetto si ferma, fai un esamino di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo detto che mi serve una persona che conosce benissimo RPG Maker... Che sappia fare triggers, key eccetera.


Quindi ti serve qualcuno che conosce a malapena le basi. A questo punto vai su rpg2s.net/forum e impara da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh scusami, un pochino è colpa tua.

Sappiamo tutti com'è fatto leo. Ammetterai che non è stata una grandissima idea assumerlo come unico programmatore.

Se il progetto si ferma, fai un esamino di coscienza.

Il problema è che ho paura di assumere una brutta reputazione nella community. Non voglio fare la fine di Leo. ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.