Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mattycraft

Miti E Leggende Su Minecraft

Recommended Posts

sapete indicarmi miti e leggende su minecraft oltre a herobrine?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disco 11 :D

Quello lo droppano i creeper.

 

Comunque un mito è quello di poter trovare delle fenditure nella bedrock e poter cadere nel void ...non credo ne esistano altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il disco 11 è un easter egg ceh fa sentire un player ceh scappa da qualcosa, potrebbe essere un creeper o l'innominabile

 

ma una leggenda dice che ogni tanto nello schermo di titolo venga scritto mincecraft al posto di minecraft, questa cosa succede in altri casi:

nei crash log alla fine potresti trovare scritto: also try our sister game: mincecraft, oppure negli splash: also try mincecraft!

 

boh, non esistono tante leggende forse israphel, che però è una leggenda fatta partire dallo yogcast,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disco 11 se non sbaglio "racconta" di qualcuno che viene inseguito da un enderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dice che Minecraft sia nato da un bug di programmazione e successivamente sia diventato un gioco XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Minecraft sia nato da un bug di programmazione e successivamente sia diventato un gioco XD

Seriamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No :P

Lo supponevo, ma dato che si dice che il crepeer è nato da un maiale non si sa mai cosa aspettarsi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo supponevo, ma dato che si dice che il crepeer è nato da un maiale non si sa mai cosa aspettarsi. :asd:

È vera questa,guarda sulla wiki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo supponevo, ma dato che si dice che il crepeer è nato da un maiale non si sa mai cosa aspettarsi. :asd:

l'ho sentito nel video di Xivions lal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che c'era una creatura marina gigantesca rarissima da trovare (fonte:google) :perp:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che c'era una creatura marina gigantesca rarissima da trovare (fonte:google) :perp:  :sisi:

Davvero? Racconta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Racconta...

 

Credo che stia parlando dei Giant, quegli zombie enormi che non spawnano più naturalmente

 

EDIT: fail, non ho letto marina  :fermofumo:. racconta, racconta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una leggenda racconta che gli squid , mentre noi ci divertiamo a giocare nel bellissimo mondo di minecraft , architettino il loro ritorno verso la luna , infatti alcune volte è possibile vedere degli esemplari di squid volare , ma subito ritornare in acqua.

2gwry3t.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che c'era una creatura marina gigantesca rarissima da trovare (fonte:google) :perp:  :sisi:

caz-za-ta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una leggenda racconta che gli squid , mentre noi ci divertiamo a giocare nel bellissimo mondo di minecraft , architettino il loro ritorno verso la luna , infatti alcune volte è possibile vedere degli esemplari di squid volare , ma subito ritornare in acqua.

2gwry3t.png

no no,avevo letto che raccontavano che era possibile trovare(anche se con poca probabilita') degli squid giganti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no,avevo letto che raccontavano che era possibile trovare(anche se con poca probabilita') degli squid giganti.

Ti ripeto, cazzata.

Gioco dalla alpha, i calamari li hanno messi alla Beta 1.2 (gennaio 2011) e calamari giganti non ci sono mai stati. Puoi trovare un po' di informazioni sui mob rimossi qui: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pigman dovevano essere i villici che vedi adesso. Si dice che sia possibile trovarli in dei dungeon rarissimi (0,00009% per chunk) e che nelle chest contengano circa 6-9 cubi di materiale prezioso a random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pigman dovevano essere i villici che vedi adesso. Si dice che sia possibile trovarli in dei dungeon rarissimi (0,00009% per chunk) e che nelle chest contengano circa 6-9 cubi di materiale prezioso a random.

Che dovessero mettere i pigman nei villaggi lo sapevo, mi puzza questa storia dei dungeon rarissimi e delle chest.

Fonti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'account premium di Herobrine è un mistero

È stato fatto come easter egg dalla mojang oppure da qualche utente burlone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

account di herobrine? *facepalm* anche io posso farmi un account premium e chiamarmi herobrine e il gioco è fatto! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.